Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    c'è poco da dire sto gioco è una gran cagata...queste le mie impressioni...

    Anche quest’anno il nostro amato titolo è finalmente uscito, anche se di amabile in questo capitolo c’è ben poco, ve lo posso assicurare.
    Da apprezzare sicuramente c’è la storia, che sebbene non ricopra un ampio arco narrativo come nello storm 2 è molto ben curata e lascia al giocatore la facoltà di scegliere in determinati momenti della partita decisioni “cruciali”.
    Anche graficamente il gioco è apprezzabile, sicuramente di più rispetto ai precedenti capitoli.
    A livello di gameplay non si può dire lo stesso purtroppo: tante buone idee, ma male sviluppate.
    Per non parlare dei peggioramenti che hanno portato da storm generations a storm 3

    Elenchiamoli gli aspetti positivi per cominciare.
    - Migliorato il sistema di combattimento per le awakening giganti, sebbene abbia ancora dei difetti.
    - Depotenziato il sistema supporto che incideva troppo nei precedenti capitoli.
    - Introdotta la vita dei supporti in maniera tale da renderli più vulnerabili
    - Depotenziato Hidan, Masked Man, Onoki (anche se poco).
    - Introdotte nuove meccaniche di gioco sebbene siano state introdotte molto alla buona.


    Quelle negative.
    - Ci si sostituisce a una spanna dal culo come in storm 2, quindi impossibilità o quasi di usare il cancel come si deve.
    - Si scappa troppo facilmente.
    - Certi personaggi sono esageratamente potenti.
    - Grafica talmente pompata da rallentare il gioco. Per carità apprezzo la grafica molto, però dovevano pensarci prima.
    - Assenza di personaggi fondamentali.
    - Supporti come Kimimaro rimasti OP a cui ora si aggiunge Neji aereo, choji che spacca un macello la guardia se ti pari ecc…


    In sintesi sto gioco fa abbastanza cagare, non ne consiglio l’acquisto!
    Sarei grato se qualcuno che si occupa di fare video su youtube in collaborazione con NSS facesse qualche video per evidenziare i proglemi gravi di questo gioco, chi si offre? :)
     
    .
  2. hunter1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heby90 @ 13/3/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (hunter1991 @ 13/3/2013, 17:07) 
    ragazzi un aiutino x la mia rikiesta? xD mi potete dire se x completare la cronologia bisogna fare anke le missioni secondarie? :)

    a me mancava solo la prima e finalmente l'ho trovata....praticamente devi andare dove si trova la rana dei frammenti e c'è kakashi che ti da una missione la fai e dopo vai al campo di addestramento e ci sono kakashi e sakura con u n altra missione la fai e ti danno la prima cronologia....le altre si prendono nei combattimenti della storia soddisfacendo alcune condizioni bonus e un altra si prende portando 10k di frammenti alla rana accettando la missione,e le altre in giro.......
    ormai sembra chiaro che i dlc con i personaggi non ci sono,quindi uscirà un altro naruto per ps3 con i personaggi mancanti....a sto punto sono certo che non li hanno messi perchè nel prossimo non sapevano cosa aggiungere e soprattutto non potevano dire la cosa che dicono sempre quando esce un nuovo naruto:il gioco di naruto con il maggior numero di personaggi giocabili....è un po come iphone aggiungono due cavolate e ne fanno uscire uno nuovo,solo che con iphone dicono: ed ecco a voi l'iphone piu sottile di sempre,mentre con naruto il gioco con piu personaggi di sempre......in entrambi i casi è una truffa....e in entrambi i casi vendono entrambi

    si grz quella sn riuscito a farla xkè adexo sto facendo le missioni secondarie. ora mi manca sl la sfida dopo il combattimento tra sasuke piccolo e itachi prima serie, e quello dopo lo scontro tra asuma e hidan. x sbloccarle dv finire le missioni secondarie? xkè negli scontri della storia ho già preso rank S, e ho anke finito gli scontri dv devi scegliere la modalità tra leggenda e eroe. anke raccolto 10.000 frammenti e sbloccato la sfida tra sasuke EMS e gli zetsu.
     
    .
  3. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 13/3/2013, 20:36) 
    c'è poco da dire sto gioco è una gran cagata...queste le mie impressioni...

