Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o
     
    .
  2. Kai™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    :youarefucked:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    quando l'avremo anche noi ci saranno combattimenti degni di essere combattuti XD
    chi è che usano gli spammoni?
    ancora deidara?
    c'è qualcun'altro?
     
    .
  5. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Io giocherò solo con voi che non spammate :sisi:
    (Spero ç__ç)

    CITAZIONE (Gildarts_Clive @ 7/3/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    quando l'avremo anche noi ci saranno combattimenti degni di essere combattuti XD
    chi è che usano gli spammoni?
    ancora deidara?
    c'è qualcun'altro?

    Onooki e Tenten piccola
    Fonte Gianlu XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    Ed è per questo motivo che l'online lo lascio a voi u.u
     
    .
  7. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchíha @ 7/3/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 16:35) 
    il generations m sta deludendo assai...credevo meglio...spam a nn finire O.o

    Ed è per questo motivo che l'online lo lascio a voi u.u

    si e senza online che cazzo fai, giochi a modalità allenamento tutti i giorni
    hanno creato questo gioco pensando principalmente alle modalità online se non erro
    poi per gli spammoni stica io mi sono sempre battuto con onore e mi vanto di aver perso solo 1-2 volte contro quegli infami
    sto aspettando il generation solo per spaccare il culo a qualche jappo-spam e per fare duelli onorevoli con gente che non spamma (SPERO CON VOI :powa: )
     
    .
  8. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    ma il sistema non è più dinamico come una volta...per lo meno prima ci si menava di più ora quando uno ha finito le sostituzioni oppure ne ha sl 1 se la da a gambe e aspetta di recuperare interrompendo csi il ritmo di gioco e tu come un babbeo ci devi andare dietro per prenderlo prima che recuperi tutto...cosi ti becchi jutsu carte bomba supporti ecc ecc e alla fine chi ci rimette sei tu...Bella roba vero? .-.
     
    .
  9. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 17:31) 
    ma il sistema non è più dinamico come una volta...per lo meno prima ci si menava di più ora quando uno ha finito le sostituzioni oppure ne ha sl 1 se la da a gambe e aspetta di recuperare interrompendo csi il ritmo di gioco e tu come un babbeo ci devi andare dietro per prenderlo prima che recuperi tutto...cosi ti becchi jutsu carte bomba supporti ecc ecc e alla fine chi ci rimette sei tu...Bella roba vero? .-.

    che vigliacchi di merda :sisi:
     
    .
  10. soul revenge
     
    .

    User deleted


    Che palle se è così davvero allora è meglio storm 2 ... più che altro gli scontri diventano noiosi da morire ... cioè ce stanno i punti dove ti diverti e i punti dove se interrompe tutto ... io pensavo che quelli della cc2 avessero fatto una buona cosa a mettere 4 sostituzioni invece mi devo ricredere ...
     
    .
  11. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    eh ma tnt farete ttt csi...non m dire che affronterai uno mentre hai finito ttt le sostituzioni...sarebbe da pazzi...
    Purtroppo sto gioco è un flop... e io k c speravo...
     
    .
  12. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    piu che altro bisogna usare saggiamente le sostituzioni e saper incassare qualche colpo
     
    .
  13. soul revenge
     
    .

    User deleted


    misà di si ... comunque non lo so io non gioco l'online proprio per non imparare metodi di spamm perchè sennò li rifarei con i miei amici , quindi gioco solo a schermo condiviso però è vero cioè finite le 4 sosituzioni di sicuro non mi lancio addosso al nemico ma mi proteggo più che posso ....


    si indubbiamente è un pò più tattico però metti caso che te sputtani na sostituzione per sbaglio fai come gli allegri giappo
     
    .
  14. kyunaru96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 17:46) 
    eh ma tnt farete ttt csi...non m dire che affronterai uno mentre hai finito ttt le sostituzioni...sarebbe da pazzi...
    Purtroppo sto gioco è un flop... e io k c speravo...

    Io (alla demo) appena finivo le sostituzioni lo riempivo di botte senza scappare :kyuubi6:
     
    .
  15. schizzo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyunaru96 @ 7/3/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 7/3/2012, 17:46) 
    eh ma tnt farete ttt csi...non m dire che affronterai uno mentre hai finito ttt le sostituzioni...sarebbe da pazzi...
    Purtroppo sto gioco è un flop... e io k c speravo...

    Io (alla demo) appena finivo le sostituzioni lo riempivo di botte senza scappare :kyuubi6:

    loro stavano quasi sempre feri nella demo xD (io non scapperei credo ma cercherei di non farmi beccare menando a piu non posso)
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   138504 views
  Share  
.