Lista Personaggi Naruto Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Stavo notando una cosa di Killer Bee nella scan...perchè non ha la Samehada? :Monkey1:
     
    .
  2. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    avranno usato il pg preso da generation
     
    .
  3. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    oppure non la metteranno e stop. che scherzate? modificare un personaggio già fatto? pff è sudore per la cc2 :yaoming:
     
    .
  4. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 31/7/2012, 13:29) 
    oppure non la metteranno e stop. che scherzate? modificare un personaggio già fatto? pff è sudore per la cc2 :yaoming:

    purtroppo è vero :( ma dico io in due anni e mezzo di lavoro cosa hanno fatto? Lo stanno facendo veramente :czzdcn: .-. spero che la Samehada esca fuori in qualche combo o nel risveglio, ma non so da dove la potrebbe cacciare
    O forse si :yaoming:
     
    .
  5. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    già che siamo in argomento di spade, ve lo immaginate kakashi con la mannaia di zabuza? :asd:
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ci starebbe :o.o: spero tanto che gliela mettano :Q__ magari finalmente avremo combo diverse!! ma dubito fortemente, si parla della cc2 :yaoming: se devono fare una cosa buona devono rinnovare assolutamente Sai, Sakura, Kankuro, Deidara, Itachi, Tsunade, Yamato (approposito ma nel manga che fina ha fatto Yamato? :blink: ) e tutti quelli vecchi :|
     
    .
  7. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    combattevano contro l'esercito zetsu e edo :sisi:
    ma ora che tutti i pg edo sono scomparsi si staranno grattando le balotas xD
     
    .
  8. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come lo faranno Nagato? :) secondo me se lo fanno con i capelli bianchi come risveglio può essere che assorbe chakra e diventa normale xD o se lo fanno con i capelli rossi nel risveglio non cambierà niente :blink: per la ougi credo che sia scontanto il Chibaku Tensei :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Mah non saprei..
    Nagato Edo con i capelli bianchi è fico, cioè a me piace, però siccome è tutto ossa, e a stento riesce a stare in piedi, non credo che lo inseriranno.
    L'awake sarà sicuramente un potenziamento con il chakra su tutto il corpo, però spero almeno che gli cambieranno le combo(in awake).
     
    .
  10. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 31/7/2012, 15:35) 
    Mah non saprei..
    Nagato Edo con i capelli bianchi è fico, cioè a me piace, però siccome è tutto ossa, e a stento riesce a stare in piedi, non credo che lo inseriranno.
    L'awake sarà sicuramente un potenziamento con il chakra su tutto il corpo, però spero almeno che gli cambieranno le combo(in awake).

    :quoto:
     
    .
  11. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 31/7/2012, 14:39) 
    Secondo voi come lo faranno Nagato? :) secondo me se lo fanno con i capelli bianchi come risveglio può essere che assorbe chakra e diventa normale xD o se lo fanno con i capelli rossi nel risveglio non cambierà niente :blink: per la ougi credo che sia scontanto il Chibaku Tensei :D

    io ce lo vedo di più già coi capelli rossi :sisi:
    cioè con i capelli bianchi come pensa di combattere? :asd: non può camminare nè nulla xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 1/8/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (RinneNagato @ 31/7/2012, 14:39) 
    Secondo voi come lo faranno Nagato? :) secondo me se lo fanno con i capelli bianchi come risveglio può essere che assorbe chakra e diventa normale xD o se lo fanno con i capelli rossi nel risveglio non cambierà niente :blink: per la ougi credo che sia scontanto il Chibaku Tensei :D

    io ce lo vedo di più già coi capelli rossi :sisi:
    cioè con i capelli bianchi come pensa di combattere? :asd: non può camminare nè nulla xD

    Appunto :asd:
     
    .
  13. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    come ougi vedrei bene un misto di tecniche delle sei vie, ma sarebbe un po' lunga :/
    come awake...o il corpo che si traforma in ashura oppure semplice aura blu, tanto di filmatini nemmeno ne fanno più .-.
     
    .
  14. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 1/8/2012, 00:19) 
    come ougi vedrei bene un misto di tecniche delle sei vie, ma sarebbe un po' lunga :/
    come awake...o il corpo che si traforma in ashura oppure semplice aura blu, tanto di filmatini nemmeno ne fanno più .-.

    filmatini
     
    .
  15. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 1/8/2012, 00:27) 
    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 1/8/2012, 00:19) 
    come ougi vedrei bene un misto di tecniche delle sei vie, ma sarebbe un po' lunga :/
    come awake...o il corpo che si traforma in ashura oppure semplice aura blu, tanto di filmatini nemmeno ne fanno più .-.

    filmatini

    lasciamo stare va...stendiamo un velo pietoso :bastonate:
     
    .
283 replies since 30/7/2012, 13:56   9431 views
  Share  
.