-
.
SAINT SEIYA OMEGA 13 SUB ITA
Saint Seiya Omega 13 Streaming-Download Sub ITA
Naruto Shippuden Storm vi offre la possibilità di scaricare e vedere gratuitamente gli episodi della serie "Saint Seiya Omega". Saint Seiya (聖闘士星矢Ω Saint Seiya) è una serie televisiva anime della Toei Animation, spin-off della più nota I cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya), basata sul fumetto di Masami Kurumada. La serie è stata annunciata dalla casa di produzione il 6 febbraio 2012 ed è trasmessa su TV Asahi a partire dal 1º aprile. Il character design è di Yoshihiko Umakoshi (animatore tra gli ultimi di Casshern Sins), la sceneggiatura di Reiko Yoshida e la regia di Morio Hatano.
La trama della storia è basata su una storia originale per la televisione (non ne esiste quindi una versione cartacea) e si svolge in un futuro imprecisato dopo la serie animata classica, e vede come protagonisti un nuovo gruppo di Cavalieri (in originale Saint) tra cui Koga di Pegasus: figlio adottivo di Saori Kido, reincarnazione della dea Atena nonché una dei protagonisti principali dell'opera originale.
Saint Seiya Ω è la seconda serie televisiva del franchise, in quanto le precedenti I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya - Hades (prodotta tra il 2002 e il 2008) e Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa (tra il 2009 e il 2011) sono serie di OAV.
Titolo: Un messaggio da Seiya!
"Ragazzi, vi affido Atena!"
Numero: 13
Uscita Downlod Sub ITA HD: 25/06/2012
Uscita Streaming Sub ITA: 25/06/2012
Stato:
Si consiglia la visualizzazione con VLC Media Player e lo Streaming in HD
Saint Seiya Omega 13 Sub ITA - Streaming Saint Seiya Omega 13 - Saint Seiya Omega ITA - Saint Seiya Omega Episodi Sub ITA Download - Streaming - Saint Seiya Omega 13 Sub ITA - Episodi Saint Seiya Omega Sub ITA - Saint Seiya Omega Sub ITA - Saint Seiya Omega ITA Download - Saint Seiya Omega 13 Download Fileserve - Saint Seiya Omega 13 Streaming- Download Episodio 13 Saint Seiya Omega - 13 Streaming
Edited by Saske92 Uchiha - 2/7/2012, 10:31. -
.
grazie in anticipo . -
.
Disponibile Download e Streaming Saint Seiya Omega 13 Sub ITA
. -
.
Scrivi meno di totò

- Group
- NSS Users
- Status
grazie! . -
.
avete messo un h in + nel link dello streaming di putlooker su http Floppy
. -
.
aggiustato
. -
.

D’ora in avanti…saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere.

- Group
- Member
- Status
Grazie
. -
.
thanks . -
.
thank you O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perche mi batte il corazon?
Ho visto Quagliarella, ho visto Quagliarella
We mammà di nuovo é andato in gol!. -
.
Grazie 

. -
.
Praticamente Eden é una Specie di Fenix? Adesso é cattivo poi diventa buono?o.O O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perche mi batte il corazon?
Ho visto Quagliarella, ho visto Quagliarella
We mammà di nuovo é andato in gol!. -
.
Praticamente Eden é una Specie di Fenix? Adesso é cattivo poi diventa buono?o.O
L'avevo capito dalla sigla, che era mostrato separato dagli altri

. -
.
Comincia a scrivere!

- Group
- Member