Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    K jordan il tuo roster è sbagliato, quello di piredda è giusto
    tuttavia le sue new entry sono parzialmente sbagliate

    58) Hanzo
    59) Mifune
    60) Darui
    61) Yugito
    62) Yagura
    63) Roshi
    64) Han
    65) Utakata
    66) Fuu
    67) Sasuke Nuovo
    68) Naruto Nuovo
    69) Nagato
    70) Tobi Rinnegan
    71) Bee 2
    72) Muu
    73) Padre di Gaara
    74) Tsuchikage edo
    75) Padre Raikage
    76) Kinkaku
    77) Ginkaku
    78) Madara
    79) ?
    80) ?
    81) ?

    I personaggi arriveranno fino ad 81, non di più, per loro più di 80 pg vuol dire 81, 82 al massimo! ;)
     
    .
  2. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 19/2/2013, 19:54) 
    se guardate bene nel trailer si vede nagato fare il cannone come jutsu nn come ougi xke come ougi dovrebbe toglie tutto invece rimane (io per capirlo l'ho guardato 3: volte la prima nn l'ho notato, la seconda pensavo sognassi, la 3 ho capito fosse realta) chibaku tensei stiamo arrivandooooooooooooooooo ^_^ ;)

    mmm magari *-*...in realtà però non è certo bel, nella scan (quella vecchia) nagato fa il cannone, ma si vede che è preso da una cutscene, nel trailer il cannone di nagato è senza cutscene, anche se non siamo certi al amssimo degli effetti visto che naruto lo para.
    Quindi può darsi che il cannone sia un jutsu normale con cutscene oppure la solita fine dell'ougi =)
    Spero nel chibaku e piu in generale che diano un moveset completo a nagato.
    Per i pg è ovvio che sasuke e naruto siano degli slot nuovi, hanno moveset completamente diversi, sicuramente ci sarà sasuke susanoo di gen, e forse riconfermeranno anche quell'obrorio di naruto kage arc con kcm vecchio di awake
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    chi te l'ha detto può esse pure 83 o 84
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Sì certo :yaoming:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    io spero chibaku
     
    .
  6. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 19/2/2013, 20:19) 
    chi te l'ha detto può esse pure 83 o 84

    Perchè non facciamo 87,5 periodico? :yaoming:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì certo

    Sì certo cosa?
     
    .
  8. K.Jordan92
     
    .

    User deleted


    ma su stò cazzo di bee non ci danno conferme,possibile che occupa 2 slot ma ha la stessa finisher???naruto in generations occupava vari slot ma aveva tutte finisher diverse,quello a 4 code aveva rasengan normale e il rasenshuriken,quello summit aveva la orgia dei odama rasengan e quello sennin il rasenshuriken eremitico,non ci credo,non ci voglio credere che bee occupa 2 slot ma non ha una cazzo di seconda finisher,al pensiero mi sento male :sick: ,se mi mettono un bee samehada,la samehada voglio che gli va su per il culo e gli faccia veniere le emoroidi a furia di morsi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    e perché non 89.9 periodico quel periodico secondo me è cuscina (lo scritto così x fare una battuta squallida) ;)
     
    .
  10. Pireddaa
     
    .

    User deleted


    Non crede che metteranno 2 Bee, così come non metteranno doppioni di Gaara, Sasori ecc... non avrebbero senso dato che a Itachi (su generations) gli hanno messo il cambio con r1..

    CITAZIONE (K.Jordan92 @ 19/2/2013, 20:25) 
    ma su stò cazzo di bee non ci danno conferme,possibile che occupa 2 slot ma ha la stessa finisher???naruto in generations occupava vari slot ma aveva tutte finisher diverse,quello a 4 code aveva rasengan normale e il rasenshuriken,quello summit aveva la orgia dei odama rasengan e quello sennin il rasenshuriken eremitico,non ci credo,non ci voglio credere che bee occupa 2 slot ma non ha una cazzo di seconda finisher,al pensiero mi sento male :sick: ,se mi mettono un bee samehada,la samehada voglio che gli va su per il culo e gli faccia veniere le emoroidi a furia di morsi.

    Oddio AHAHAHAHAH +1 :asd:

    Comunque raga, in quel tasto celeste in basso a sinistra, non è che potrebbero mettere Madara?? sopra di lui ci potrebbe essere Hashirama e vicino ad Hashirama gli altri hokage fino ad arrivare a Tsunade :huh:

    Edited by Pireddaa - 19/2/2013, 20:31
     
    .
  11. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Itachi ha le medesime combo, bee le cambia e dunque è un pg differente, poi magari tolgono il bee vecchio e mettono solo quello nuovo però mi dispiacerebbe, vorrei tenessero tutti i pg possibili
     
    .
  12. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.Jordan92 @ 19/2/2013, 20:25) 
    ma su stò cazzo di bee non ci danno conferme,possibile che occupa 2 slot ma ha la stessa finisher???naruto in generations occupava vari slot ma aveva tutte finisher diverse,quello a 4 code aveva rasengan normale e il rasenshuriken,quello summit aveva la orgia dei odama rasengan e quello sennin il rasenshuriken eremitico,non ci credo,non ci voglio credere che bee occupa 2 slot ma non ha una cazzo di seconda finisher,al pensiero mi sento male :sick: ,se mi mettono un bee samehada,la samehada voglio che gli va su per il culo e gli faccia veniere le emoroidi a furia di morsi.

    Occupano slot diversi in base alle combo... naruto era in slot diversi per le combo, idem per sasuke ... quindi se i 2 bee hanno combo diverse stanno in 2 slot diverse di certo...e poi non è che occupano un posto che poteva stare ad un altro personaggio eh....se vogliono i personaggi ne mettono quanti vogliono, li slot poi li decidono loro mica chissà cosa....
     
    .
  13. K.Jordan92
     
    .

    User deleted


    togliere i vecchi pg per i nuovi??? un sogno : puppy : ,tanto alla prima occasione li ritroveremo in qualche generations 2 messi li per far numero :yaoming:
     
    .
  14. Pireddaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 19/2/2013, 20:31) 
    Itachi ha le medesime combo, bee le cambia e dunque è un pg differente, poi magari tolgono il bee vecchio e mettono solo quello nuovo però mi dispiacerebbe, vorrei tenessero tutti i pg possibili

    A sto punto preferisco che levano il vecchio .-. io voglio personaggi nuovi nuovi non metà si e metà no <.<''
     
    .
  15. men in black
     
    .

    User deleted


    Piredaa non si potrebbe essere piu precisi di te xD Però a questo punto togli i doppioni è da stupidi inserirlo, è troppo anche per la cc2 e probabilmente i 7 spadaccini e lo zetzu.. credo sia quello giusto :\
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.