Quali sono i personaggi che usate meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene con TUTTI soprattutto con neji , minato ,ino , itachi e jugo , non come ho detto precedentemente che mi trovavo male con neji e jugo , cavolo jugo è l'unico con cui riesco sempre a fare la combo con B intera , da solo 4 colpi e poi la finisce togliendo parecchio https://www.youtube.com/watch?feature=playe...lkS4JdRK4#t=38s , poi la sua combo in aria se becca è difficile da evitarla , la mossa normale è abbastanza utile e quella finale se uno ti corre addosso oppure ti corre addosso con un rasengan - chidori , gliela fai , il nemico ti arriva addosso ma rimbalza indietro di 1 metro e jugo gli va addosso e lo becca.... poi anche la presa è buona , se il nemico è poco davanti a te e si sta parando , jugo allunga il braccio e lo afferra e l'avversario non si sostituisce sicuramente in tempo ....
     
    .
  2. EnzoUchiha
     
    .

    User deleted


    Prima dei problemi con il Live di Microsoft Xbox giocavo spesso, e vi posso garantire che avrò perso 10 volte su 100 xD
    Per restare in tema, usavo Naruto (il normale xD), Kiba (che se usato bene puo spezzare tutte le difese) ma soprattutto Itachi ottimo dalla distanza rapido da vicino :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Io bene o male, riesco ad usarli tutti (eccetto kisame che è di una lentezza...)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    Anonymous
    Io mi trovo bene con Naruto Sage Mode , Naruto, Kakashi, Lars, I sasuke , itachi e Deva Pain
     
    .
33 replies since 22/12/2010, 21:51   795 views
  Share  
.