Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elodyn721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assodicuori92 @ 14/3/2013, 00:31) 
    mega bug scoperto su storm3, avevo detto precedentemente che alcuni pg di supporto non si possono scegliere tra attacco, difesa e equilibrio ma nessuno mi si è cagato, cmq ho visto che tutti quelli che hanno il salvataggio di generation e quindi ottengono i pg subito all' inizio del gioco, quei pg hanno solo il supporto predefinito esempio pain solo attacco, konan solo equilibrio, tobi solo difesa ecc... ovviamente chi non aveva generetion non ha riscontrato il problema
    la cosa è assolutamente vera perchè cancellando il salvataggio di generetion e cominciando la storia da capo ho visto che i pg una volta sbloccati hanno il supporto libero, quindi le cose sono due. o la cc2 si accorge di questo problema e fa una patch, oppure fate come me che ricominciate tutto da capo.
    ps. la cc2 non si accorgerà mai di questo problema fidatevi, a meno che qualcuno glielo faccia presente e magari con l' aggiornamento ci ficcano in mezzo anche gli edo kage
    seeeeee impossibile :yaoming:

    io nn ho ancora provato ma ho trovato un link dove spiegano come sbloccare gli altri personaggi in naruto uns 3...ti scrivo solo la parte interessata...adesso sono pieno di lavoro e ho poco tempo ma testerò al piu presto la veridicità di ciò che sto x scrivere e se qlcuno ha piu tempo di me e vuole già provare qnto riportato sotto, beh, fatemi sapere se è un fake oppure no ;)



    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 - Guida personaggi sbloccabili [360-PS3]
    Anko (supporto) - Vinci 20 incontri in modalità VS. con Kabuto (travestimento Snake) contro Yamato ottenendo una valutazione S.
    Quarto Kazekage (Reanimation) - Guadagna 4 milioni di Ryo.
    Kinkaku & Ginkaku - Sconfiggi Kinkaku & Ginkaku in Ultimate Adventure senza subire danni.
    Kurenai (supporto) - Vinci 20 incontri in modalità VS. contro Hidan con Asuma (Reanimation) ottenendo una valutazione S.
    Rikudo Sennin - Guadagna 10 milioni di Ryo o colleziona tutti i fattori segreti per sbloccare una nuova missione in Ultimate Adventure per sbloccarlo.
    Secondo Mizukage (Reanimation) - Guadagna 2 milioni di Ryo.
    Secondo Tsuchikage (Reanimation) - Guadagna 2 milioni di Ryo.
    Teuchi - Visita Ramen Ichiraku in Ultimate Adventure e spendi 100.000 ryo.
    Terzo Raikage (Reanimation) - Guadagna 3 milioni di Ryo.
    Zetsu (metà nera) - Vinci 20 incontri in modalità VS. con Mei Terumi ottenendo una valutazione S.
    Zetsu (metà bianca) - Sconfiggi almeno 50 White Zetsu durante Minaccia dei 7 Spadaccini in Ultimate Adventure.
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.