Lista Personaggi Naruto Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    XD potrebbe essere tutto ora io sinceramente non escludo niente...anche perchè credo sarà l'ultimo naruto per xbox 360 e ps3 dato che da natale 2013 avremo le console di nuova generazione
     
    .
  2. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto l'akatsuki completa sia con la classica veste che con quela edo :D
    ed è una cosa fattibilissima, alla fine le combo e i jutsu sono sempre gli stessi (a parte per itachi magari e nagato), cambia solo il costume.
    zabuza e haku ci saranno sicuri, hanno un ruolo importante all'inizio della guerra, ma credo poco (ma comunque spero tanto) che ci siano i 7 spadaccini al completo :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David*Beckham @ 30/7/2012, 23:08) 
    XD potrebbe essere tutto ora io sinceramente non escludo niente...anche perchè credo sarà l'ultimo naruto per xbox 360 e ps3 dato che da natale 2013 avremo le console di nuova generazione

    Ma guarda, secondo me un Naruto Storm 4 ci scapperà sempre su queste attuali console, ma questo non è il posto per parlarne :asd:

    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 30/7/2012, 23:09) 
    io vorrei tanto l'akatsuki completa sia con la classica veste che con quela edo :D
    ed è una cosa fattibilissima, alla fine le combo e i jutsu sono sempre gli stessi (a parte per itachi magari e nagato), cambia solo il costume.
    zabuza e haku ci saranno sicuri, hanno un ruolo importante all'inizio della guerra, ma credo poco (ma comunque spero tanto) che ci siano i 7 spadaccini al completo :/

    Io vorrei anche un nuovo moveset per Deidara, magari meno spammone del solito.
    Itachi e Nagato(sopratutto il secondo) devono avere un moveset diverso.
    Comunque si, è fattibilissimo che i membri di Akatsuki abbiano la veste classica e quella da Edo.
    Spero anche io che ci saranno gli spadaccini...
     
    .
  4. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    inoltre vorrei tanto i jinchuuriki edo *-*
    sarebbe facilissimo farli!
    insomma nel manga mostrano tutti una lista completa di mosse che possono essere usate come normali combo, jutsu e ougi...bè l'awake è ovvia, la forma bijuu xD
    insomma se non mettono loro che sono mostrati più che ottimamente in tutto e per tutto mi metto le mani nei capelli...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 30/7/2012, 23:18) 
    inoltre vorrei tanto i jinchuuriki edo *-*
    sarebbe facilissimo farli!
    insomma nel manga mostrano tutti una lista completa di mosse che possono essere usate come normali combo, jutsu e ougi...bè l'awake è ovvia, la forma bijuu xD
    insomma se non mettono loro che sono mostrati più che ottimamente in tutto e per tutto mi metto le mani nei capelli...

    Io gli metto le mani addosso :yaoming:
     
    .
  6. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    LOOOL anche :asd:
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo :) volevo dire che nel logo del gioco si vedono Sakura, Sai, Neji, Rock Lee, Gai e i kage, quindi sarebbero anche personaggi comfermati no? :argh:
     
    .
  8. Lightining_Anze
     
    .

    User deleted


    io vorrei sopratutto i kage resuscitati, sabbia, nuvola, ecc, sarebbe una figata :woot: DEVONO esserci *__* poi esigo anche un madara resuscitato e un uomo mascherato con ventaglio ecc con rinnegan e sharingan :pronto:
     
    .
  9. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightining_Anze @ 31/7/2012, 00:26) 
    io vorrei sopratutto i kage resuscitati, sabbia, nuvola, ecc, sarebbe una figata :woot: DEVONO esserci *__* poi esigo anche un madara resuscitato e un uomo mascherato con ventaglio ecc con rinnegan e sharingan :pronto:

    Quelli ci dovranno essere u.u altrimenti il gioco sarebbe una schifezza u.u io vorrei tanto tutti i 7 spadaccini giocabili :patt:
     
    .
  10. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 31/7/2012, 00:22) 
    Ciao a tutti sono nuovo :) volevo dire che nel logo del gioco si vedono Sakura, Sai, Neji, Rock Lee, Gai e i kage, quindi sarebbero anche personaggi comfermati no? :argh:

    effettivamente xD
    madke appena puoi modifica tu oppure faccio :asd:
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Sarei proprio curioso di vedere come fanno Muu e il padre di Gaara o.O spero che siano abbastanza decenti...e soprattutto spero tanto in Tobi maschera da guerra separato dai Jinchuuriki!! non voglio assolutamente che facciano lo schifo che hanno fatto col povero Pain :Monkey1:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RinneNagato @ 31/7/2012, 00:22) 
    Ciao a tutti sono nuovo :) volevo dire che nel logo del gioco si vedono Sakura, Sai, Neji, Rock Lee, Gai e i kage, quindi sarebbero anche personaggi comfermati no? :argh:

    Certo, adesso li aggiungo ;)
    Comunque non è Gai, è Kakashi ;)


    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 31/7/2012, 00:30) 
    CITAZIONE (RinneNagato @ 31/7/2012, 00:22) 
    Ciao a tutti sono nuovo :) volevo dire che nel logo del gioco si vedono Sakura, Sai, Neji, Rock Lee, Gai e i kage, quindi sarebbero anche personaggi comfermati no? :argh:

    effettivamente xD
    madke appena puoi modifica tu oppure faccio :asd:

    Adesso faccio :D




    Aggiornata la lista :)





     
    .
  13. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Hai ragione è Kakashi :sisi:
     
    .
  14. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    sasdara aggiungi pure i 5 kage, sono in alto al logo :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 31/7/2012, 13:00) 
    sasdara aggiungi pure i 5 kage, sono in alto al logo :asd:

    Li ho aggiunti bello :asd:
     
    .
283 replies since 30/7/2012, 13:56   9431 views
  Share  
.