Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    soul ho letto quello che hai scritto, hai raggio secondo me. la storia sara come storm 2 forse ma senza esplorazione e boss battle perchè al posto di questa ci saranno i pezzi di anime, però nel complesso sarà come storm 2, almeno penso
     
    .
  2. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assodicuori1992 @ 10/2/2012, 12:35) 
    soul ho letto quello che hai scritto, hai raggio secondo me. la storia sara come storm 2 forse ma senza esplorazione e boss battle perchè al posto di questa ci saranno i pezzi di anime, però nel complesso sarà come storm 2, almeno penso

    in che senso allora come storm 2? se togli l'esplorazione e le boss battle è totalmente diverso da storm 2 secondo me xD
     
    .
  3. soul revenge
     
    .

    User deleted


    il tipo vestito da naruto ha detto che ( sarà tipo alla dragon ball cioè ...) ci stanno i pezzi dove parlano e poi c'è lo scontro , invece delle boss battle ci saranno battaglie diverse tipo naruto già in modalità awake per tutta la partita ... stè cose quì , che ne i vecchi naruto ci son sempre state ... comunque sono sempre più convinto della mia idea e ribadisco che secondo me madara ce stà
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soul revenge @ 10/2/2012, 14:17) 
    il tipo vestito da naruto ha detto che ( sarà tipo alla dragon ball cioè ...) ci stanno i pezzi dove parlano e poi c'è lo scontro , invece delle boss battle ci saranno battaglie diverse tipo naruto già in modalità awake per tutta la partita ... stè cose quì , che ne i vecchi naruto ci son sempre state ... comunque sono sempre più convinto della mia idea e ribadisco che secondo me madara ce stà

    Come nella demo: Tobi partiva già con l'awake.
    Già è qualcosa dai ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrhant @ 10/2/2012, 13:50) 
    CITAZIONE (assodicuori1992 @ 10/2/2012, 12:35) 
    soul ho letto quello che hai scritto, hai raggio secondo me. la storia sara come storm 2 forse ma senza esplorazione e boss battle perchè al posto di questa ci saranno i pezzi di anime, però nel complesso sarà come storm 2, almeno penso

    in che senso allora come storm 2? se togli l'esplorazione e le boss battle è totalmente diverso da storm 2 secondo me xD

    volete per caso dirmi che non ci sarà alcuna boss battle?!?!
    ma che cavolo!
    le boss battle erano belle...
     
    .
  7. narutokyubbi
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace nessuna boss battle penso che le rimetteranno in storm 3 ma cmq madara quello vero sara in storm 3 semplicemente perche usa nella quarta guerra mondiale i suoi poteri ! Ma mi sarebbe piaciuto anzi che hanno messo quello con la maschera nuova! :) Ma un altra cosa percaso hanno detto se ci sara una sasuke con trasformazione 1 livello segno maledetto ?
     
    .
  8. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gildarts_Clive @ 10/2/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (Gabrhant @ 10/2/2012, 13:50) 
    in che senso allora come storm 2? se togli l'esplorazione e le boss battle è totalmente diverso da storm 2 secondo me xD

    volete per caso dirmi che non ci sarà alcuna boss battle?!?!
    ma che cavolo!
    le boss battle erano belle...

    Cavolo è da mesi che sappiamo che non ci sono , solo ora lo scopri ? o.O e poi non era ovvio ? le hai per caso visto in un trailer ? no , quindi è ovvio non ci sono :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xx Siu Long xX @ 10/2/2012, 21:57) 
    CITAZIONE (Gildarts_Clive @ 10/2/2012, 21:50) 
    volete per caso dirmi che non ci sarà alcuna boss battle?!?!
    ma che cavolo!
    le boss battle erano belle...

    Cavolo è da mesi che sappiamo che non ci sono , solo ora lo scopri ? o.O e poi non era ovvio ? le hai per caso visto in un trailer ? no , quindi è ovvio non ci sono :P

    eh ma sai, non lo sto seguendo da mesi come voi...
    hai raGGione sul fatto dei trailer...
    EPIC FAIL XD
     
    .
  10. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutokyubbi @ 10/2/2012, 21:56) 
    Mi dispiace nessuna boss battle penso che le rimetteranno in storm 3 ma cmq madara quello vero sara in storm 3 semplicemente perche usa nella quarta guerra mondiale i suoi poteri ! Ma mi sarebbe piaciuto anzi che hanno messo quello con la maschera nuova! :) Ma un altra cosa percaso hanno detto se ci sara una sasuke con trasformazione 1 livello segno maledetto ?

    non hanno detto nulla a riguardo ma sarà poco probabile che lo mettano, non c'è mai stato in alcun gioco di naruto (se non ultimate ninja 1 e 2) purtroppo :(
     
    .
  11. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento del sito
    http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/...noha/index.html

    Naruto ME, Danzo e supporti
     
    .
  12. • IvenXSaske •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non hanno detto nulla a riguardo ma sarà poco probabile che lo mettano, non c'è mai stato in alcun gioco di naruto (se non ultimate ninja 1 e 2) purtroppo :(

    Invece secondo me ti sbagli, a mio parere lo metteranno nel costume di sasuke con i polsini bianchi...mica possono mettere lo sharingan perchè già ce l'ha sasuke costume nero(esame chunin)
     
    .
  13. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    si l'ho pensato anche io ma mi pare strano non l'abbiano ancora mostrato :/
     
    .
  14. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• IvenXSaske • @ 10/2/2012, 23:39) 
    CITAZIONE
    non hanno detto nulla a riguardo ma sarà poco probabile che lo mettano, non c'è mai stato in alcun gioco di naruto (se non ultimate ninja 1 e 2) purtroppo :(

    Invece secondo me ti sbagli, a mio parere lo metteranno nel costume di sasuke con i polsini bianchi...mica possono mettere lo sharingan perchè già ce l'ha sasuke costume nero(esame chunin)

    Quello coi polsini bianchi è semplicemente un costume aggiuntivo di sasuke vestito blu quindi la final e il risveglio rimangono invariati stessa cosa per haku con o senza maschera ...
     
    .
  15. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    Ora vi farò una domanda : Volete vedere madara uchiha ??????????????? volete vederlo ?????????????????
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   138504 views
  Share  
.