-
.
ecco ciò che penso io,
comincio col parlare delle sezioni da eliminare:
-la scuola di grafica, è cominciata con l'arrivo di quel nuovo staffer (se non sbaglio "fox" o "enzoblack", che poi se ne è andato subito) ma dopo due o tre lezioni di base base si è fermata. Io penso che non sia bello da vedere un lavoro così a metà, se viene tolta è meglio
-questo riguarda le sezioni degli anime e manga, non è necessario rimuoverle, ma se dovete farlo per necessità di aggiungere altre sezioni, io direi Ao no exorcist, High School DxD e Dragonball, si possono anche metter in anime database, visto che gli episodi non escono più e non c'è bisogno di una grande rapidità di accesso alla sezione. Sarebbe invece meglio portare nella homepage Ginga e kickoff, dato che avete cominciato a tradurlo.
per quanto riguarda le aggiunte e i miglioramenti, non avete molto staff, e se li fate lavorare troppo potrebbero stancarsi e abbandonare (visto che tutto quello che fate è gratis e ricevete semplicemente la gratitudine degli utenti), facendo crollare il forum. La cosa migliore da fare per il momento è impegnarsi al massimo su pochi progetti, e aggiungerne qualcuno solo all'arrivo di uno o due nuovi staffer che siano affidabili. Dopo il primo colpo di crisi dello staff, quando avete droppato eureka seven, io ci sono rimasto davvero male, e ho pensato "perchè l'hanno cominciato se poi non sono riusciti a portarlo a termine?", non è un gran problema, non siete gli unici a subbarlo, ma è la figuraccia che fate la cosa peggiore.
alla fine di tutto però voglio dire che mi devo complimentare con voi perchè fate sempre un ottimo lavoro, e per la maggior parte degli anime che guardo mi appoggio a voi, quindi continuate così!
. -
.

Friedrich Nietzsche, L'anticristo
In fondo è esistito un solo cristiano e questi morì sulla croce.
- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
mmh interessante, davvero un buon intervento.
- Per la scuola di grafica , io direi di non rimuoverla per il momento.. Per il semplice fatto che all'interno vi sono degli ottimi tutorial che erano già presenti all'interno della sezione tutorial molto prima dell'arrivo del grafico in questione "Fox". In ogni caso stavamo già pensando di fare qualcosa ma se non dovessimo trovare un grafico che voglia prendere a se questa sezione come dici tu sarebbe meglio ripristinare i soli tutorial e rimuovere la graphic school.
-Per quanto riguarda gli anime ed i manga, proprio ieri se n'è parlato tra staffer . Ao no exorcist ha una situazione un po complicata in quanto il manga è in corso ma l'anime è temporaneamente in attesa, HighSchool DxD ha ancora degli OAV da in un certo senso "Rilasciare" quindi sarebbe meglio per questi 2 attendere un altro po'. Come vedi già da ieri abbiamo incluso al database "Conclusi" Zetman, beelzebub e another per il resto vi terremo aggiornati ^^
- Infine dico che hai fatto un ottimo intervento parlando dello staff, ma vorrei ribattere anche in questo caso.. La crisi non dico che sia finita in definitiva, ma abbiamo ottenuto parecchie nuove "leve" per cui i progetti procedono e cerchiamo sempre di non far mancare nulla o comunque riuppare in caso di necessità.
Grazie per l'ottimo intervento ^^
Sono ben accette proposte per incrementare nuove sezioni al forum! Certo che non vadano troppo oltre il nostro Tema centrale ^^Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
onepiece . -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
Un Big come One Piece è un progetto da valutare e come avrai potuto notare non è fattibile per il momento. Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
Topic utile, magari se l'utenza se ne fregasse di più 
Allora ecco alcune mie idee:
1) Secondo me dovreste creare un'unica sezione dei videogames e aggiungere delle sottosezioni alle esclusive: Sony, Microsoft e Nintendo(magari le sottosezioni potrebbero chiamarsi cosi) e qualcuna sulla guida ai trofei/obiettivi.
Le news dei giochi che sono multipiattaforma invece andrebbero messi nella sezione principale (quella dei videogames).
Cioè mi starebbe anche bene cosi come sta, però, per esempio, se discutiamo su un titolo multipiattaforma viene discusso solo nella sezione Ps3, e quindi meglio mettere una sola sezione per tutto quello che riguardo il mondo del videogioco. Lo so, questa mia idea è più secondaria, se non terziaria.
