Lista Episodi Download & Streaming Hunter x Hunter S2 Sub ITA

Tutti gli episodi di Hunter x Hunter Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aren¸ @ 15/3/2012, 20:33) 
    CITAZIONE (ShiikaKurai @ 15/3/2012, 16:56) 
    scusate se m'intrometto ^.^ vorrei sapere ma il seyuu di Hisoka questa volta è Daisuke Ono? Mi sembra lui e... la sua voce sta magnificamente su Hisoka O.O

    In questa serie la voce di Hisoka è data da Daisuke Namikawa^^ (Ha anche dato la voce a Rock in Black Lagoon)

    Sul serio?! Daisuke Ono e Diasuke Namikawa hanno una voce abbastanza simile quando sono molto seri O.O... COmunque mi sono abituata così tanto a sentire la sua voce su Hetalia che non riesco a riconoscerlo quando doppia altri anime XD
     
    .
  2. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    comunque ho letto che l'ultimo episodio è stato uppato quasi 2 settimane fa O.O solitamente a che ritmo escono le puntate? perché io le ho già finite tutte e non ho più nulla da guardare TT.TT
     
    .
  3. Aren¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiikaKurai @ 16/3/2012, 23:40) 
    comunque ho letto che l'ultimo episodio è stato uppato quasi 2 settimane fa O.O solitamente a che ritmo escono le puntate? perché io le ho già finite tutte e non ho più nulla da guardare TT.TT

    HxH viene trasmesso ogni domenica mattina in giappone, noi lo traduciamo e lo uppiamo la domenica sera^^...devi aspettare la domenica! u.u
     
    .
  4. NarutoSpiritoVolpe
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè sulla pagina segna solo fino alla puntata 21 le altre 2 dove le becco? Ditemelo per favore xD
     
    .
  5. Aren¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NarutoSpiritoVolpe @ 19/3/2012, 20:25) 
    Non capisco perchè sulla pagina segna solo fino alla puntata 21 le altre 2 dove le becco? Ditemelo per favore xD

    Perchè ancora le dobbiamo inserire in quella lista..ma se vai QUI e leggi un pò i titoli dei topic ti accorgerai che sono disponibili anche la 22 e la 23 ;)
     
    .
  6. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aren¸ @ 17/3/2012, 11:46) 
    CITAZIONE (ShiikaKurai @ 16/3/2012, 23:40) 
    comunque ho letto che l'ultimo episodio è stato uppato quasi 2 settimane fa O.O solitamente a che ritmo escono le puntate? perché io le ho già finite tutte e non ho più nulla da guardare TT.TT

    HxH viene trasmesso ogni domenica mattina in giappone, noi lo traduciamo e lo uppiamo la domenica sera^^...devi aspettare la domenica! u.u

    ho trovato le puntate da me tanto agoniate YUPIEEEEEEEE grazie per il tuo auto ^.^
     
    .
  7. Aren¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiikaKurai @ 20/3/2012, 19:50) 
    CITAZIONE (Aren¸ @ 17/3/2012, 11:46) 
    HxH viene trasmesso ogni domenica mattina in giappone, noi lo traduciamo e lo uppiamo la domenica sera^^...devi aspettare la domenica! u.u

    ho trovato le puntate da me tanto agoniate YUPIEEEEEEEE grazie per il tuo auto ^.^

    Di nulla!^^
     
    .
  8. fear1995
     
    .

    User deleted


    vi chiedo un favore, cioè potete aggiornare lo stato degli episodi? è ancora fermo al 21
    grazie :)
     
    .
  9. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Disponibile Hunter x Hunter 22 Sub ITA




    Disponibile Hunter x Hunter 23 Sub ITA

     
    .
  10. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Disponibile Hunter x Hunter 24 Sub ITA

     
    .
  11. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    grazie ancopra per i vostri magnifici sub siete grandi!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Disponibile Hunter x Hunter 25 Sub ITA

     
    .
  13. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    grazie per l'episodio 25!!!!!!!!
     
    .
  14. Nya ~
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio :DD
     
    .
  15. ShiikaKurai
     
    .

    User deleted


    oh no!!! mi dice che il file non esiste!!!!!!!
     
    .
209 replies since 21/12/2011, 14:45   136731 views
  Share  
.