-
Shin™.
User deleted
High School DxD Streaming Sub ITA
High School DxD Episodi Streaming Sub ITA - High School DxD Episodi Download Sub ITA
Titolo Originale: High School DxD
Autore: Takao Yoshioka
Episodi: 12
Uscita Episodi: Settimanale
Genere: Commedia, FantasyInformazioni
High School DxD (ハイスクールD×D?) è una serie scritta da Ichiei Ishibumi e illustrata da Miyama-Zero. Sarà adattata in una serie trasmessa in televisione nel 2012Trama
La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.
Episodi High Schoold DxD Sub ITA
Episodio 01 - Ho una fidanzata!
Episodio 02 - Non sono più un Umano!
Episodio 03 - Ho una nuova amica!
Episodio 04 - Salva la mia amica!
Episodio 05 - Sconfitta la mia Ex-fidanzata!
Episodio 06 - Sono un Diavolo professionista!
Episodio 07 - Prendero' un servo!
Episodio 08 - Ti sfido ad uno scontro!
Episodio 09 - Comincia il mio Allenamento!
Episodio 10 - La guerra comincia!
Episodio 11 - E guerra Sia!
Episodio 12 - Sono qui per mantenere la mia promessa!
Special 1 - Stiamo andando a prendere il sole
Special 2 - L'allenamento privato di Akeno
Special 3 - Koneko, una Piccola Audace.... NyanCompleto
High School DxD - High School DxD Streaming Sub ITA - High School DxD Download Sub ITA - High School DxD Download Megaupload Sub ITA - High School DxD Download Filesonic Sub ITA - High School DxD Download Fileserve Sub ITA - High School DxD Download Mediafire Sub ITA - High School DxD Download HD Sub ITA - High School DxD Streaming Megavideo Sub ITA - High School DxD Streaming Videozer Sub ITA - High School DxD Streaming HD -
Edited by diahane - 30/5/2012, 18:38. -
.
Disponibile High Schoold DxD 08 Sub ITA
Disponibile High Schoold DxD 09 Sub ITA
Disponibile High Schoold DxD 10 Sub ITA
Disponibile High Schoold DxD 11 Sub ITA
. -
.
Disponibile High Schoold DxD Special 1 Sub ITA
Disponibile High Schoold DxD Special 2 Sub ITA. -
.
scusate è la prima volta che lo vedo ma devco dire che è bello . -
.
chi è che ha avuto l' idea di postarlo è stao un genio . -
.
Sono contento che ti sia piaciuto, comunque il lavoro (traduzione ecc...) è stato svolto dal nostro ottimo staff.. -
.
ci sarà una seconda stagione? . -
.
sicuramente si xk il manga, anzi, la novella è al volume 11 mentre questi episodi coprono solo i primi 2 volumi
ma non è stata ancora annunciata. -
.
speriamo che la facciano qualcuno sa dove posso scaricare fli episodi di tutor hitman reborn? . -
.
sicuramente si xk il manga, anzi, la novella è al volume 11 mentre questi episodi coprono solo i primi 2 volumi
ma non è stata ancora annunciata
grazie mille
. -
.
scusate il disturbo, volevo sapere se aggiungerete l'episodio 13 e il 4,5,6 dei special? e se poi farete pure la seconda stagione!
saluti ugo!.
Reply

PM
Email
Web