Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    leggete quest'articolo e guradate naruto che fine a fatto

    Tomb Raider mantiene la prima posizione nelle classifiche inglesi, nonostante alcuni debutti importanti: quello di God of War: Ascension, che si piazza secondo, quello di StarCraft II: Heart of the Swarm, terzo, e quello di Sniper: Ghost Warrior 2, quarto.

    SimCity scende in quinta posizione (la settimana scorsa era secondo), mentre Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 passa addirittura dal terzo al ventesimo posto.

    Classifiche software inglesi - settimana dal 10 al 16 marzo
    01. Tomb Raider
    02. God Of War: Ascension
    03. StarCraft II: Heart Of The Swarm
    04. Sniper: Ghost Warrior 2
    05. SimCity
    06. FIFA 13
    07. Far Cry 3
    08. Crysis 3
    09. Call Of Duty: Black Ops II
    10. The Sims 3: University Life
    11. Assassin's Creed III
    12. Hitman: Absolution
    13. Skylanders Giants
    14. Need For Speed: Most Wanted
    15. Dead Space 3
    16. The Elder Scrolls V: Skyrim
    17. LEGO Batman 2: DC Super Heroes
    18. Grand Theft Auto IV
    19. Metal Gear Rising: Revengeance
    20. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
     
    .
  2. Trolluyama
     
    .

    User deleted


    teste di cazzo,questo succede a far uscire a tutti i costi naruto a marzo (mese hot per i giochi),se rispetevano giugno 2013 come data era meglio sotto tutti i punti di vista
     
    .
  3. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trolluyama @ 18/3/2013, 13:21) 
    teste di cazzo,questo succede a far uscire a tutti i costi naruto a marzo (mese hot per i giochi),se rispetevano giugno 2013 come data era meglio sotto tutti i punti di vista

    il problema è un altro
    è un gioco di merda
     
    .
  4. Trolluyama
     
    .

    User deleted


    a parte quello,cmq mi sembra che noi italiani siamo fessi per non dire altre parole,mi stavo facendo un giro sui yt per vedere delle "recensioni"e in molti lo definiscono un capolavoro che migliora in tutto

    ps.su yt è stata caricata una versione araba di road to ninja (completo),dite che vale la pena provare a scrivere questa news sulla bacheca?
     
    .
  5. Jean Mokkori
     
    .

    User deleted


    Ahahah 20° posto XDDD quanto ci godo!!!! Addirittura peggio anche di black ops 2 e ce ne vuole XDDD
     
    .
  6. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trolluyama @ 18/3/2013, 13:30) 
    a parte quello,cmq mi sembra che noi italiani siamo fessi per non dire altre parole,mi stavo facendo un giro sui yt per vedere delle "recensioni"e in molti lo definiscono un capolavoro che migliora in tutto

    ps.su yt è stata caricata una versione araba di road to ninja (completo),dite che vale la pena provare a scrivere questa news sulla bacheca?

    per fortuna su spaziogames gli hanno dato 7 e mezzo, considerando che hanno dato piu di 8 agli altri è un buon segno....si capisce già da subito che per certe cose è calato.
    Per me cm gameplay resta cmq uno dei migliori, ma ormai dopo 3 giochi le differenze si contano nelle dita di una mano, e le promesse sul roster sono state ridicole.
    Non mi aspettavo grandi cambi al tempo di gen perchè era uno spin off, ma per storm 3 era diverso, hanno pensato solo a fare una storia bella e ci sono riusciti, a parte il kage summit che non è una boss fight, cioè hanno la vita da boss ma non c'è neanche un qte, non ha senso, è un vs normalissimo, solo hanno le 'vite' diverse boh.
    Per il resto hanno solo aggiunto cazzatine qua e la, senza sforzi, e le novità che tutti chiedevano le abbiamo prese nell'orello..contentissimo che la gente inizi se non altro ad aprire gli occhi
     
    .
  7. Jean Mokkori
     
    .

