[Ufficiale] Battlefield 3

« Older   Newer »
.
  1. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Trailer di lancio per Battlefield 3

Ad una settimana dalla sua uscita sul suolo europeo, DICE rilascia il trailer di lancio per il suo Battlefield 3, che, a differenza del precedente, si focalizza solamente sul comparto singleplayer del titolo.
    Buona visione.

La patata croata rimane la migliore [Cit. mia]

Nulla è reale, tutto è lecito.
    acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  2. .

The avenger!

Group
    Member

Status
    Anonymous

Battlefield 3: realtà e finzione nel nuovo spot TV

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato un nuovo spot TV promozionale per il lancio americano di Battlefield 3. Il video mescola abilmente sequenze live-action con momenti tratti direttamente dal gioco, evidenziando come la grafica di questo nuovo FPS militare abbia raggiunto un livello di realismo davvero stupefacente. Battlefield 3 sarà disponibile dal 28 Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC.

o870wm

My name is Sasuke Uchiha, hate a lot of things and I do not like
    None in particular .. I do not want to talk about my dreams but I have an ambition! Return to ancient glories my clan and kill those who know me.
    .
  3. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Battlefield 3: Comparazione grafica tra PC e Xbox 360

GameZone.com ha recentemente pubblicato tre immagini che mettono a confronto la versione PC con quella Xbox 360 di Battlefield 3, quest'ultima proposta in due varianti, ovvero il texture pack installato e non.
    Per visionarle, cliccate sullo spoiler sottostante.

bf3pc_jpg_640x360_upscale_q85

bf3hdpack_jpg_640x360_upscale_q85

bf3nohdpack_jpg_640x360_upscale_q85

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  4. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Battlefield 3: arrivano le prime recensioni!

Vista l'uscita di una sostanziosa patch per il multiplayer, Electronic Arts aveva posticipato l'embargo delle recensioni di Battlefield 3 alla data odierna.
    Infatti, sono già emerse in rete numerose recensioni fatte dalle testate mondiali più importanti sulla versione PC, i cui voti premiano per ora il titolo con una media del 93/100, registrata da Metacritic.
    Di seguito trovate raggruppati i link di alcune di queste review.

GameSpy - 100
    IGN - 9.0
    Joystiq - 4.5/5
    Game Informer - 9.50
    GameTrailers - 9.2 [ATTENZIONE SPOILER]
    Fz.se - 5/5
    1UP - A-
    Everyeye.it - 9.2
    Gamearena - 9.5
    AusGamers - 9.8
    GameReactor Norway - 9
    Games.cz - 9
    PCGames.de - 87%
    Gamestar.de - 9
    CVG - 9.2
    3DJuegos - 9.3
    Multiplayer.it - 9

Immagini del server browser di Battlefield 3 su console

Come è possibile notare girando per la rete, Battlefield 3 è già nelle mani di diversi videogiocatori.
    Grazie ad uno di questi, vi mostriamo alcune immagini che mostrano il server browser della versione PlayStation 3, confermato alcuni giorni fa da DICE per entrambe le versioni console, oltre che, naturalmente, su PC.
    Per visionarle, cliccate sullo spoiler sottostante.

Screen-Shot-2011-10-23-at-11.27.40-AM

Screen-Shot-2011-10-23-at-11.28.14-AM

Screen-Shot-2011-10-23-at-11.28.56-AM

Screen-Shot-2011-10-23-at-11.29.33-AM

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  5. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Trailer di lancio in italiano per Battlefield 3
    Dopo avervi mostrato nei giorni scorsi il trailer di lancio di Battlefield 3 vi riproponiamo oggi il medesimo trailer con l'aggiunta dei sottotitoli in italiano, buona visione.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  6. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

GameStop rompe il Day one di Battlefield 3

Tramite un comunicato ufficiale nella propria pagina Facebook , GameStop Italia ha comunicato di aver ricevuto ordine dalla stessa Electronic Arts Italia di "rompere" il Day One e mettere quindi a disposizione per la vendita l'atteso Battlefield 3.
    Tutti gli altri negozi lo venderanno da domani, se non già in giornata.

QUI

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  7. .

Gorillaz

How I Met Your Mother

Group
    Member

Status
    Anonymous

io l'ho comprato oggi (dal mio venditore di fiducia) è fighissima la trama e state pur certi che nonostante abbiate visto molti video vi stupirà!

Wolf~

howimetyourmotherfolder

deviantart1
    .
  8. .

Yosh!

Group
    Member

Status

a me dovrebbe arrivare tra domani e il 31..l'avevo pre ordinato da amazon.uk un due mesi fa XD
    .
  9. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Battlefield 3: DICE al lavoro sulla Battlerecorder

Parlando in un recente podcast presso RadioGamer.se, Lars Gustavsson ha affermato che DICE sta attualmente lavorando per l'implementazione in Battlefield 3 della modalità spettatore e/o della Battlerecorder, funzione già presente in Battlefield 2 che permette la registrazione diretta di partite con la possibilità di salvare i video sul proprio hard-disk, molto utile, oltre che per scopi personali, sia per le competizioni che per combattere i fastidiosi cheater attraverso l'interazione con servizi come PunkBuster.
    Non ci resta, quindi, che attenderci questa funzionalità con le prossime patch.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  10. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Tutte le correzioni di Battlefield 3

L'FPS bellico di DICE ovvero il pluripremiato Battlefield 3, ha subito diversi fix e migliorie da quando è stato pubblicato sul mercato la scorsa settimana in versione Xbox 360, Playstation 3 e PC, e tramite un intervento rilasciato sul blog ufficiale del gioco, il general manager Karl Magnus Troedsson ha elencato le principali aree su cui il team di sviluppo ha lavorato in questi giorni.

