Lista Episodi Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA

Tutti gli episodi di Saint Seiya Omega Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. positrone76
     
    .

    User deleted


    Anzitutto finché mi rispondi ti rispondo. Io sono calmissimo e di massaggi ne ho quanti ne voglio, io. Cmq probabilmente tu non puoi permetterti di esser calmo forse ti sei accorto che l'hai fatta troppo in là :-)
    Sono appassionato dei cavalieri? Ovvio non seguo ciò che non mi appassiona.
    Hai solo 2 ore a settimana? Chissenefrega
    Non ti interessa se esce o non esce una puntata, bene risparmiati il commento.
    Vuoi esercitare il diritto di critica? Fallo sul contenuto o suggerisci con gentilezza, migliorie sulla traduzione non sui giorni in cui esce perché se non te ne rendi conto ti rimembro che i traduttori non sono a tua disposizione, avranno come è giusto una vita loro, lavorano o vanno a scuola come tutti gli altri.
    Siccome al contrario di te mi sposerò, dammi l'indirizzo che ti mando l'invito ;-)
    Siccome conosco l'italiano molto bene purtroppo ho capito fin troppo bene quello che hai scritto per questo meriti una risposta confacente.
    Siccome non sai una cippola degli argomenti o del lavoro che c'è dietro, non sai neppure che la registrazione non è su questo sito ma sulla piattaforma peraltro comune a molti siti dove si possono trovare diverse informazioni o link interessanti.
    Mi sfogo con chi mi pare specie con uno che per sfogarsi sui siti ci si iscrive apposta sparando cosa che, è ormai chiaro, sa molto poco :-).
    Au revoir, sentirò la tua mancanza :-)
     
    .
  2. menasor82
     
    .

    User deleted


    mamma mia... leggo solo ora tutto questo polverone....

    io resto dell'idea che tempi tecnici a parte (tralaltro ampiamente spiegati) quandanche i releaser avessero necessità di piu tempo per rilasciare gli episodi non sarebbero da condannare, tuttaltro!
    come già detto, ci viene fornito un servizio gratuito, fatto da appassionati e di qualità, e parliamo pur sempre di cose frivole, di hobby, ecc non di beni di prima necessità... un po piu di elasticità buonsenso e rispetto verso questi ragazzi sarebbe dovuto.

    PS: Saske, torno a ringraziarti e a confermarti di aver recuperato quasi tutti gli episodi. Appena possibile, ti chiederei di verificare il link della 72, purtroppo ancora off.
    Grazie mille, e ancora bravi per tutto l'impegno!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Riuppata la 72
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    concordo con quelli che vanno contro chi fa critiche ridicole a chi lavora gratuitamente.andrebbero solo ringraziati.ammetto di seguire i sub ita su questo sito dopo averlo visto in diretta raw,scaricato in raw e poi sottotitoli spagnoli,ma basta attendere e l'episodio arriva.basta organizzarsi e si riesce a fare tutto,e se lo dico io che sn studentessa universitaria sotto tesi...ma una cosa devo dirla.come mai dite che le raw si trovano dalla domenica verso ora di pranzo? la raw che mette su dailymotion il forum spagnolo che frequento esce già alla mezzanotte.nn è una critica o altro,è solo una curiosità
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Beh, non so quando esce esattamente la raw, visto che comunque devo usarne un'altra la uso giusto per curiosità xD
     
    .
  6. menasor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 30/1/2014, 03:17) 
    Riuppata la 72

    perfetto! grazie mille!!! corro subito a metterla in down! :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    capito.lo dicevo perché addirittura a volte il forum spagnolo che frequento la fa uscire un'ora dopo la diretta raw in streaming...
     
    .
  8. FunzioniPrimarie
     
    .

    User deleted


    non potete bannare certi utenti ingrati?mica siete obbligati a fare ciò che fate...a volte c'è gente che è davvero stronza in giro, qua ne abbiamo avuto un esempio
     
    .
  9. Micio1993
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho visto su facebook ke hai messo l'episodio 88, ma mancano l'86 e l'87 :-(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Esserci ci sono, guarda i topic
    Devo aggiornare la lista che sono rimasto un po' indietro, lo faccio appena posso
     
    .
  11. Micio1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 1/2/2014, 11:48) 
    Esserci ci sono, guarda i topic
    Devo aggiornare la lista che sono rimasto un po' indietro, lo faccio appena posso

    TROVATI!! Grz mille! :-)
     
    .
  12. cardia
     
    .

    User deleted


    ciao saske ti ringrazio come sempre delle puntate volevo sapere quando usciva la 91 grazie :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Ho avuto dei ritardi, non so dirlo con certezza, spero di farcela entro domani, nel caso non esca mi spiace xD
     
    .
  14. seby0780
     
    .

    User deleted


    buon di ragazzuoli....vogliamo vedere Saturno-sama e che fine farà il povero Titan
    che nuove ci portate?
    Grazie come sempre per il vostro eccezionale lavoro
     
    .
  15. Pankuro
     
    .

    User deleted


    Episodio 95?
     
    .
187 replies since 7/4/2012, 22:46   217224 views
  Share  
.