    User deleted


    Gli occhi però avrebbero dovuto aprirli prima di acquistare una schifezza del genere a prezzo pieno facendo fare guadagni (non meritati) alla cc2. Spero che come casa fallisca o se non altro che mandino via Scrotoyama e che al suo posto ne arrivi uno con le contropalle e soprattutto vero fan di Naruto per realizzare un gioco meraviglioso.
     
    .
  8. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola_94 @ 17/3/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 17/3/2013, 09:50) 
    Dopo tutte le critiche mi sà che vogliono farsi perdonare....

    Nicolavasques E SombreSauce0
    Ho visto i vostri profili però avete pochi giochi.... SOmbre Naruto è il tuo primo gioco? xD
    E Nicola Giochi solo a black ops 2 online? in comune abbiamo Halo 4, halo reach, dead island ( che ho appena iniziato )


    Questo Sono io Invece

    Hahahahha si effettivamente o pochi giochi,o meglio ne o alcuni dato che la 360 lo presa circa per natale pk la ps3 mi si e rotta :(,comunque si per lo piu gioco a black ops2 che a maggio o i primi tornei xD ma se volete giocare con me su storm3,fifa13 o non so,un giococ che abbiamo in comune io sono ben felice di giocarci :) :) :) a te ti ho come smico hulong??

    ohi bel cusami se non ti ho risposto al mess sul live ma ho rimandato e poi mi sono scordato =) sarà che ho riniziato skyrim e sono un po' perso

    ps: nico 94 per sbaglio ti ho mandato tipo 3183712828 mail di rissposta =) in sti giornio nn ne imbrocco una, dev'essere colpa di skyrime della gnocca cm sempre
     
    .
  9. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Ragà ho trovato questa notizia ke ci permetterà di poter utilizzare i kage, kinkaku/jinkaku, i due Zetzu, Rikudo Sennin e Teuchi ( :omg: )
    Comunque prendete questa notizia con le pinze e bho, voi provateci! http://buddhagaming.it/trucchi-naruto-ship...rsonaggi-bonus/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Già postato, fake grosso quanto un palazzo di 50 piani :sisi:
     
    .
  11. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 18/3/2013, 14:12) 
    Già postato, fake grosso quanto un palazzo di 50 piani :sisi:

    Ah e come si è scoperto ke era un fake?
     
    .
  12. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 18/3/2013, 14:12) 
    Già postato, fake grosso quanto un palazzo di 50 piani :sisi:

    quotissimo, l'avrebbero detto prima che senso ha xD
    state tranquilli ragazzi il gioco è cosi, non aggiungeranno nient'altro, anzi ormai bisogna sperare che non cavino un'altra combo xD
    secondo me storm disoccupation 2 quando uscirà ci sarà naruto monocombo,monojutsu, l'ougi la tolgono perchè rallenta il gioco, e l'awake non la mettono più a causa della loro religione che glielo impedisce
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/3/2013, 14:14) 
    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 18/3/2013, 14:12) 
    Già postato, fake grosso quanto un palazzo di 50 piani :sisi:

    Ah e come si è scoperto ke era un fake?

    Basta guardare i pg che ci sono, per essere fake. ;)
     
    .
  14. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Secondo me se nn ci sn smentite certe bisognerebbe provare almeno cn le 20 battaglie con S oppure quello senza subire danni da parte di Jin e Kin... almeno se 1 di quelli non riesce significa ke è veramente tutto fake, anke se io già penso ke è tutto fake a priori ma provare non nuoce
     
    .
  15. ~ Assassin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/3/2013, 14:07) 
    Ragà ho trovato questa notizia ke ci permetterà di poter utilizzare i kage, kinkaku/jinkaku, i due Zetzu, Rikudo Sennin e Teuchi ( :omg: )
    Comunque prendete questa notizia con le pinze e bho, voi provateci! http://buddhagaming.it/trucchi-naruto-ship...rsonaggi-bonus/

    è fake.
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.