Lista Episodi Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA

Tutti gli episodi di Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Ho uppato le v2 della 80 e della 81, ora vedo se posso fare qualcosa per le altre
     
    .
  2. samarigo
     
    .

    User deleted


    grazie mille ! :) in attesa della puntata 85
     
    .
  3. massimo5
     
    .

    User deleted


    ciao...quando esce la puntata 85?...grazie
     
    .
  4. Musma92
     
    .

    User deleted


    Ciao ma i primi ep sono tutti off ?
     
    .
  5. cardia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti quando esce ep 87 :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Gli episodi qui escono di solito tra il giovedì ed il venerdì
     
    .
  7. MurAries
     
    .

    User deleted


    L'episodio 87 è già uscito venerdi scorso in inglese.
    Ma cosa sta succedendo?
    Chi traduce mi sta propio deludendo,
    prima di natale ogni venerdi mattina max sera si trovava l'episodio già bello e pronto.
    Ora sembra tutto confuso con gli episodi,
    che si fa venerdi ora traduce la 87 quando esce la 88 e il prox venerdi traduce l'88 e cosi via?
     
    .
  8. Biaso82
     
    .

    User deleted


    Ciao, sarebbe possibile sistemare il link della puntata 72, al momento non è funzionante!
    Anche la 31 continua a non essere scaricabile...
    Ti ringrazio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MurAries @ 22/1/2014, 15:29) 
    L'episodio 87 è già uscito venerdi scorso in inglese.
    Ma cosa sta succedendo?
    Chi traduce mi sta propio deludendo,
    prima di natale ogni venerdi mattina max sera si trovava l'episodio già bello e pronto.
    Ora sembra tutto confuso con gli episodi,
    che si fa venerdi ora traduce la 87 quando esce la 88 e il prox venerdi traduce l'88 e cosi via?

    Evitate questi discorsi se non sapete di cosa parlate LOL
    Le puntate vengono trasmesse tra il sabato e la domenica in jap, la versione utilizzabile da noi subber esce soltanto il giovedì successivo (cioè oggi)
    Ecco, se non ci credi
    www.nyaa.se/?page=view&tid=515123
    Basta controllare la data, è uscita stasera

    Come dici ogni venerdì di solito riuscivamo a far uscire la puntata, si da il caso che venerdì è dopodomani, e che giovedì scorso abbiamo fatto uscire la 86
    Forse ti sei perso la settimana di pausa che c'è stata verso fine dicembre, sta di fatto che la 88 uscirà la settimana prossima
     
    .
  10. positrone76
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo visto che nessuno li paga e che lo fanno gratuitamente se lo facessero uscire anche con 5 settimane di ritardo avrebbero tutto il diritto di farlo senza che ci se ne possa lamentare altrimenti te lo autotraduci. Adesso sta a vedere che chi fa le cose per passione e con gentilezza le condivide deve pure essere vincolato al rispetto delle altrui comodità...
    Il fatto che poi la critica venga da uno con il nick di Mur Aries me li fa anche girare....
     
    .
  11. MurAries
     
    .

    User deleted


    Non si può neanche linkare lol?
    Ok basta andare su google e scrivere Streaming saint seita 87 ed esce la puntata in sub english

    Uscita venerdi scorso in sub english.

    Avete perso il ritmo,
    ora secondo te dovrebbe uscire la 87 in italiano?
    No, ora dovrebbe uscire la 88 in italiano il venerdi,
    e il prossimo venerdi no la 88 in italiano ma la 89 in italiano...

    Io ho dato il mio parere è sono libero di farlo,
    nel momento in cui entrate a far parte di una communita grande come internet,
    siete soggetti a critiche degli altri.

    Positrone76 hai problemi col mio nick?
    Se li hai tieniteli per te.
     
    .
  12. positrone76
     
    .