    Anche quest’anno il nostro amato titolo è finalmente uscito, anche se di amabile in questo capitolo c’è ben poco, ve lo posso assicurare.
    Da apprezzare sicuramente c’è la storia, che sebbene non ricopra un ampio arco narrativo come nello storm 2 è molto ben curata e lascia al giocatore la facoltà di scegliere in determinati momenti della partita decisioni “cruciali”.
    Anche graficamente il gioco è apprezzabile, sicuramente di più rispetto ai precedenti capitoli.
    A livello di gameplay non si può dire lo stesso purtroppo: tante buone idee, ma male sviluppate.
    Per non parlare dei peggioramenti che hanno portato da storm generations a storm 3

    Elenchiamoli gli aspetti positivi per cominciare.
    - Migliorato il sistema di combattimento per le awakening giganti, sebbene abbia ancora dei difetti.
    - Depotenziato il sistema supporto che incideva troppo nei precedenti capitoli.
    - Introdotta la vita dei supporti in maniera tale da renderli più vulnerabili
    - Depotenziato Hidan, Masked Man, Onoki (anche se poco).
    - Introdotte nuove meccaniche di gioco sebbene siano state introdotte molto alla buona.


    Quelle negative.
    - Ci si sostituisce a una spanna dal culo come in storm 2, quindi impossibilità o quasi di usare il cancel come si deve.
    - Si scappa troppo facilmente.
    - Certi personaggi sono esageratamente potenti.
    - Grafica talmente pompata da rallentare il gioco. Per carità apprezzo la grafica molto, però dovevano pensarci prima.
    - Assenza di personaggi fondamentali.
    - Supporti come Kimimaro rimasti OP a cui ora si aggiunge Neji aereo, choji che spacca un macello la guardia se ti pari ecc…


    In sintesi sto gioco fa abbastanza cagare, non ne consiglio l’acquisto!
    Sarei grato se qualcuno che si occupa di fare video su youtube in collaborazione con NSS facesse qualche video per evidenziare i proglemi gravi di questo gioco, chi si offre? :)

    quoto.. ce anche da dire che i nabboni online che usavano deidara ecc. ora finalmente sono battibili grazie al livellamento quasi pari di tutti i personaggi esempio: zabusa, kakuzu ecc che in generation iniziavano le combo con molta lentezza ora sono stati resi veloce come tutti gli altri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 13/3/2013, 20:36) 
    c'è poco da dire sto gioco è una gran cagata...queste le mie impressioni...

    Anche quest’anno il nostro amato titolo è finalmente uscito, anche se di amabile in questo capitolo c’è ben poco, ve lo posso assicurare.
    Da apprezzare sicuramente c’è la storia, che sebbene non ricopra un ampio arco narrativo come nello storm 2 è molto ben curata e lascia al giocatore la facoltà di scegliere in determinati momenti della partita decisioni “cruciali”.
    Anche graficamente il gioco è apprezzabile, sicuramente di più rispetto ai precedenti capitoli.
    A livello di gameplay non si può dire lo stesso purtroppo: tante buone idee, ma male sviluppate.
    Per non parlare dei peggioramenti che hanno portato da storm generations a storm 3

    Elenchiamoli gli aspetti positivi per cominciare.
    - Migliorato il sistema di combattimento per le awakening giganti, sebbene abbia ancora dei difetti.
    - Depotenziato il sistema supporto che incideva troppo nei precedenti capitoli.
    - Introdotta la vita dei supporti in maniera tale da renderli più vulnerabili
    - Depotenziato Hidan, Masked Man, Onoki (anche se poco).
    - Introdotte nuove meccaniche di gioco sebbene siano state introdotte molto alla buona.


    Quelle negative.
    - Ci si sostituisce a una spanna dal culo come in storm 2, quindi impossibilità o quasi di usare il cancel come si deve.
    - Si scappa troppo facilmente.
    - Certi personaggi sono esageratamente potenti.
    - Grafica talmente pompata da rallentare il gioco. Per carità apprezzo la grafica molto, però dovevano pensarci prima.
    - Assenza di personaggi fondamentali.
    - Supporti come Kimimaro rimasti OP a cui ora si aggiunge Neji aereo, choji che spacca un macello la guardia se ti pari ecc…


    In sintesi sto gioco fa abbastanza cagare, non ne consiglio l’acquisto!
    Sarei grato se qualcuno che si occupa di fare video su youtube in collaborazione con NSS facesse qualche video per evidenziare i proglemi gravi di questo gioco, chi si offre? :)

