Lista Episodi Download & Streaming Hunter x Hunter S2 Sub ITA

Tutti gli episodi di Hunter x Hunter Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SLiM94
     
    .

    User deleted


    Ho capito... Allora ogni tanto darò un'occhiata ;)
     
    .
  2. MasterMarco98
     
    .

    User deleted


    Ma dopo la fine della serie di greed island stopperete come hanno fatto su molti siti e alla tv o continuerete?
     
    .
  3. Aren¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterMarco98 @ 9/1/2013, 19:04) 
    Ma dopo la fine della serie di greed island stopperete come hanno fatto su molti siti e alla tv o continuerete?

    Noi non stoppiamo nulla e nemmeno gli altri siti e la tv stopparono la vecchia serie!! Quella finì in quel modo in giappone e quindi anche le tv qui la fecero finire in quel modo! SE questa serie dovesse continuare noi non ci fermeremo stai tranquillo ;) Questa serie (che è partita nel 2011) è stata fatta proprio perchè dovrebbe continuare è non fermarsi come la serie del millenovencentoqualcosa xD io c'ero...la vidi ma non ricordo bene l'anno xD
     
    .
  4. rorentsuo
     
    .

    User deleted


    potete fare magari dei pacchetti con un po' di puntate,e magari li caricate tramite torrent,così non li tolgono
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Aggiornato fino all'episodio 63 !
     
    .
  6. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rorentsuo @ 12/1/2013, 22:47) 
    potete fare magari dei pacchetti con un po' di puntate,e magari li caricate tramite torrent,così non li tolgono

    Uppo facendo questa domanda.

    Sempre se siete disponibili e non è una cosa difficile da fare (non me ne intendo molto di torrent)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sì, ci avevamo già pensato. Appena ci sarà il tempo materiale per farlo lo faremo ^^
     
    .
  8. ByS93
     
    .

    User deleted


    No problem :)
     
    .
  9. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Lista Aggiornata!

     
    .
  10. BagyilClown
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  11. scaury86
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non potreste inserire anche il film di Hunter x Hunter?
     
    .
  12. sabakuryu
     
    .

    User deleted


    scusate io ho visto la vecchia serie quindi fino a greed island....ke puntata srebbe in questa serie???cosi comincio direttamente con le formichimere...grazie in anticipo :asd: :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Lettore
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabakuryu @ 11/9/2013, 17:55) 
    scusate io ho visto la vecchia serie quindi fino a greed island....ke puntata srebbe in questa serie???cosi comincio direttamente con le formichimere...grazie in anticipo :asd: :asd:

    L'ultimo episodio di greed island è il 75 quindi con il 76 inizia la saga delle formichimere e senza spoilerarti niente dico solo che ti verrà presto la voglia di "sbirciare" il manga, a me sta prendendo tantissimo questa saga e spero di riuscire a resistere :asd:
     
    .
  14. sabakuryu
     
    .

    User deleted


    grazie Jpark cmq io gia leggo il manga e proprio per questo voglio vedere l'anime...questa saga e BELLISSIMA :Monkey1: :Monkey1:
     
    .
  15. bracigliano
     
    .

    User deleted


    ci sta un file zip con tutte le puntate da scaricare? oppure qualcuno che le ha già tutte scaricape ne crei uno e lo uppi? perchè mi scoccia scaricare le puntate una alla volta :( ....
     
    .
209 replies since 21/12/2011, 14:45   136736 views
  Share  
.