HiT's Works

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Làxus
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le icon e le vertical di laxus,rin e la 3° di natsu (quella con metà faccia e il pugno.)
    Non è che mi potresti dare lo stok della vertical di laxus e della 3° di natsu?
     
    .
  2. nik88_96
     
    .

    User deleted


    non parlo di contest, so che c'è già la sezione, anche se non aprono contest da un bel pezzo. per spiegarmi passo più al pratico: ora ci stiamo dando consigli a vicenda sui lavori, ma tutti i commenti sono divisi tra le varie gallery e riferiti ad una sola persona. io parlo di aprire un topic in cui facciamo la stessa cosa, ma tutti insieme. Faccio un esempio... questa settimana ci occupiamo di tag, si mette qualche stock e qualche render, ci lavoriamo sopra e poi postiamo l'outcome con allegata una breve spiegazione di come l'abbiamo fatto, così possiamo vedere i veri effetti che hanno più successo, le migliori tecniche, ecc... tutto in un ambito di collaborazione, non sfida
     
    .
  3. .Hero.
     
    .

    User deleted


    hit mi passi gli stock di questa e di questa via mp perfavore?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con la mia prima tag fatta in mezz'oretta :

    allora il tutto è partito da questo render xD QUI
    ho utilizzato solo il render per lo stesso sfondo, in quanto l'ho duplicato tante volte e disposto a mio piacimento e dopo di chè ho applicato l'effetto sfocatura in movimento , poi beh , filtri , mappa sfocatura, regolazione colori e soft brush
    il risultato è questo :

    2129_MonJul013223pm_Tag_natsu

    Sono abbastanza soddisfatto perchè è la prima che faccio XD

    Edited by HiT. - 16/7/2012, 13:32
     
    .
  5. .Hero.
     
    .

    User deleted


    oddio è bellissima!!!!!
     
    .
  6. »Žëµgmã Ð.«
     
    .

    User deleted


    Per essere la prima non è male, la color è ben fatta, ma vabbè, ti sei rifatto ad incon e vertical e quindi era prevedibile. Compo abbastanza basilare, penso tu abbia seguito qualche tutorial beg... Non usare i filtri per fare le tag ._.
    Usa c4d, bubbles o cose del genere.
     
    .
  7. •KiTeN•
     
    .

    User deleted


    Molto bella, bravo :caffè:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Žëµgmã Ð.« @ 16/7/2012, 13:39) 
    Per essere la prima non è male, la color è ben fatta, ma vabbè, ti sei rifatto ad incon e vertical e quindi era prevedibile. Compo abbastanza basilare, penso tu abbia seguito qualche tutorial beg... Non usare i filtri per fare le tag ._.
    Usa c4d, bubbles o cose del genere.

    Eh si lo farò . Mi spieghi come inserire bubbles , effects o c4d?.
    Grazie per i suggerimenti :sisi:

    Edited by HiT. - 16/7/2012, 15:50
     
    .
  9. »Žëµgmã Ð.«
     
    .

    User deleted


    Il consiglio principale è di non seguire quei tutorial di merda che ti dicono di settare ad esempio i c4d su scherma lineare, sovrapponi e puttanate del genere. Se vedi che ti dicono cose del genere lasciali stare, sono tutorial di merda. Lascia i c4d su normale e non ne mettere tanti, cerca di metterli in maniera sensata in modo tale da dare un flow. I bubbles e gli effect settali su scolora/schiarisci/scherma lineare.
     
    .
  10. •KiTeN•
     
    .

    User deleted


    Zeugma-Sensei lol
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ok Ne ho fatta una con 2 c4d e ho giocato molto sulla luminosità. Inoltre ho provato a dargli un senso... guardandolo da questa prospettiva ,anzi già il render m'ispirava, come se volesse affettare tutto xD L'unica pecca è che non sono riuscito a fondere bene il render, comunque non mi arrendo u.u :sisi:
    Ditemi se va bene :

    7021_MonJul050057pm_Zoro_Sign

    Adesso continuo ad allenarmi , mi spiegate come si utilizza lo smudge? Mi piace molto l'effetto che ne viene con esso :sisi:

    Edited by HiT. - 16/7/2012, 20:44
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con un altra sign fatta adesso :

    6649_TueJul122551am_Natsu_pixel_sign
     
    .
  13. .Hero.
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a fare quel tipo di smudge?!?! o è uno stock astratto?
     
    .
  14. •KiTeN•
     
    .

    User deleted


    Progressi a vista d'occhio, bravo :caffè:
     
    .
  15. »Žëµgmã Ð.«
     
    .

    User deleted


    Lo smudge è parecchio complicato, devi saper usare bene le ombre e le luci per dare profondità, quindi per ora lascia stare. Sei particolarmente predisposto comunque per la grafica :sisi:
    C'è un accenno di fusione, ottima la depth e l'atmo potrebbe essere migliorata. Faccio una mezza collab dal png e ti faccio vedere qualcosa... Buona anche la base per la color. Riesci anche a mettere bene i font.

    ------Edit------

    Ho fatto una cosa veloce per migliorare atmo, luci e color leggermente:
    5798_TueJul123708am_zoroco

    Non ho potuto fare granchè dal png purtroppo...
    Continua su questa strada che ci sai fare ;)
     
    .
106 replies since 14/7/2012, 20:51   1212 views
  Share  
.