Naruto Storm o Storm 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto Shippuden Storm 2
    58.33%
    14
  • Naruto Storm
    41.67%
    10
Guests cannot vote (Voters: 24)

Naruto Storm o Storm 2?

Topic a confronto - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Meglio Naruto Storm 2 ;)
     
    .
  2. ^^CaNaDiAn^^
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero nessuno hanno entrambi tantissimi difetti e mi aspettavo qualcosa in più
     
    .
  3. schizzo95
     
    .

    User deleted


    storm 1 a palla (nn ce conronto solo i pg so meglio in storm 2 )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    www.youtube.com/watch?v=XdlOmH14YLY

    Questo potrebbe piacere a qualcuno XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,958

    Status
    Offline
    nel video dice che lo storm e meglio dello storm 2 a mio parere e il contrario
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    ragazzi,ieri ho giocato di nuovo a storm 1...che orrore,con naruto,carichi al massimo il rasengan e corre all'infinito,da una parte all'altra del campo,che poi corre velocissimo,cosa di cui naruto non è capace...come tutti gli altri pg,tipo gai,kakashi e sauke...per non parlare dello squalo di kisame,che,anche se ammazzi kisame lo squalo si crea lo stesso...certo,il gameplay lo rendeva più tattico,soprattutto perchè quando facevi la final jutsu non si bloccava il tempo...però quello è l'unico aspetto dello storm 1 che mi piace
     
    .
  7. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    cavolo è proprio il bello , che i personaggi correvano velocissimi , se l'avversario è lontano in storm 2 te lo sogni di beccarlo....cmq ho visto un gameplay dello storm 2 quando era ancora in sviluppo dove c'era jiraiya vs orochimaru e jiraiya ha usato il rasengan e correva velocissimo quasi quanto in storm 1 ...ma poi lo hanno fatto piu lento....-.-''
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 7/8/2011, 12:59) 
    cavolo è proprio il bello , che i personaggi correvano velocissimi , se l'avversario è lontano in storm 2 te lo sogni di beccarlo....cmq ho visto un gameplay dello storm 2 quando era ancora in sviluppo dove c'era jiraiya vs orochimaru e jiraiya ha usato il rasengan e correva velocissimo quasi quanto in storm 1 ...ma poi lo hanno fatto piu lento....-.-''

    Ma per fortuna!!!!
    Su storm 2 già ci sono spammoni con il rasengan, ci mancava solo che lo facevano veloce e imparabile...
     
    .
  9. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    parabile è parabile ma se è piu veloce è piu figo ...e poi se vai lento l'avversario ha tt il tempo che vuole per farti una mossa finali....
     
    .
68 replies since 26/6/2011, 22:18   760 views
  Share  
.