CODICE
    La funzione Quick Match - Grazie ad una patch sui server andata online ieri, gli sviluppatori hanno costatato una maggiore funzionalità nei quick match su console.
    Unirsi alle squadre - Alcuni utenti hanno riportato difficoltà ad unirsi ad altri giocatori su console. DICE ha affermato di aver identificato la causa del problema, e spera di riuscire a preparare un fix il prima possibile.
    Disponibilità dei server Hardcore - DICE ha risolto il problema che vedeva i server hardcore scomparire dopo essere rimasti attivi per un certo periodo di tempo.
    Problemi di Lag - Un bug causava lag su console, particolarmente nella modalità Conquista sulle mappe Tehran Highway e Caspian Border. Il problema è stato risolto.
    Le impostazioni di default della regione nel browser dei server - Alcuni giocatori, principalmente negli USA, si sono ritrovati impostati di default la regione "Europa" nelle impostazioni di ricerca nel browser dei server. Un fix è in dirittura d'arrivo per risolvere molto presto il problema.
    Stabilità generale del gioco - una patch ai server, andata online oggi, ha migliorato notevolmente la stabilità di gioco, riducendo sensibilmente il numero di crash.
    Istallazione di Origin e problemi di autenticazione- un aggiornamento di Origin atteso a fine Novembre dovrebbe risolvere molti dei problemi di istallazione e autenticazione con la piattaforma online di Electronic Arts.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  11. .

Io Sono Leggenda

Group
    Member

Status
    Anonymous

Raga io l'ho se volete fare partite online e coop(ci sono molti trofei da prendere in modalità coop) mi contatti!

2mzmlv9

zwytug

2nvzfgl

tumblr_mfhnuuxYKz1r8kmk7o1_500

tumblr_mhwny6eXZj1rkpua6o1_500
    .
  12. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Nuove informazioni su Back to Karkand

Durante la giornata di ieri, Daniel Matros, community manager di DICE, ha rilasciato, durante un Q/A nella giornata di ieri, nuove informazioni su Back to Karkand, primo expansion pack per Battlefield 3, in uscita durante il mese di Dicembre gratuitamente per i possessori della Limited Edition e al prezzo di 14,99€/1200MP per tutti gli altri.
    Le quattro mappe contenute in questo pack, rivela Matros, presenteranno un più elevato livello di distruzione e potranno essere implementate insieme alle altre all'interno della rotazione nei server. Esse, inoltre, riproporranno il tradizionale Conquest Assault Gameplay di Battlefield 2, in cui un team è inizialmente in possesso della maggior parte delle bandiere e l'altro deve catturarle. Nonostante ciò, le quattro mappe supporteranno tutte le modalità di gioco e i risultati ottenuti in esse andranno ad influenzare anche le classifiche generali. L'espansion pack introdurrà anche una nuova feature chiamata "Assignments", attraverso la quale sarà possibile accettare alcuni specifici incarichi che, una volta svolti, forniranno delle ricompense. Infine, Matros ha confermato che tutte e dieci le nuove armi presenti nel pack potranno essere utilizzate in tutte le mappe del gioco.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  13. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

MithBuster per Battlefield 3

Sfruttando una nota trasmissione televisiva americana è stato caricato in rete un simpatico video che mostra tutte le bizzarrie del capolavoro DICE, parliamo ovviamente di Battlefield 3, buona visione.

Back to Karkand: due video di gameplay

GameSpot ha rilasciato due video di gameplay riguardanti rispettivamente Strike at Karkand e Gulf of Oman, due delle quattro mappe presenti nel pack Back to Karkand per Battlefield 3, in uscita durante il mese di Dicembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
    Il video in questione riguarda la versione PlayStation 3.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  14. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Nuovo trailer per Back to Karkand

I ragazzi di DICE hanno la consapevolezza che il nuovo motore grafico FrostBite 2 ha delle potenzialità davvero grandi, ed a confermare queste parole è il video che potete visionare a fondo news che mostra il DLC "Back to Karkand" ottimizzato proprio per il nuovo motore grafico.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
  15. .

Naruto Shippuden Storm

Group
    Moderatore Globale

Status
    Anonymous

Video gameplay per Back to Karkand

Direttamente da YouTUBE vi proponiamo oggi 2 nuovi video gameplay per l'attesissimo DLC Back To Karkand per Battlefield 3, i video sono visionabili come sempre a fondo news, buona visione.

acr-o

Nss
    png
    jpg
    signitachi
    .
94 replies since 29/5/2011, 18:48
.
>