-
.
Naruto 555 ITA
Titolo: Contraddizione
Link Download:
---> Leggi Online <---
Capitolo Precedente
Clicca Qui per raggiungere il capitolo Precedente
Sei soddisfatto del nostro lavoro e vuoi darci una mano a
proseguire e migliorare i nostri servizi?
Vota Naruto Shippuden Storm e te ne saremo riconoscenti !!
Basta un semplice click!
-->Clicca qui e Votaci in top 200<--
(Il link vi porterà nella Home Page dove potrete votare con un semplice Click inoltre diverrete Nss User
Grazie per il Vostro sostegno!
Naruto 555 ITA - Naruto Cap 555 - Download Naruto ITA - Naruto 555 ITA
Capitoli Naruto Ita - Naruto Download Capitoli - ITA Naruto Download Capitoli - Capitoli Naruto - Download Naruto - Mediafire Download
Edited by Saske92 Uchiha - 21/9/2011, 17:06. -
.
grazieee scarico immediatamente! 

Sign by ¬Roccia89
Anime Visti: AnoHana; Another; Arcana Famiglia; Blood-C; Brave10; C3; Code Geass; Durarara!; Darker than Black: The Black contractor, Gaiden e Ryusei no Gemini; Hidan No Aria; Gosick; Guilty Crown; K; Kuroko no Basket; Highschool Of The Dead; Hyouka; Lupin III: Mine Fujiko To Iu Onna; Magi Puella: Magika Madoka; Medaka box; Mirai Nikki; Sankarea; Soul Eater; Steins;Gate; Summer Wars; Toradora; Tasogare Otome x Amnesia; Zetman;
Anime Che sto seguendo: Fairy Tail; Code Geass: Akito The Exiled; ROBOTICS NOTES;SENRAN KAGURA; One Piece.
. -
.
grazie . -
.
Grandi!!!
Scarico e commento

. -
.
chissà a cosa andra in contro gaara... 

Sign by ¬Roccia89
Anime Visti: AnoHana; Another; Arcana Famiglia; Blood-C; Brave10; C3; Code Geass; Durarara!; Darker than Black: The Black contractor, Gaiden e Ryusei no Gemini; Hidan No Aria; Gosick; Guilty Crown; K; Kuroko no Basket; Highschool Of The Dead; Hyouka; Lupin III: Mine Fujiko To Iu Onna; Magi Puella: Magika Madoka; Medaka box; Mirai Nikki; Sankarea; Soul Eater; Steins;Gate; Summer Wars; Toradora; Tasogare Otome x Amnesia; Zetman;
Anime Che sto seguendo: Fairy Tail; Code Geass: Akito The Exiled; ROBOTICS NOTES;SENRAN KAGURA; One Piece.
. -
.
Che dire, devo dare atto a Naruto è stato molto furbo, in fondo mi è piaciuto questo capitolo, è stato interessante scoprire come è morto un ninja di tale potenza 

. -
.
Grazie mille 
Ed un altro kage è stato fatto fuori ora manca solo il mizukage e poi "forse" la scena si sposterà finalmente su madara o su sasuke *__*
però era da un po' che non si vedeva la ME, meno male, la modalità lampadina ormai ha perso tutto il suo fascino
Avatar, Icon & Sign fatti da me @copyright by: ~ Alex_Sasuke
. -
.
Grazie mille
Ed un altro kage è stato fatto fuori ora manca solo il mizukage e poi "forse" la scena si sposterà finalmente su madara o su sasuke *__*
però era da un po' che non si vedeva la ME, meno male, la modalità lampadina ormai ha perso tutto il suo fascino
ti quoto in pieno all'inizio pensavo fosse una cosa magnifica poi alla fina me l'ha fatta odiare, dai con un solo dito uccideva tutti XD. -
.
POSTATO CAPITOLO ONLINE 

. -
.
bella saske xD
ma nessuno commenta? ç__ç
vorrei discuterne io!!! xDAvatar, Icon & Sign fatti da me @copyright by: ~ Alex_Sasuke
. -
.
Adesso la ME viene sopravvalutata ho letto che molti pensano sia più veloce della KM ma a me pare molto esagerato 

. -
.
bè saske ha usato la ME semplicente perchè aveva (finalmente XD) esaurito la KM altrimenti avrebbe fatto lo stesso ^^ . -
.
bè sicuramente con la ME sei più veloce e forte rispetto al normale, ma tra un confronto ME vs modalità neon credo sia molto più forte il neon, penso che se naruto fosse ancora super sayan l'avrebbe fatta ugualmente quella mossa, è solo che l'intuito l'ha avuto quando non poteva più reggerla 
e ovviemente normalmente non aveva forza sufficiente per evitare il colpo del raikage e contrattaccare in quel modo, quindi ha dovuto per forza usare la ME..Avatar, Icon & Sign fatti da me @copyright by: ~ Alex_Sasuke
. -
.
Bel capitolo e finalmente le tradfuzioni sono fatte bene 
cmq kazzo ora naruto in modalità eremità puo tenere testa all' armatura di raiton...manco avesse lo sharingan!!! vabbeh...
Un rasengan k sposta così un braccio di un uomo di tale potenza mi pare esagerato...capivo un oodama rasengan, ma uno normale no dai.... -
.
Si lo penso anche io 

.
Closed

PM
Email

Contacts