Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Comunque per un roster più completo, direi che dovremmo attendere un ipotetico Storm Generations 2, perché se aspettiamo che Gin-Kin e i 7 spadaccini vengono resi giocabili in questo gioco, potremmo stare tranquilli che non ci saranno. :asd:

    Ragazzi con Storm Generations 2 avranno molte scuse, i motivi principali sono:

    1) Ci infilano i 4 del suono(più Gin-Kin e i 7 spadaccini) giocabili.
    2) Per uno Storm 4 ci vorrà del tempo, visto che l'anime deve arrivare, magari, alla fine di questa guerra e sappiamo bene che nemmeno nel manga è giunta al termine.
    3) Qualche altra miglioria nel gameplay, come al solito. :asd:
    4) Magari Storm 4 lo faranno su next-gen! *_*
     
    .
  2. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pireddaa @ 19/2/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 19/2/2013, 20:51) 
    credo che se ci fosse stato choza lo avrebbero mostrato già da un pò no?
    cmq mettiamo in chiaro le cose
    - Pg diverso, ma nello stesso slot = Ultimate Differente
    - Pg diverso, ma in slot differente = Combo differenti ed eventualmente pure Ultimate differente

    Claro!?! ;)

    Io mi rifiuto di pensarla così >__< xD

    Eh ma loro la pensano csi :) per cui è csi che funziona
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Rimanendo sempre in termini di next-gen, spero che la CC2 c'è la farà a portare il brand di Naruto anche sulle nuove console! :asd:
    E se succederà, magari come hanno fatto all'epoca PS2-PS3, spero cambieranno il gameplay(anzi le basi), magari per darci qualcosa di più fresco, insomma. :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Non sappiamo come è questo storm 3 e voi pensate a generation 2 e storm 4? Vi siete rassegnati a tal punto?
     
    .
  5. men in black
     
    .

    User deleted


    Mmm io se mi fanno un generations 2 con qualche personaggio in piu e una storia pietosa anche se sono un fan sfegatato della serie e voi lo sapete non lo comprerò mai!! >:(
    Piuttosto giocherò questo fino alla nausea xD
    Oddio se mi rifanno tutti i personaggi magari ci faccio un pensierino ;)
     
    .
  6. Pireddaa
     
    .

    User deleted


    Io invece lo prenderei sempre come un coglione :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Non ho ancora capito che ougi è quella di tobi.
     
    .
  8. Pireddaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([<]•Yondaime93•[>]H @ 19/2/2013, 22:06) 
    Non ho ancora capito che ougi è quella di tobi.

    Una ougi inventata :sisi:
     
    .
  9. K.Jordan92
     
    .

    User deleted


    non è l'essere un coglione o no,è che siamo fan e quindi siamo un pò come quelli che non mangiano per 6 mesi per comprare gli iphone,toglieteci tutto ma non le nostre passioni :D

    per stò storm 3,bhooo,quello che abbiamo visto non è molto positivo,sul roster mi sa che ormai avremo la conferma solo tra 2 settimane,si vede che si sono dimenticati di noi,per la scan di domani speriamo che sia la volta buona di qualche conferma,madara o non madara preferisco mettermi l'anima in pace su gli spada o i gin-kin,che lo dicano chiaro e tondo "only story mode"e pace,amen,ma no che a 2 settimane ancora scriviamo le cose di settembre.
     
    .
  10. men in black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.Jordan92 @ 19/2/2013, 22:13) 
    non è l'essere un coglione o no,è che siamo fan e quindi siamo un pò come quelli che non mangiano per 6 mesi per comprare gli iphone,toglieteci tutto ma non le nostre passioni :D

    per stò storm 3,bhooo,quello che abbiamo visto non è molto positivo,sul roster mi sa che ormai avremo la conferma solo tra 2 settimane,si vede che si sono dimenticati di noi,per la scan di domani speriamo che sia la volta buona di qualche conferma,madara o non madara preferisco mettermi l'anima in pace su gli spada o i gin-kin,che lo dicano chiaro e tondo "only story mode"e pace,amen,ma no che a 2 settimane ancora scriviamo le cose di settembre.

    Quoto tutto :sisi:
    Metterei un "amen" alla fine del discorso se non ti dispiace xD
     
    .
  11. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    Per chi ha provato la demo, avete notato quando minato attacca col kunai nelle combo, esce sangue dall uomo mascherato ?? *^*
     
    .
  12. Xx Siu Long xX
     
    .

    User deleted


    E il suo jutsu secondario ( quello ke lancia i kunai ovvio ) si può lanciare anche mentre si è a mezz'aria, anzi, a mezz'aria è più figo, fa una giravolta in aria su se stesso e lancia il kunai *^*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NagatØ @ 19/2/2013, 20:46) 
    CITAZIONE (men in black @ 19/2/2013, 20:44) 
    Mmm in Generations c' era un Naruto con il rasengan chackra della volpe e uno con il rasen-shuriken nello stesso slot come per sasuke ed altri personaggi. L unico che in questo caso potrebbe averne due è killer bee ma choji (uguale), itachi, asuma e compagnia non credo proprio.

    ç_ç cosa gli hanno fatto....

    Niente, è proprio questo il problema

    Comunque, davvero, come ci arrivano ad 80 così? .-.

    Per farmi prendere Storm 4/Genrations 2 devono rifare tutti i moveset del 2, ougi comprese, mettere quartetto, spadaccini, gin-kin, continuare la storia come storm 2 e 3, e non come generations
    Questi sono i requisiti minimi :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Generation 2 sarà uguale al primo, raggrupperà tutti i personaggi apparsi fino a adesso nella serie storm e forse 3 o 4 pg nuovi.
     
    .
  15. DaViD.$.BeCkHaM
     
    .

    User deleted


    ormai mancano due settimane contate....e mi ritrovo itachi con lo stesso move e quelli del secondo storm tutti uguali spiaccicati...ma almeno potevano cambiare kaka sensei che la sua ougi è davvero una merda esagerata(KAMUI)
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.