Naruto Storm o Storm 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto Shippuden Storm 2
    58.33%
    14
  • Naruto Storm
    41.67%
    10
Guests cannot vote (Voters: 24)

Naruto Storm o Storm 2?

Topic a confronto - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    io nel complesso preferisco il 2,ma per il gameplay non c'è storia,vince l'1,però mi sta sui nervi il raikiri di kakashi,chidori di sasucchia e rasengan di naruto perchè se li carichi al massimo o usi la sostituzione o ti prendeva anche se ti difendi,ma tutta questa differenza grafica di cui parla karatekid non la vedo,alla fine ho votato per il secondo...
     
    .
  2. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    oh ma tutti a votare il 2 per la storia?? ma guardate il gameplay e votate l'uno venvia una volta finita la storia sul gameplay vi concentrate , è kuello ke konta....
     
    .
  3. soul revenge
     
    .

    User deleted


    ragazzi non sdò se capite che il confronto tra i due gochi non si può fare rispetto la storia ma il gameplay grafica e sonoro !! dove storm 1 vince su tutte quante !!
     
    .
  4. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 27/6/2011, 09:05) 
    io nel complesso preferisco il 2,ma per il gameplay non c'è storia,vince l'1,però mi sta sui nervi il raikiri di kakashi,chidori di sasucchia e rasengan di naruto perchè se li carichi al massimo o usi la sostituzione o ti prendeva anche se ti difendi,ma tutta questa differenza grafica di cui parla karatekid non la vedo,alla fine ho votato per il secondo...

    la differenza grafica non la vedi??? ah sei cieco , mi dispiace nn lo sapevo....-.-'' ma hai visto lo storm 2 che inquadrature di merda rispetto all'1???cioè secondo te perkè nel 2 nn inquadrano mai le facce dei pg per bene??? perkè sono fatte da schifo..nel 2 invece sn sempre inquadrate le facce soprattutto nelle mosse finali e nelle prese...per esempio nello storm 1 kuando neji è trasformato e usa l'attacco /\ O avete visto ke inquadratura magnifica??? nello storm 2 invece nella mossa finale di kabuto la sua bocca è fatta di merda....guardate a rallentatore l'inquadratura di neji nello storm 1 , www.youtube.com/watch?v=-WUE0bLWsiY...nel_video_title , sembra reale , nel 2 nn sembra per niente di essere nell anime...è molto piu vicino all anime lo storm 1....sentite nessuno di voi si intende di grafica come me ...sin da piccolo sn sempre stato bravissimo a disegnare e tutt'ora faccio disegni di naruto e dragon ball a dir poco stupendi allo stesso livello di toriyama e kishimoto....quindi se vi dico ke lo storm 1 come grafica è meglio fidatevi e se nn ci credete prendete i 2 giochi e confrontateli x bene.....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Modesto XD
    Comunque io considero meglio il 2 anche perchè ha più personaggi, oltretutto quelli dello shippuden, e rispetto alla prima serie non c'è confronto secondo me...
    Se gli altri non la pensano come te non c'è bisogno di arrabbiarsi XD
     
    .
  6. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    oggi ho avuto una giornataccia e mi sono sfogato XD

    guardate sto video fatto da me se vi piace www.youtube.com/watch?v=e3F8G4V424Y
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,958

    Status
    Offline
    molto meglio il 2 sia per le boss battle (bellissime e fedeli al manga/anime) e per l'online ke e la parte migliore del gioko anke se devo dire ke nell 1 cerano gli scontri tra jutsu e le mosse ke erano bellissime ma anke un po esagerate anke per il mondo di naruto.per esempio cera la mossa di sasuke il chidori viola ke era troppo esagerato nel vero naruto le jutsu come il chidori nn fanno scoppioni enormi ....
     
    .
  8. soul revenge
     
    .

    User deleted


    però dai erano fichissime !!!
     
    .
  9. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    già troppo fighe e adrenaliniche saranno pure esagerate ma kuelle del 2 invece nn sembrano neanche jutsu finali , ho kiesto ha un mio amico che ha solo l'ultimate ninja 4 per ps2 cioè gli ho fatto vedere il rasengan a 9 code dello storm 2 e il mio amico nn ci credeva che era una mossa finale....troppo brutte kuelle del 2 , le preferisco esagerate cn esplosioni gigantesche , ma poi perkè toglierle?? kuesta cosa delle mosse esagerate cè stata sin dall ultimate ninja 1 e proprio nello storm 2 le tolgono??? mah.....solo per l'online poi...bastava togliere i tasti da premere si vede gli faceva fatica.....
     
    .
  10. V1ncenz0
     
    .

    User deleted


    A mio parere Storm 1 è più bello di Storm 2... però quest'ultimo è un gradino sopra dell'altro...
    Quindi... io dico Storm 2 u.u
     
    .
  11. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    mah....allora ikke dici ke è piu bello l'1????? io boh....
     
    .
  12. V1ncenz0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 27/6/2011, 22:10) 
    mah....allora ikke dici ke è piu bello l'1????? io boh....

    Perchè quello è un mio parere.
     
    .
  13. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    infatti hai detto "a mio parere storm 1 è piu bello di storm 2" -.-'' o.O
     
    .
  14. V1ncenz0
     
    .

    User deleted


    eh infatti xD
    è un mio parere che è più bello
    ma in realtà storm 2 è meglio.
     
    .
  15. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    o.O ma se è piu bello lo storm 1 per te come fa allora a essere meglio il 2??? o.O vabbè....
     
    .
68 replies since 26/6/2011, 22:18   760 views
  Share  
.