-
.
Stamani ho appena scoperto che Naruto Shippuden su Italia Uno è stato spostato la domenica,e la puntata era quella dove Jiraiya riesce a sconfiggere i tre Pain.
La Mediaset mi delude sempre di più
. -
.
Oddio piu in basso di cosi non ci si puo arrivare . -
.
Maduenna mia O.o . -
.
Visto anche io... E il pomeriggio che fanno? O_O . -
.
beh naruto gia da un paio di settimane è di domenica....oggi l'ennesima censura...non so neanche perchè lo guardo ancora O_O "The most important part of a song is the solo. Everybody knows that, right? Everybody knows that!"
. -
.
Che censura hanno fatto? O_O . -
.
Quando gli hanno strappato il braccio a Jiraiya,non gli usciva nemmeno una goccia di sangue XD . -
.
lol non ci avevo fatto caso xD anzi a dire il vero (forse mi ero distratto) non ho visto nemmeno quando glielo hanno tagliato xD lo ho visto solo quando veniva buttato fuori dal muro e vedeva i sei pain, in quel momento aveva il braccio mozzato lol . -
.
oppure quando hanno usato il genjutsu si è visto pain che ha fatto un sospiro e subito dobo jiraiya con una spada in mano(senza far vedere la morte di quelli e le 3 spade infilzate)
e quoto sul fatto del braccio XD"The most important part of a song is the solo. Everybody knows that, right? Everybody knows that!"
. -
.
Naruto un anime cosi bello,viene trasmesso su italia uno solo la domenica.. mediaset al rogo. . -
.

Power of the Uchiha!

- Group
- Member
- Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...
- Status
e poi cn tutte le censure ke fanno... è una cs vergognosa . -
.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! che manipolo di buffoni! W i sub ita che Dio li benedica!. -
.
Cosa alla domenica?? io non lo sapevo !!! a che ora c è? . -
.
Ecco la news 
NARUTO TORNA SU ITALIA UNO LA DOMENICA MATTINA
A partire da Domenica 1° Maggio 2011, Naruto Shippuden sarà trasmesso ogni domenica alle 10:25 su Italia 1. Si ripartirà dall'episodio 131, ovvero da dove avevano interrotto 2 settimane fa..
Reply
PM
Email

Contacts

Web