    User deleted


    No tu stai dicendo un mare di fesserie. Anzitutto perché
    1) in originale senza sottotitoli (in nessuna lingua) si comincia trovare in rete la domenica intorno alle 10/12 del mattino;
    2) in inglese escono varie versioni ma quelle che usa il nostro esce il giovedì;
    3) essendo un servizio anzi un favore gratuito (non un obbligo) tu non hai il diritto di lamentarti ne di pretendere alcunché;
    4) tu sei libero di fare quello che ti pare come gli altri hanno il diritto di fare come gli pare. Tu voi scrivere che i traduttori stanno perdendo colpi, io sono libero di scrivere che se lo vuoi prima te lo traduci da solo. Chiaro no?;
    5) Io sono un utente non c'entro nulla con il sito ne con lo staff e quando si fornisce qualcosa di non dovuto (come in questo caso) tu non hai il diritto di pretendere alcunché al massimo hai il dovere di rispettare chi la comunità nella quale sei entrato, ti offre un servizio ed il dovere semmai di ringraziare;
    6) io non ho nessun problema con il nick, ho il problema con chi scrive stupidaggini e fa il superbo disonorando quel nick che peraltro non è cosa inventata da te.

    Se hai fretta impara il giapponese....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avete perso il ritmo,
    ora secondo te dovrebbe uscire la 87 in italiano?
    No, ora dovrebbe uscire la 88 in italiano il venerdi,
    e il prossimo venerdi no la 88 in italiano ma la 89 in italiano...

    Non so di cosa stai parlando :asd:
    Ma ti sbagli, ti posso assicurare che non abbiamo perso il ritmo, è sempre stato così SS qui da noi
    Massimo prima riuscivo a farlo uscire di giovedì, ma ora con HxH il mercoledì non riesco

    Avevo perso una puntata di HxH quando sono stato male, ma l'ho recuperata
    SS invece non è mai rimasto indietro
     
    .
  14. MurAries
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (positrone76 @ 24/1/2014, 18:39)
    No tu stai dicendo un mare di fesserie. Anzitutto perché
    1) in originale senza sottotitoli (in nessuna lingua) si comincia trovare in rete la domenica intorno alle 10/12 del mattino;
    2) in inglese escono varie versioni ma quelle che usa il nostro esce il giovedì;
    3) essendo un servizio anzi un favore gratuito (non un obbligo) tu non hai il diritto di lamentarti ne di pretendere alcunché;
    4) tu sei libero di fare quello che ti pare come gli altri hanno il diritto di fare come gli pare. Tu voi scrivere che i traduttori stanno perdendo colpi, io sono libero di scrivere che se lo vuoi prima te lo traduci da solo. Chiaro no?;
    5) Io sono un utente non c'entro nulla con il sito ne con lo staff e quando si fornisce qualcosa di non dovuto (come in questo caso) tu non hai il diritto di pretendere alcunché al massimo hai il dovere di rispettare chi la comunità nella quale sei entrato, ti offre un servizio ed il dovere semmai di ringraziare;
    6) io non ho nessun problema con il nick, ho il problema con chi scrive stupidaggini e fa il superbo disonorando quel nick che peraltro non è cosa inventata da te.

    Se hai fretta impara il giapponese....

    Ma che bravo!
    Ti sei preparato un bel discorso i miei complimenti...
    Ti faccio un applauso dai, abbiamo capito che sei un fan sfegatato dei cavalieri dello zodiaco,
    una domanda stai per caso per spostarti con castalia?
    No perchè voglio venire al matrimonio.
    Comunque invece di sfogare con me il tuo senso di frustazione e odio verso la vita,
    perchè non pensi un po a cio che dico?

    Numero 1: Devi stare piu calmo
    Numero 2:Ma molto piu calmo sei troppo teso, mai provato il massaggio shiatsu?
    No allora provalo!
    Numero 3:Tu dici che io pretendo, ma sai almeno la defizione pretendere cosa significa?

