Draghi celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ÐeaÐ ƒriend~
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    I Nobili Mondiali, noti anche come appartenenti alla Stirpe dei Draghi Celesti, sono persone particolarmente importanti e potenti nel Mondo di OnePiece. Vivono nella terra sacra di Marijoa e si fanno spesso vedere sull'Arcipelago Shabondy. Sono i diretti discendenti di 20 antichi Re che 800 anni prima della vicende attuali fondarono l'organizzazione meglio conosciuta come Governo Mondiale. Sono persone molto arroganti e indossano particolari bolle in testa perchè non vogliono respirare la stessa aria dei comuni mortali. Tengono prigionieri a al guinzaglio forti capitani pirata catturati anche grazie all'aiuto della Marina. Infatti se qualcuno osa sfidarli essi hanno la facoltà di chiamare un Ammiraglio in loro difesa. I prigionieri vengono legati, narcotizzati e dotati di un collare. Se provano a scappare il collare esplode. Non sembrano avere alcun rispetto per le persone inferiori e nessuno osa criticarli o intralciarli. All'Arcipelago Shabondy tutti i cittadini si inchinano al loro passaggio e non si ribellano ai loro soprusi. Vestono in modo bizzarro ed eccentrico.

    Marchiano gli schiavi con un particolare simbolo indelebile sul corpo. Anni fa un uomo pesce di nome Fisher Tiger scalò a mani nude la Red Line raggiungendo Marijoa e liberando tutti gli schiavi. Gli appartenenti alla sua specie si unirono a lui fondando la Ciurma del Sole modificando il simbolo di schiavitù in un sole.

    Ecco i Nobili finora apparsi.
    Rosward "Il Santo"

    E' un uomo anziano. Ama collezionare Capitani Pirata e non nutre alcun rispetto verso la vita delle altre persone. Padre di Shalulia, ritiene che la figlia sia poco esperta nell'insegnare la disciplina agli schiavi.

    Principessa Shalulia

    Figlia di Rosward, disprezza i sentimentalismi e la debolezza umana. Non prova alcun rispetto verso la vita degli altri. Le piacerebbe avere come schiavo un gigante.

    Charlos "Il Santo"

    Uomo arrogante e pigro, preferisce farsi trasportare da uno schiavo piuttosto che camminare. Non sopporta che qualcuno si muova o cammini in sua presenza. Se vede una ragazza carina la prende come sua nuova moglie (anche con la forza). Al momento pare abbia ben 13 mogli, ma che le prime 5 lo abbiano già stufato. Incontra casualmente Zoro, il quale rischia di provocare un grave incidente, visto che tenta di attaccarlo.
     
    .
0 replies since 11/7/2010, 17:09   143 views
  Share  
.