    Quoto praticamente ogni cosa :sisi:

    CITAZIONE (hunter1991 @ 13/3/2013, 21:25)
    CITAZIONE (heby90 @ 13/3/2013, 18:56) 
    a me mancava solo la prima e finalmente l'ho trovata....praticamente devi andare dove si trova la rana dei frammenti e c'è kakashi che ti da una missione la fai e dopo vai al campo di addestramento e ci sono kakashi e sakura con u n altra missione la fai e ti danno la prima cronologia....le altre si prendono nei combattimenti della storia soddisfacendo alcune condizioni bonus e un altra si prende portando 10k di frammenti alla rana accettando la missione,e le altre in giro.......
    ormai sembra chiaro che i dlc con i personaggi non ci sono,quindi uscirà un altro naruto per ps3 con i personaggi mancanti....a sto punto sono certo che non li hanno messi perchè nel prossimo non sapevano cosa aggiungere e soprattutto non potevano dire la cosa che dicono sempre quando esce un nuovo naruto:il gioco di naruto con il maggior numero di personaggi giocabili....è un po come iphone aggiungono due cavolate e ne fanno uscire uno nuovo,solo che con iphone dicono: ed ecco a voi l'iphone piu sottile di sempre,mentre con naruto il gioco con piu personaggi di sempre......in entrambi i casi è una truffa....e in entrambi i casi vendono entrambi

    si grz quella sn riuscito a farla xkè adexo sto facendo le missioni secondarie. ora mi manca sl la sfida dopo il combattimento tra sasuke piccolo e itachi prima serie, e quello dopo lo scontro tra asuma e hidan. x sbloccarle dv finire le missioni secondarie? xkè negli scontri della storia ho già preso rank S, e ho anke finito gli scontri dv devi scegliere la modalità tra leggenda e eroe. anke raccolto 10.000 frammenti e sbloccato la sfida tra sasuke EMS e gli zetsu.

    Potrei sbagliare, ma mi sembra che quella di Sasuke vs Itachi si sblocchi soddisfacendo una condizione delle missioni finali con Sasuke EMS
     
    .
  5. hunter1991
     
    .

    User deleted


    ok naruto shippuden ultimate ninja storm 3 platinato, riot!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Hanno confermato su facebook (come se servisse .-.) che i dlc saranno solo costumi
    Chi aveva ancora speranze, ciao :asd:
     
    .
  7. Trolluyama
     
    .

    User deleted


    se li hanno già confermati ora,vuol dire che solo in europa e america hanno già guadagnato un botto,vediamo il giappone ma ormai niente da fare,prepariamoci per l'estate,luglio-agosto e avremo già l'annuncio di storm 4/generations 2 :asd: ,mi immagino già:"Storm 4,niente pts,solo fatti inerenti la guerra,oltre 90 pg"..........................................a 2 settimane dall'uscita vedremo i pts,le bestemmie faranno girare le palle pure a pain che dirà "porco me,stò gioco fa cagare"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Per questo spero nel Generations 2 :sisi:
    Perchè se fanno uno Storm 4, di nuovo concentrato sulla storia, non avremo speranze per il versus .-.
    Ne serve uno concentrato sul roster

    Che poi, che motivo c'era di fare un finale filler, se un gioco successivo lo continua?

    p.s. Ovviamente devono esserci oltre 110 pg, non ne accetterò meno :yaoming:
     
    .
  9. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    mega bug scoperto su storm3, avevo detto precedentemente che alcuni pg di supporto non si possono scegliere tra attacco, difesa e equilibrio ma nessuno mi si è cagato, cmq ho visto che tutti quelli che hanno il salvataggio di generation e quindi ottengono i pg subito all' inizio del gioco, quei pg hanno solo il supporto predefinito esempio pain solo attacco, konan solo equilibrio, tobi solo difesa ecc... ovviamente chi non aveva generetion non ha riscontrato il problema
    la cosa è assolutamente vera perchè cancellando il salvataggio di generetion e cominciando la storia da capo ho visto che i pg una volta sbloccati hanno il supporto libero, quindi le cose sono due. o la cc2 si accorge di questo problema e fa una patch, oppure fate come me che ricominciate tutto da capo.
    ps. la cc2 non si accorgerà mai di questo problema fidatevi, a meno che qualcuno glielo faccia presente e magari con l' aggiornamento ci ficcano in mezzo anche gli edo kage
    seeeeee impossibile :yaoming:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Basta sperare negli edo Kage, hanno smentito al 100% ormai xD

    Comunque non è proprio come dici, è un bug più casuale, alcuni con il save di generations non lo hanno
    Io sì, ovviamente :yaoming:

    L'hanno segnalato alla namco bandai su facebook, ed hanno detto che riferiranno alla divisione giapponese
    Contando che in jap deve uscire, spero faranno una patch che risolvi bug e magari anche i problemi di framerate
     
    .
  11. heby90
     
    .

