Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    Allora . La carta , si ottiene con la Day One Edition , ovvero acquistando il gioco al day one ( il primo giorno in cui esce ) . Se lo prenoti in più ti danno pure il CD . Capì? P.s. -17 *W*
     
    .
  2. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    Day one edition ? perkè ? tengono l'edizione con la carta un giorno solo nei negozi e poi la buttano ? ma che dici ? -.-

    Ma è così difficile capirlo ?

    Se uno vuole la collector edition (quella con le carte) o la compra in negozio se la portano oppure la ordinate ... se volete il gioco e basta lo comprate in un qualsiasi negozi oppure ordinate il gioco da solo... non ci vuole una mente superiore per capirlo ... mi stupisco di voi ... O.O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xx Siu Long xX @ 12/3/2012, 08:55) 
    Day one edition ? perkè ? tengono l'edizione con la carta un giorno solo nei negozi e poi la buttano ? ma che dici ? -.-

    Ma è così difficile capirlo ?

    Se uno vuole la collector edition (quella con le carte) o la compra in negozio se la portano oppure la ordinate ... se volete il gioco e basta lo comprate in un qualsiasi negozi oppure ordinate il gioco da solo... non ci vuole una mente superiore per capirlo ... mi stupisco di voi ... O.O

    si ma se lo prenoti,ti danno la day one editions,cioè una bustina con 8 carte e la colonna sonora del gioco(anche se non ho capito bene se danno la colonna sonora o il cd di Bee)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    D: D: Ma guarda Siu Long che la card edition

    QUESTA :

    In Europa non esce :omg: E Quindi hanno fatto stà cosa che se prenoti il gioco hai ACCESSO alla Day one edition ovvero il CD + La carta ( Che è una ) .

    P.s. Ho letto solo ora Stiff master xD Io sapevo che era una carta sola che ti dava un codice per fare non sò cosa :omg: Può esse pure che mi sbaglio xD Comunque sempre una carta o un pacchetto c'è nella confezione . Il resto è come diciamo io e Stiff :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    stif con una F please :yaoming:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    Ah LOL Pensavo fosse un omaggio a StifFler :asd: Quindi ho detto Stiff xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬•Tsuna @ 12/3/2012, 12:23) 
    D: D: Ma guarda Siu Long che la card edition

    QUESTA :

    In Europa non esce :omg: E Quindi hanno fatto stà cosa che se prenoti il gioco hai ACCESSO alla Day one edition ovvero il CD + La carta ( Che è una ) .

    P.s. Ho letto solo ora Stiff master xD Io sapevo che era una carta sola che ti dava un codice per fare non sò cosa :omg: Può esse pure che mi sbaglio xD Comunque sempre una carta o un pacchetto c'è nella confezione . Il resto è come diciamo io e Stiff :sisi:

    La Card Edition è Europea,solo che non esce in Italia per il semplice fatto che la collezione di carte (in tutte 120) non sono mai uscite in Italia ;)
    Nella Card Edition te ne danno solo 51 di carte,mentre se vuoi anche le altre,devi comprarle.

    Comunque la Day one Edition la si può solo prenotare (visto che appunto si chiama "day one") e insieme al gioco ti danno la bustina con otto carte per sbloccare dei piccoli gadget nel gioco e il CD con le musiche di Storm,con anche il brano di Killer Bee.

    Siu Long: Se vuoi comprare il gioco senza prenotarlo,non avrai la day one edition... o almeno credo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    Sisi è come dici tu ^^

    P.s. UDITE UDITE :D Questa settimana nessun prof interroga D: Quindi non posso fare l'accordo con mio padre che prendendo 8 mi prenota il gioco quindi! Se prendo un'insufficienza a marzo a Aprile niente Scooter,niente paghetta e mi requisisce naruto però almeno l'ho ordinato :asd:
     
    .
  9. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    raga so che non c' entra una mazza ora con il gioco ma mi stava venendo un dubbio, minato riesce a usare la tecnina del teletrasporto e vabbè, ma se non avesse la possibilità di fare quei sigilli alla fine non sarebbe tanto veloce o sbaglio, cioè da questo punto di vista il raikage è molto piu veloce, voi che dite?
     
    .
  10. Kai™
     
    .

    User deleted


    Riassumendo se la ordini ti danno più cose??? Oppure è uguale se la prendi al day one???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    Ma ci leggi? D: Al day one ti dovrebbero dare la day one edition . Però è a fino esaurimento scorte,quindi prenotala che è meglio :asd: Può esse pure che tipo il tuo negozio,con 4 prenotazioni,4 day one edition prende e il resto tutte normali .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (assodicuori1992 @ 12/3/2012, 15:25) 
    raga so che non c' entra una mazza ora con il gioco ma mi stava venendo un dubbio, minato riesce a usare la tecnina del teletrasporto e vabbè, ma se non avesse la possibilità di fare quei sigilli alla fine non sarebbe tanto veloce o sbaglio, cioè da questo punto di vista il raikage è molto piu veloce, voi che dite?

    la forza di minato sta nella sua tecnica di dislocazione istantanea :sisi:
     
    .
  13. Kai™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬•Tsuna @ 12/3/2012, 15:35) 
    Ma ci leggi? D: Al day one ti dovrebbero dare la day one edition . Però è a fino esaurimento scorte,quindi prenotala che è meglio :asd: Può esse pure che tipo il tuo negozio,con 4 prenotazioni,4 day one edition prende e il resto tutte normali .

    Con la calma pero'...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Location
    - Howl's Moving Castle -

    Status
    Offline
    Io stò calmissimo :roll2: Se non ci credi usciamo e ci andiamo a prendere una sbornia insieme :drink: ;D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kai™ @ 12/3/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (¬•Tsuna @ 12/3/2012, 15:35) 
    Ma ci leggi? D: Al day one ti dovrebbero dare la day one edition . Però è a fino esaurimento scorte,quindi prenotala che è meglio :asd: Può esse pure che tipo il tuo negozio,con 4 prenotazioni,4 day one edition prende e il resto tutte normali .

    Con la calma pero'...

    Si però,è cosi tanto complicato?:asd:
    Se prenoti il gioco ti danno la day one edition(gioco + una bustina con 8 carte/codici + CD soundtrack),se non la prenoti credo che ti daranno solamente il gioco.

    La Card Edition invece è un'altra storia... e non conviene prenderla,visto che i contenuti all'interno saranno tutti inglesi (il gioco comunque sarà in ita),non ti danno nemmeno tutte le 120 card (all'interno della Card Edition trovi solo 51 card).
    Comunque è davvero povera come Collector :(
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   138504 views
  Share  
.