Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    xD da un certo punto di vista concordo con saske,i fratelli sono interessanti a mio avviso solo perchè riescono ad arrivare a 4 code,però come combattenti non mi piacciono molto,soprattutto per quella mossa del sigillo dovuta alle parole e cazzate così...per me nel gioco di naruto ci starebbe na merda...ahahahah

    PS: raggiunte 100 pagine :D
     
    .
  2. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    100!!! :drink: :party: :nsspowa:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    E siamo arrivati a 100 :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    riusciremo a superare il precedente record? :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    sarebbe bello se il gioco iniziasse fin dall inizio con naruto 12 anni fino a tutto shippuden
     
    .
  6. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    non ci sarà la prima serie.....poi io sono del parere di dedicarci solo allo shippuden...in questo gioco alla guerra
     
    .
  7. kingjet
     
    .

    User deleted


    per vedere di nuovo i pg della prima serie penso che dovremo aspettare storm 4(credo che faranno una cosa simile a quella che stanno facendo per il 3 ovvero sarà COMPLETAMENTE basato sulla prima serie,niente shippuden)e in quel gioco (forse)ci saranno finalmente i 4 del suono insieme a tanti mai visti in un gioco di naruto come ad esempio i 3 genin del
    suono,iruka,mizuki o baki il maestro del team di gaara
     
    .
  8. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 3/8/2012, 18:38) 
    per vedere di nuovo i pg della prima serie penso che dovremo aspettare storm 4(credo che faranno una cosa simile a quella che stanno facendo per il 3 ovvero sarà COMPLETAMENTE basato sulla prima serie,niente shippuden)e in quel gioco (forse)ci saranno finalmente i 4 del suono insieme a tanti mai visti in un gioco di naruto come ad esempio i 3 genin del
    suono,iruka,mizuki o baki il maestro del team di gaara

    Oddio completamente sulla prima serie credo che non se lo compri nessuno :omg: e poi già c'è Storm 1 :pat: al massimo ci saranno la prima e la seconda serie al completo, ma è inutile azzardare ipotesi su Storm 4 che non (ancora) esiste :yaoming: non sappiamo neanche fino a dove arriva Storm 3 :caffè:
     
    .
  9. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    che palle che siete co sto sasuke raga, cmq io sono contento di hanzo e mifune, non so voi perchè non lo siate.
    Cmq ci vediamo tra 10 giorni, io parto, buone vacanze a tutti ;)
     
    .
  10. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    io non pensavo mettessero mifune, tra l'altro lui non usa il chakra essendo un samurai giusto? sarà un personaggio un po particolare
     
    .
  11. kingjet
     
    .

    User deleted


    per essere se hanno messo karin che non fa una mazza,per loro mettere mifune sarà un gioco da ragazzi (e poi i samurai non usano tecniche ninja ma il chakra c'è l'hanno)

    questo lo dimostra:


    quelle armi sono simili ai pugnali di asuma e poi nell'ultimo episodio viene detto che i ninja si sono evoluti dai samurai quindi è scontato che abbiano il chakra :)
     
    .
  12. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    mifune sarà un personaggio tipo rock lee dai...però apposta delle mani userà la spade XD...buone vacanze Asso ;)
     
    .
  13. struzzo96
     
    .

    User deleted


    ragazzi arriveremo con 40 pg in piu ,assieme al persongaggio extra di un anime richiesto ( goku o rubber o ichigo) , tipo storm 2 aveva 40 pg circa , questo gioco inoltre sembra anche piu promettente quindi speriamo !!
     
    .
  14. kingjet
     
    .

    User deleted


    secondo me il personaggio bonus sarà lui,l'uomo + forte mai apparso in un anime:


     
    .
  15. struzzo96
     
    .

    User deleted


    cazzo lo stavo pensando :O
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.