2) Non so se questa idea andrà bene, ma non si può aggiungere una sottosezione per scaricare film/serie TV, nella sezione "Film & Animazione"? Anche se mi ricordo che una volta cera, però fu tolta.
3) Vorrei che i topic dei colorize di Naruto siano messi più in rilievo, magari non so, inserite un URL nel primo post di un determinato capitolo che sta per uscire, scrivendoci "Naruto 592 Colorize".
4) Per il momento non credo che abbia intenzione di chiedervi di fare altri anime, da poco state facendo un nuovo progetto(dakara) e sembra ambizioso.
5) Mettetemi come legendsSPOILER (clicca per visualizzare)scherzo
ecco ciò che penso io,
comincio col parlare delle sezioni da eliminare:
-la scuola di grafica, è cominciata con l'arrivo di quel nuovo staffer (se non sbaglio "fox" o "enzoblack", che poi se ne è andato subito) ma dopo due o tre lezioni di base base si è fermata. Io penso che non sia bello da vedere un lavoro così a metà, se viene tolta è meglio
Sulla scuola grafica, anche se non m'interessava, sembrava comunque una buona iniziativa, peccato che il "creatore" di tale idea abbia deciso di abbandonare tutto. Peccato.
-questo riguarda le sezioni degli anime e manga, non è necessario rimuoverle, ma se dovete farlo per necessità di aggiungere altre sezioni, io direi Ao no exorcist, High School DxD e Dragonball, si possono anche metter in anime database, visto che gli episodi non escono più e non c'è bisogno di una grande rapidità di accesso alla sezione. Sarebbe invece meglio portare nella homepage Ginga e kickoff, dato che avete cominciato a tradurlo.
Ma io non toglierei ancora Ao No Exorcist, visto che è ancora in lavorazione, almeno il manga. Poi mi pare che ci fosse un rumor che riguardava la seconda serie.. -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
- La prima proposta è interessante, ne discuteremo in area staff anche se credo sia più ordinato così xD
- La seconda purtroppo non è fattibile. Per il semplice fatto che Forumfree e co. da ormai 2 anni vieta l'introduzione di download e streaming che escano dalla portata "Anime e manga". Tuttavia non escludo che per queste cose non considerate legali si potrebbe aprire un database su altervista.
-La terza proposta si, è fattibile.
Grazie mille per aver risposto, molto interessante anche il tuo intervento
Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
Figurati, se mi verrà qualche altra proposta non esiterò a postarla.
Per l'NSS questo e altro, frequento questo forum prima ancora che mi registravo con questo account, nel lontano 2010 sono sempre stato qui
. -
.
Io non ho grandi proposte, ritengo che il forum sia fatto molto bene con le sezioni giuste e gli argomenti giusti...
Detto questo secondo me due cose potrebbero renderlo migliore:
1) Modificare la tagboard: il tastino aggiorna è brutto...
Visitando altri forum ho visto che tutti hanno la stessa tagboard, quindi deduco che il codice per preparare il sito sia lo stesso e probabilmente per effettuare la modifica si dovrebbe mettere mano a codice che magari non possedete neanche... Tuttavia io la butto li: una bella tagboard dinamica (tipo facebook o i commenti di youtube) magari sfruttando AJAX...
2) Quando viene rilasciato un anime o un capitolo, io scorro i commenti di chi scarica e sono una serie di ringraziamenti...
è giustissimo che la gente ringrazi per un servizio che fornite a gratis (ringrazio sempre anch'io) ma secondo me mancano i veri commenti, discussioni sull'episodio o sul capitolo appena uscito e visto... Secondo me un forum è un posto dove diversi utenti possono dire la loro su argomenti comuni... Purtroppo quest'aspetto manca e credo sia basilare... Vi invito quindi a coinvolgere maggiormente nella discussione gli utenti; per esempio se chi si occupa della traduzione o dell'encoding o comunque della lavorazione di un episodio/capitolo alla fine del suo compito lascia un commentino su come la pensa, qualcuno (come me) risponde anche... Capisco che questo "problema" non dipende e non può essere imputato a voi, io ogni tanto piazzo qualche commento diverso dal solito grazie sperando di aprire discussioni ma spesso e volentieri non vengo considerato
. -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
Io non ho grandi proposte, ritengo che il forum sia fatto molto bene con le sezioni giuste e gli argomenti giusti...
