Lista Episodi Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA

Tutti gli episodi di Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. positrone76
     
    .

    User deleted


    Anzitutto finché mi rispondi ti rispondo. Io sono calmissimo e di massaggi ne ho quanti ne voglio, io. Cmq probabilmente tu non puoi permetterti di esser calmo forse ti sei accorto che l'hai fatta troppo in là :-)
    Sono appassionato dei cavalieri? Ovvio non seguo ciò che non mi appassiona.
    Hai solo 2 ore a settimana? Chissenefrega
    Non ti interessa se esce o non esce una puntata, bene risparmiati il commento.
    Vuoi esercitare il diritto di critica? Fallo sul contenuto o suggerisci con gentilezza, migliorie sulla traduzione non sui giorni in cui esce perché se non te ne rendi conto ti rimembro che i traduttori non sono a tua disposizione, avranno come è giusto una vita loro, lavorano o vanno a scuola come tutti gli altri.
    Siccome al contrario di te mi sposerò, dammi l'indirizzo che ti mando l'invito ;-)
    Siccome conosco l'italiano molto bene purtroppo ho capito fin troppo bene quello che hai scritto per questo meriti una risposta confacente.
    Siccome non sai una cippola degli argomenti o del lavoro che c'è dietro, non sai neppure che la registrazione non è su questo sito ma sulla piattaforma peraltro comune a molti siti dove si possono trovare diverse informazioni o link interessanti.
    Mi sfogo con chi mi pare specie con uno che per sfogarsi sui siti ci si iscrive apposta sparando cosa che, è ormai chiaro, sa molto poco :-).
    Au revoir, sentirò la tua mancanza :-)
     
    .
187 replies since 7/4/2012, 22:46   217230 views
  Share  
.