    User deleted


    secondo me non ha senso fare storm 4 perchè la storia non avanzerebbe piu di tanto....credo qualcosa stile generation,dove non cureranno la storia piu di tanto ma metteranno i personaggi che mancano piu kabuto fatto come si deve madara con nuove mosse,anche se credo che faranno un nuovo madara perchè questo ha gia tutte le mosse quindi non saprei come potrebbero aggiungerli almeno altre due mosse,poi rifaranno gli hokage ed ecco che arriva un nuovo gioco di naruto e magari ci aggiungono pure konohamaru,visto che su ps2 c'era.....ormai è ovvio che non hanno messo i personaggi perchè altrimenti non sapevano cosa aggiungere e magari useranno questa scusa per fare un nuovo naruto magari dicendo: visto le richieste dei fan di alcuni personaggi non presenti nel gioco stiamo lavorando a un nuovo capitolo del gioco.....poi non riesco a capire perchè non hanno messo il risveglio con la trasformazione completa a juugo che in teoria gia ci doveva essere in generation...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Prima di mettere Konohamaru ce ne saranno tipo 50 LOL

    Edo Kage, Spadaccini, Quartetto del Suono, Zetsu, Omoi, Guardie dei Kage al completo, Kitsuchi, Zetsu, Shukaku, Tobi senza maschera, Gin-Kin e potrei continuare :asd:
    Più aggiornamenti a quelli che nel 3 non ne hanno avuti
    Come ho detto, a causa delle mancanze nel roster del 3, ora sono troppi i personaggi assenti, e neanche con un Generations 2 ci faranno mai contenti
     
    .
  13. Trolluyama
     
    .

    User deleted


    Konohamaru,con la roba saltata è l'ultimo della lista,in un futuro capitolo o fanno le cose come si deve o ci saranno ancora tanti assenti,dovrebbero e dico dovrebbero non mettere veramente i pts,un solo slot per ogni pg,un naruto con dentro tutte le sue forme,idem sasuke,idem tobi,in storm 3 ben 17 slot sono stati sprecati,kakashi e obito gaiden,in un futuro gioco sono gli unici pts che ci devono essere,loro,se vogliono veramente fare un cap che spinga i fan a seguirli pure sulla next gen,devono fare così,sistemare gli slot dei vecchi pg e togliere i pts,così facendo arriviamo a 70 pg,ne mettiamo tot 100,13 in + di storm 3:

    4 edo kage
    6 spada
    gin-kin unico pg
    fuu torune
    chojuro ao
    2 guardie di oonoki
    kitsuchi
    pakura gari
    omoi karui samui atsui
    hiashi hizashi
    tobi cap 599
    toroi
    dodai
    zetsu

    di questi 7 sono già belli che pronti,gli edo kage non ne parliamo,per gli spada e i gin-kin qualcosina è pronta già da adesso,quindi diciamo che 18 saranno riciclati e 12 saranno veramente inediti,solo così possono fare uno storm 4 oppure,cosa molto + probabile,lasciano le cose così come stanno,mettono l'altra metà dei pts,una decina di pg nuovi e siamo sempre punto e a capo
     
    .
  14. ›› RinnæNagato
     
    .

    User deleted


    Ma di jugo cs2 non c'è l'ombra neanche nella storia?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    No nada

    Comunque non vedo perchè togliere i PTS, li mettessero tutti, sono copia incolla (Choji e Gaara dovrebbero avere un'altra awake però .-.) non tolgono spazio agli altri

    Non è che quando iniziano un gioco gli viene detto "potete usufruire di un massimo di 90 slot" eh
    Possono anche farne 150, se vogliono

    Quindi se i PTS tolgono spazio, come in Storm 3, è per loro scelta .-.

    Poi ripeto, non voglio uno Storm 4, ma uno Storm come Generations
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.