Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    Guida per il salvataggio completo (story mode completo,kabuto sennin ecc ecc)

    Se cercate di cambiare il salvataggio,dovete andare qui ;)
    http://steamcommunity.com/app/234670/discu...39351355823521/
    scaricare il file,seguire questo percorso (Steam userdata folder under 234670 > Storage. )e nella cartella storage sostituire il file con quello vecchio che è della stessa estensione e dovrebbe essere l'unico anche
    Nella barra di ricerca che compare dopo aver cliccato l'icona computer,digitate steam e vi trova tutto,io così ho risolto finalmente :D

    Sono riuscito a far partire pure le mod,intanto provate a cambiare il salvataggio in questo modo se volete avere tutto sbloccato,io ho risolto così ;)
    Se va bene e tutto,domani vedrò di scrivere due righe per le mod,tutte le guide in giro sono confusionarie,non spiegano tutto per i nabbi del pc come me :yaoming:
     
    .
  2. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    io la storia principale l'ho finita mi manca il frammento della storia di sasuke quelle 3 battaglie ma poi il capitolo di kabuto itachi e sasuke come lo sblocco?
     
    .
  3. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    il frammento me lo ricordo,devi fare la missione della rana che si trova sulle scale per andare da tsunade e scegliere i membri del team,mi pare che ti dice di raccogliere i cristalli in giro per la mappa.
    Per kabuto proprio non so ma penso che si sblocca insieme appena completi il frammento di sasuke
     
    .
  4. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    e difficile il frammento di kabuto non avete un savegames
     
    .
  5. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    ho risolto facendo il trucco della vita infinita cosi non muoio tutte le volte xD
     
    .
  6. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    cc2 guarda e impara :epico:
    Edo Sasori :epico: :kira:
    edo_sa10
    bba2d0660de516016499356ca5da9753
    hanzo10

    in + vi è una su youtube con tobi rinnegan e il ms di obito :epico:
     
    .
  7. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    ma xk non mettono i link pure su minato kyuubi mode quella mod è utile
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Yololand

    Status
    Offline
    Maronno che spettacolo ste mod!!! Non vedo l'ora di farmi il pc nuovo :texano:
     
    .
  9. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    in fin dei conti,queste sono fatte con un minimo di photoshop,possibile che gli utenti fanno cose del genere e loro,professionisti e tutto non hanno pensato a questo?il loro sbaglio è stato quello di concentrarsi troppo sullo story mode,il prossimo cap è meglio in stile generation e mezzo storm 3,battaglie e qualche filmatino,niente free roaming o altro.
    Io spero che storm 3 non sia un caso isolato,la serie dovrebbe continuare su pc e magari su next gen sbarcano con la nuova :sisi: ,calandomi nella parte di utente only pc,storm 3 per pc è un gran bel gioco e anche un bel porting,non c'è niente da fare,come utente ps3 che ha giocato i precedenti,storm 3 per me è per lo + un semi flop ma per pc lo consiglio a tutti
     
    .
  10. Sasuke Uchiha fan 97
     
    .

    User deleted


    Al prossimo gioco voglio Obito nuovi di zecca :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Madò quante belle mod che sto vedendo! :D
     
    .
  12. Sasuke Uchiha fan 97
     
    .

    User deleted


    Tutti questi flashback su Rin non fanno altro che aumentare la mia voglia di averla giocabile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    nessuno ha un savegame completo per ps3?
     
    .
  14. Sasuke Uchiha fan 97
     
    .

    User deleted


    Ma quando annunciano il prossimo gioco? Voglio Obito senza maschera :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    A dicembre c'è il Jump Festa, altrimenti credo se ne parlerà l'anno prossimo al Japan Expo in Francia!
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.