Naruto Storm o Storm 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto Shippuden Storm 2
    58.33%
    14
  • Naruto Storm
    41.67%
    10
Guests cannot vote (Voters: 24)

Naruto Storm o Storm 2?

Topic a confronto - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1ncenz0
     
    .

    User deleted


    Allora io ho detto che a MIO PARERE è più bello il 1° MA... Storm 2 è sopra di un gradino del 1° e quindi ho votato il 2°

    Cos'è che non capisci? T_____T
     
    .
  2. soul revenge
     
    .

    User deleted


    karate semo l'unici che confrontano in tutto e per tutto il gameplay che è sopra rispetto al secondo ( anche perchè si spammerava mooolto di meno ) cavolo in storm uno riuscivi perfino a fare una combo completa !! sul due mnell'online non ci sono mai riuscito ... ccioè un pò di difficoltà nelle sostituzioni ci deve stre ...
     
    .
  3. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    :) cmq V1ncenz0 non capisco xkè dici ke l'1 è piu bello ma il 2 è un gradino sopra??? se è un gradino sopra l'1 allora vuol dire che è piu bello lo storm 2 per te e nn l'1....
     
    .
  4. Madara Uchiha™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 27/6/2011, 23:06) 
    :) cmq V1ncenz0 non capisco xkè dici ke l'1 è piu bello ma il 2 è un gradino sopra??? se è un gradino sopra l'1 allora vuol dire che è piu bello lo storm 2 per te e nn l'1....

    E' quello che ha sempre detto,mi caro karate ;)
     
    .
  5. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    allora perkè dice ke è piu bello l'1 se preferisce il 2?? basta dire direttamente è piu bello il 2....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soul revenge @ 27/6/2011, 23:02) 
    karate semo l'unici che confrontano in tutto e per tutto il gameplay che è sopra rispetto al secondo ( anche perchè si spammerava mooolto di meno ) cavolo in storm uno riuscivi perfino a fare una combo completa !! sul due mnell'online non ci sono mai riuscito ... ccioè un pò di difficoltà nelle sostituzioni ci deve stre ...

    Nell'1 non c'era l'online altrimenti era la stessa cosa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,958

    Status
    Offline
    l'online nell 1 sarebbe stato scusate la parola una vera e propria cagata cn le supermosse ke toglievano tutto e ke si potevano skivare o parare facilmente .diciamo ke il 2 e stato riadattato all online .cmq io preferisco anke nelle mosse finali il 2 perke si avvicina di piu al mondo di naruto (quello del manga e dell anime) perke nell 1 come nei gioki precedenti per ps2 le mosse erano veramente troppo esagerate quasi inventate anke se devo dire molto piu spettacolari e sceniche .

    ps: vincenzo ankio nn capisco cosa vuoi dire anke se fosse un tuo parere ke piu bello luno nn saresti coerente perke un attimo dopo dici ke e un gradino sopra il 2 o.O
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soul revenge @ 27/6/2011, 23:02) 
    karate semo l'unici che confrontano in tutto e per tutto il gameplay che è sopra rispetto al secondo ( anche perchè si spammerava mooolto di meno ) cavolo in storm uno riuscivi perfino a fare una combo completa !! sul due mnell'online non ci sono mai riuscito ... ccioè un pò di difficoltà nelle sostituzioni ci deve stre ...

    e certo,si spammava di meno perchè non c'era l'online,ovvio che contro il computer non si spamma...anche se giochi allo storm 2 contro il computer non si spamma...ma che discorsi sono???Mah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,958

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 28/6/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (soul revenge @ 27/6/2011, 23:02) 
    karate semo l'unici che confrontano in tutto e per tutto il gameplay che è sopra rispetto al secondo ( anche perchè si spammerava mooolto di meno ) cavolo in storm uno riuscivi perfino a fare una combo completa !! sul due mnell'online non ci sono mai riuscito ... ccioè un pò di difficoltà nelle sostituzioni ci deve stre ...

    e certo,si spammava di meno perchè non c'era l'online,ovvio che contro il computer non si spamma...anche se giochi allo storm 2 contro il computer non si spamma...ma che discorsi sono???Mah

    e certo nell 1 mika cera l online -.- ke discorsi
     
    .
  10. Dav_Gen94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1ncenz0 @ 27/6/2011, 21:23) 
    A mio parere Storm 1 è più bello di Storm 2... però quest'ultimo è un gradino sopra dell'altro...
    Quindi... io dico Storm 2 u.u

    concordo in pieno l 1 è più bello (soggettivamente) ma per verie cose il 2 è megliore

    la bellezza è puramente soggettiva e il 2 ha delle caratteristiche che ogettivamente lo rendono migliore però ovviamente possono o non possono piacere :king:
     
    .
  11. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    ecco le prese dello storm 1 contro le prese del 2 www.youtube.com/user/Leccias1993#p/a/u/0/QCYvW4zDb2s
     
    .
  12. soul revenge
     
    .

    User deleted


    karate mica tutti la pensano come la pensiamo noi ... ognuno ha i suoi gusti... anche se nell'uno spammare era molto difficile mentre nel 2 è una cazzata anche con karin -.-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Per esempio io ho letto che il chidori e il rasengan come l'uno sono ritenuti più spammoni di quelli del 2 poprio perchè è più veloce e va più lontano...
     
    .
  14. soul revenge
     
    .

    User deleted


    si ok però c'è un moddo di fermarli cioè ti può spammare una volta o due ma poi basta mentre sul due porca trota i supporti offrono lo spam per eccellenza cavolo se avete giocato all'online lo sapete su ... le awaking sono solo per spammerare ( quasi tutte ) cioè bò non riesco neanche a spiegare ... cioè cavolo lo sapete come si spammera nel due !! le sostituzioni sò troppo facili da fà !! sull'uno fare una sostituzione eraa complicatissimo !!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,958

    Status
    Offline
    si ma nell online del 2 se nn si poteva sostituire facilmente nn era cosi adatto all online perke senno cn una combo toglievi meta barra . cmq dovete capire ke se un gioko e online i giokatori ke giokano all online trovano sempre dei modi piu bastardi per vincere essendo una cosa ke riguarda tutto il mondo.e normale e giusto cosi se anke l'1 fosse stato online si trovava cmq un modo per spammare o quant'altro. cmq sn piu spammoni nel due il rasengan e il chidori perke sn a ricerca mentre nell 1 vanno caricati ,si e vero sn piu veloci ma vanno in linea retta e sn facilissimi da parare nn essendo a ricerca
     
    .
68 replies since 26/6/2011, 22:18   760 views
  Share  
.