-
.

Friedrich Nietzsche, L'anticristo
In fondo è esistito un solo cristiano e questi morì sulla croce.
- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
TORIKO 57 SUB ITA
Toriko 57 Streaming-Download Sub ITA
Naruto Shippuden Storm vi offre la possibilità di scaricare e vedere gratuitamente gli episodi della serie "Toriko". Toriko (トリコ Toriko) è un manga giapponese scritto e illustrato da Mitsutoshi Shimabukuro. La serie ha fatto il suo debutto nella rivista Shonen Jump del maggio 2008. Ne è stato tratto un anime prodotto dalla Toei Animation, in onda dal 3 aprile 2011 su Fuji Television. In Italia verrà pubblicato dalla Star Comics da febbraio 2012 a cadenza bimestrale. Preghiamo di notare che gli episodi sono tradotti e subbati interamente in Italiano dal Naruto Shippuden Team e quindi limitati al singolo utilizzo di questo forum!Se sei soddisfatto del lavoro che noi svolgiamo votaci in top 200.
Titolo: Un Lavoro con Tutta la Sua Bravura! -
Il Coltello di Melk è Pronto!
Numero: 57
Uscita Downlod Sub ITA HD: 23/05/2012
Uscita Streaming Sub ITA: 23/05/2012
Stato:
Si consiglia la visualizzazione con VLC Media Player e lo Streaming in HD
Toriko 57 Sub ITA - Streaming Toriko Ep 57 - Toriko ITA - Toriko Episodi Sub ITA Download - Streaming - Toriko 57 Sub ITA - Episodi Toriko Sub ITA - Toriko Sub ITA - Toriko ITA Download - Toriko 57 Download Fileserve - Toriko 57 download & Streaming sub ITA - Download Episodio 57 Toriko - 57 Streaming
Edited by Myst-san - 24/5/2012, 00:13. -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
itadakimaaaaaaaaaaaaaaasuuu!!!! =D , graziee come ogni settimana NSS
. -
.
a che ora esce? . -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
in genere verso pomeriggio tardo o prima serata , fra un po potremo gustarcelo non temere
. -
.
grazie . -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
prego anche se non dovresti ringraziare me ma i subbers io sono solo un fan accanito =D . -
.
Grazie in anticipo 

. -
AdrianGdula.
User deleted
Ragazzi,scusate,apprezzo molto il fatto che vi fate il culo e tutto..ma..
STO MORENDO,VOGLIO VEDERLO O_______O. -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
AdrianGdula tranquillo ho parlato con l upper , nell arco di venti minuti dovremmo vederlo , la fine dell up è prevista fra le 23,30 e le 23,40 , quindi tranquillo presto potrai vederlo
, calcolati il tempo di postare pure i links , i ragazzi lavorano sodo ed è giusto dargli i loro tempi , a quanto mi hanno detto anche i server sono un po lentucci . Una curiosità vorrei chiedere invece qualcuno sa di preciso che frase prenuncia toriko prima di dire itadakimasu ( ringrazio tutti gli ingredienti del mondo ) vorrei sapere la pronuncia esatta della frase in japponese come la pronuncia il buon toriko. -
Myst-san.
User deleted
tra un attimo se si decide a caricare XD . -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
myst san , puoi leggere la parte finale del messaggio che ho scritto sopra e dirmi se sai come rispondermi? grazie in anticipo
. -
Myst-san.
User deleted
non so trascrivere la frase esatta... cmq ora è disponibile il download
ah provate megashare, sembra buono. -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member
- Status
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
. -