Detto questo secondo me due cose potrebbero renderlo migliore:
1) Modificare la tagboard: il tastino aggiorna è brutto...
Visitando altri forum ho visto che tutti hanno la stessa tagboard, quindi deduco che il codice per preparare il sito sia lo stesso e probabilmente per effettuare la modifica si dovrebbe mettere mano a codice che magari non possedete neanche... Tuttavia io la butto li: una bella tagboard dinamica (tipo facebook o i commenti di youtube) magari sfruttando AJAX...
2) Quando viene rilasciato un anime o un capitolo, io scorro i commenti di chi scarica e sono una serie di ringraziamenti...
è giustissimo che la gente ringrazi per un servizio che fornite a gratis (ringrazio sempre anch'io) ma secondo me mancano i veri commenti, discussioni sull'episodio o sul capitolo appena uscito e visto... Secondo me un forum è un posto dove diversi utenti possono dire la loro su argomenti comuni... Purtroppo quest'aspetto manca e credo sia basilare... Vi invito quindi a coinvolgere maggiormente nella discussione gli utenti; per esempio se chi si occupa della traduzione o dell'encoding o comunque della lavorazione di un episodio/capitolo alla fine del suo compito lascia un commentino su come la pensa, qualcuno (come me) risponde anche... Capisco che questo "problema" non dipende e non può essere imputato a voi, io ogni tanto piazzo qualche commento diverso dal solito grazie sperando di aprire discussioni ma spesso e volentieri non vengo considerato
- Diciamo che i pulsanti e la tag sono adattati alla skin, al prossimo cambio di skin sicuramente faremo qualcosa di diverso.
- Si come hai potuto ben vedere purtroppo l'utenza raramente s'interessa ad un progetto, che siano anime o altro.. Ultimamente stiamo cercando il più possibile d'introdurre nuove argomentazioni che interessino/tengano occupata la community, tramite la bacheca che sarebbe la fonte principale delle news offerte dallo staff.. Come hai ben detto il problema non possiamo imputarlo allo staff ma comunque seguiremo questo ottimo consiglio per fare sempre meglio.
Grazie mille ^^Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
Ho notato che stranamente non c'é l'anime Kuroko No Basket(Kuroko's Basketball) e Area no Kishi(The Knight in the Area) che secondo me sono due big.
Ho anche notato che non c'é una pagina dove ci sono tutti gli anime che vengono subbati in questo forum, se ci fosse sarebbe piú facile trovarli.O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perche mi batte il corazon?
Ho visto Quagliarella, ho visto Quagliarella
We mammà di nuovo é andato in gol!. -
.
Già, mi arrivano miriadi di messaggi su quei 2 anime.... Che famo
. -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
Ho notato che stranamente non c'é l'anime Kuroko No Basket(Kuroko's Basketball) e Area no Kishi(The Knight in the Area) che secondo me sono due big.
Ho anche notato che non c'é una pagina dove ci sono tutti gli anime che vengono subbati in questo forum, se ci fosse sarebbe piú facile trovarli.
- Mmh i progetti che vedi sono stati scelti personalmente dallo staff e per votazione dall'utenza, che riteniamo sia il miglior modo per incrementare un/dei nuovi progetti.. Inoltre cerchiamo sempre di sviluppare dei progetti anche non subbati da altri team (Come infatti Dakara Boku wa, H ga Dekinai o Le Cronache Di Rocklee).
- mmh interessante, tipo una lista dici?Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
Ho anche notato che non c'é una pagina dove ci sono tutti gli anime che vengono subbati in questo forum, se ci fosse sarebbe piú facile trovarli.
- Mmh i progetti che vedi sono stati scelti personalmente dallo staff e per votazione dall'utenza, che riteniamo sia il miglior modo per incrementare un/dei nuovi progetti.. Inoltre cerchiamo sempre di sviluppare dei progetti anche non subbati da altri team (Come infatti Dakara Boku wa, H ga Dekinai o Le Cronache Di Rocklee).
- mmh interessante, tipo una lista dici?
Si ma poi per questa lista che cosa si dovrebbe fare?
Cioè come deve/dovrebbe essere strutturata?
Comunque Hit ora che ci penso, è già in cantiere qualche altra skin per il forum? questa qui tra poco compierà un'anno.
E se si, avete già in mente qualche bel colore?. -
.
Marrone 
.
Reply
PM
Email
Contacts
Web