Lista Episodi Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA

Tutti gli episodi di Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. positrone76
     
    .

    User deleted


    No tu stai dicendo un mare di fesserie. Anzitutto perché
    1) in originale senza sottotitoli (in nessuna lingua) si comincia trovare in rete la domenica intorno alle 10/12 del mattino;
    2) in inglese escono varie versioni ma quelle che usa il nostro esce il giovedì;
    3) essendo un servizio anzi un favore gratuito (non un obbligo) tu non hai il diritto di lamentarti ne di pretendere alcunché;
    4) tu sei libero di fare quello che ti pare come gli altri hanno il diritto di fare come gli pare. Tu voi scrivere che i traduttori stanno perdendo colpi, io sono libero di scrivere che se lo vuoi prima te lo traduci da solo. Chiaro no?;
    5) Io sono un utente non c'entro nulla con il sito ne con lo staff e quando si fornisce qualcosa di non dovuto (come in questo caso) tu non hai il diritto di pretendere alcunché al massimo hai il dovere di rispettare chi la comunità nella quale sei entrato, ti offre un servizio ed il dovere semmai di ringraziare;
    6) io non ho nessun problema con il nick, ho il problema con chi scrive stupidaggini e fa il superbo disonorando quel nick che peraltro non è cosa inventata da te.

    Se hai fretta impara il giapponese....
     
    .
187 replies since 7/4/2012, 22:46   217230 views
  Share  
.