    "Avete perso colpi, rivoglio che ritornate come una volta!"
    Questo è pretendere.
    Io ho solo espresso un parere, diciamo se vogliamo chiamarla propio critica ok.
    Ognuno e libero di farlo, ma non venire a dire che pretendo,
    perche a me che traducono non traducono che esce non esce non me ne frega propio.
    Mi traduco da solo?
    Ma anche no?
    Io mi vedo l'episodio quando posso nel fine settimana,
    sai com'è avendo un lavoro e una vita sociale, non ho molto tempo a disposizione,
    e tanto per dirtelo dedico al computer massimo 2 ore al giorno quando torno da lavoro.
    Io ho solo notato questi ritardi, e incongruenze è mi sono un attimo registrato propio per dire sta cavolata,
    potevo anche evitarmela, in quanto ho sprecato qualche minuto a registrarmi qui, che non userò per nient'altro ne ho intenzione di rimanerci.
    Ma purtroppo su alcuni siti la registrazione è obbligatoria in quanto devono far vedere che hanno piu utenti di tutti.
    Ora sei pregato di non sparare altre cavolate varie è di farla finita qui,
    fa come se io non esistessi ok?
    Sfogati con qualcunaltro, tipo il postino?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Location
    Touou

    Status
    Offline
    QUOTE (MurAries @ 25/1/2014, 00:32) 
    QUOTE (positrone76 @ 24/1/2014, 18:39)
    No tu stai dicendo un mare di fesserie. Anzitutto perché
    1) in originale senza sottotitoli (in nessuna lingua) si comincia trovare in rete la domenica intorno alle 10/12 del mattino;
    2) in inglese escono varie versioni ma quelle che usa il nostro esce il giovedì;
    3) essendo un servizio anzi un favore gratuito (non un obbligo) tu non hai il diritto di lamentarti ne di pretendere alcunché;
    4) tu sei libero di fare quello che ti pare come gli altri hanno il diritto di fare come gli pare. Tu voi scrivere che i traduttori stanno perdendo colpi, io sono libero di scrivere che se lo vuoi prima te lo traduci da solo. Chiaro no?;
    5) Io sono un utente non c'entro nulla con il sito ne con lo staff e quando si fornisce qualcosa di non dovuto (come in questo caso) tu non hai il diritto di pretendere alcunché al massimo hai il dovere di rispettare chi la comunità nella quale sei entrato, ti offre un servizio ed il dovere semmai di ringraziare;
    6) io non ho nessun problema con il nick, ho il problema con chi scrive stupidaggini e fa il superbo disonorando quel nick che peraltro non è cosa inventata da te.

    Se hai fretta impara il giapponese....

    Ma che bravo!
    Ti sei preparato un bel discorso i miei complimenti...
    Ti faccio un applauso dai, abbiamo capito che sei un fan sfegatato dei cavalieri dello zodiaco,
    una domanda stai per caso per spostarti con castalia?
    No perchè voglio venire al matrimonio.
    Comunque invece di sfogare con me il tuo senso di frustazione e odio verso la vita,
    perchè non pensi un po a cio che dico?

    Numero 1: Devi stare piu calmo
    Numero 2:Ma molto piu calmo sei troppo teso, mai provato il massaggio shiatsu?
    No allora provalo!
    Numero 3:Tu dici che io pretendo, ma sai almeno la defizione pretendere cosa significa?

    "Avete perso colpi, rivoglio che ritornate come una volta!"
    Questo è pretendere.
    Io ho solo espresso un parere, diciamo se vogliamo chiamarla propio critica ok.
    Ognuno e libero di farlo, ma non venire a dire che pretendo,
    perche a me che traducono non traducono che esce non esce non me ne frega propio.
    Mi traduco da solo?
    Ma anche no?
    Io mi vedo l'episodio quando posso nel fine settimana,
    sai com'è avendo un lavoro e una vita sociale, non ho molto tempo a disposizione,
    e tanto per dirtelo dedico al computer massimo 2 ore al giorno quando torno da lavoro.
    Io ho solo notato questi ritardi, e incongruenze è mi sono un attimo registrato propio per dire sta cavolata,
    potevo anche evitarmela, in quanto ho sprecato qualche minuto a registrarmi qui, che non userò per nient'altro ne ho intenzione di rimanerci.
    Ma purtroppo su alcuni siti la registrazione è obbligatoria in quanto devono far vedere che hanno piu utenti di tutti.
    Ora sei pregato di non sparare altre cavolate varie è di farla finita qui,
    fa come se io non esistessi ok?
    Sfogati con qualcunaltro, tipo il postino?

    Allora vattelo a scaricare da qualche altre parte ingrato che non sei altro. Addio.
     
    .
187 replies since 7/4/2012, 22:46   217224 views
  Share  
.