I misteri di NarutoATTENZIONE CONTENUTO SPOILER

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Hai scritto tutta la Divina Commedia

Group
    Member
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

Status

ho aperto questo topic per parlare un pò dei misteri di Naruto... io volevo cominciare dal dono ke ha fatto itachi a naruto e il jutsu ke minato a regalato sempre a naruto basato sul sigillo ottagonale... inoltre quando Naruto utilizza il chakra di kyuubi assomiglia molto al rikudou sennin nn so se avete notato ^^ poi c'è juubi ke possiede uno sharingan a 9 tomoe (da come vedete nella foto qui sotto ^^)
    SPOILER (click to view)
    image

potrei continuare all'infinito ma per ora mi fermo qui ^^
    allora vorrei subito fare un ipotesi rapida rapida sul juubi, quando il rikudou è diventato il jinchuuriki di juubi ha regalato gli occhi di juubi a madara e il suo potere (intendo quello del rikudou cioè quello di controllare i bijuu) a hashirama (quando ha diviso il suo potere in uchiha e senju mi sembra ke nel manga madara diceva csì ^^) poi ha diviso juubi in 9 demoni minori ed infine ha fatto diventare l'esoscheletro di juubi la statua del re dell'inferno ke sl un possessore del rinnegan può evocare (quali rikudou appunto e Nagato) infatti se notate una somiglianza col juubi c'è:
    SPOILER (click to view)
    image

voi cs ne dite? ^^

.
  2.  
    .

Hai scritto un rosario intero

Group
    Member

Status
    Anonymous

EHm è un discorso un po' complicato : La mia ipotesi sul dono di itachi a naruto è l'immunita all' amaterasu Poichè itachi aveva previsto il comportamento Di sasuke ha voluto Prendere una precauzione, Per quanto riguarda naruto che assomiglia al saggio delle sei vie secondo me masashi voleva farci capire che in quel momento naruto era diventato potentissimo e che poteva essere paragonato al saggio , Il sigillo del quarto Non ho capito bene cosa intendi e il biju pure :)

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

La tecnica del quarto mi sembra che sia servito solo a "rafforzare",di nuovo,il sigillo di Kyuubi,cioè non mi è sembrato che Minato avesse detto:"Tieni Naruto,un dono da parte mia".
    Puo darsi che mi sbagli,non so :boh:

Sul fatto di Itachi,chissà cosa gli ha fatto ingoiare a Naruto.... sicuramente lo scopriremo nella lotta contro Sasuke.

Mentre Madara,Rikudou e il Juubi non so proprio cosa dirti,lo sto seguendo pochissimo il manga....

.
  4.  
    .

Hai scritto tutta un'epoca

Group
    Member

Status

Difficile rispondere xD
    Il dono di Itachi sarà sicuramente qualcosa per contrastare i poteri di Sasuke, come estinguere amaterasu o rendere immuni alle illusioni....
    Per quanto riguarda il Juubi non credo sia collegato in qualche modo alla statua Gedo, la quale è solamente una tecnica di una delle vie di Pain.

.
  5.  
    .

Group
    Member

Status

si ma il rikudou possedeva anke lui il rinnegan... avrà inventato questa tecnica per dividere juubi in 9 bijuu e il gedo mazo è quello ke è rimasto dalla divisione secondo me... riguardo al dono di itachi sarà qualcosa ke serve per contrastare il MS o ke serve per uccidere Madara... il jutsu ke ha lasciato minato a naruto nel manga diceva ke era un jutsu ke si basava sul sigillo ottagonale ma nn ha specificato ke cs è... Kishi ha lasciato molta carne sul fuoco :sisi:

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (alex_sasuke @ 16/2/2011, 22:24) 
    Difficile rispondere xD
    Il dono di Itachi sarà sicuramente qualcosa per contrastare i poteri di Sasuke, come estinguere amaterasu o rendere immuni alle illusioni....

nn credo ke il dono di itachi sia qualcosa ke rende immune alle illusioni xke ora ke naruto sa controllare il chakra di kyuubi dovrebbe essere immune hai genjutsu cm killer bee no? ^^

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

Emm no xD
    è diverso dal caso di killer bee, lui è riuscito a padroneggiare l'ottacoda in tutto e per tutto, e sono come dei "compagni"..il kyuubi invece essendo più cattivo e arrogante non è stato ancora completamente domato, naruto non l'ha padroneggiato al 100%, ha solamente conquistato il suo chakra, non la volpe in sè quindi non possono collaborare e la volpe non può aiutarlo a sciogliere le illusioni xD spero tu abbia capito ^^

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

sì lo sapevo già ^^ ma hachibi ha detto ke una volta era cm kyuubi ma poi piano piano si è "addomesticato" xD probabilmente succederà lo stesso cn kyuubi...

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

ma hachibi di principio è già più debole del kyuubi xD

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

si ma kyuubi è diviso a metà ^^

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

ma è comunque il bijuu più forte xD
    naruto dopo tutta quella fatica è riuscito solo a metà nella sua impresa...se l'avrebbe domato come bee con l'hachibi avrebbe avuto altri poteri, come quelli di bee ^^

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

si è più forte e qst nn si discute ma la metà sigillata in naruto è quella buona, minato aveva predisposto tutto, x qst ha dato a naruto la parte buona, xke sapeva ke un giorno avrebbe potuto controllarlo e secondo me è sl una questione di tempo prima ke kyuubi si "addolcisca" cm è successo ad hachibi cn bee...

.
  13.  
    .

Group
    Member

Status

sul futuro io non faccio predizioni perchè come si sa kishimoto è capace di tutto, ci ha sempre stupiti xD
    ma secondo me naruto ce la farebbe anche nello stato in cui è attualmente ^^

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status

forse nn del tutto ma chissà ^^ cm hai detto tu il maestro kishi è sempre riuscito a stupirci e sicuramente nn ci deluderà da questo punto di vista... ma cmq ci sn ancora molte cose del manga ke nn sn chiarite del tutto, è per qst ke ho aperto il topic, per parlarne cn voi ^_^

.
  15.  
    .

Hai scritto metà rosario

Group
    Member

Status

il dono di itachi...non potrebbe anke essere...una specie di reincarnazione di itachi stesso?? tipo come fece Yondaime con naruto ..ke mise una piccola parte del suo chakra all'interno di naruto x poterlo rivedere da grande...bhè io credo ke itachi abbia fatto lo stesso..ovvero poter riapparire in qualke modo..bho qualke jutsu...x riapparire x dire qlks a sasuke...almeno credo! ;)

.
30 replies since 16/2/2011, 19:31

.
Top GO UP