Lista Personaggi Naruto Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nariky
     
    .

    User deleted


    http://www.saiyanisland.com/2012/08/naruto...-hokage-naruto/
     
    .
  2. struzzo96
     
    .

    User deleted


    mifune hanzo e hokage naruto!!!! , ma non ho capito una cosa se quaLcuno me la spiega ma come mai è cosi importante per alcuni hanzo ? e le mosse da dove le prenderanno??


    e mifune non lo hanno ancora mostrato nell anime che combatteva mi pare , vuol dire che seguono il manga?' e non l anime ?
     
    .
  3. kingjet
     
    .

    User deleted


    spero sia fake naruto col vestito da hokage,mi piace usarlo in storm 2 ma c'è la possibilità che se lo mettono poi inseriscono un esercito di doppioni provenienti dal film road to ninja anche che c'è da dire che non sarebbe niente male se mettono solo
    il naruto cattivo di road to ninja,Menma Naruto,ovvero questo qui:http://www.google.it/imgres?q=menma+naruto&num=10&hl=it&biw=1280&bih=709&tbm=isch&tbnid=DZXdi502aF4kdM:&imgrefurl=http://gabzilla-z.tumblr.com/post/27574533427/danime4ever-au-naruto-menma-is-like-naruto-and&docid=dVRgctFTkmBXFM&imgurl=http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7fcd7Uz2d1rrdgv7o1_400.jpg&w=400&h=533&ei=VoMbUJ_FF-3b4QSXvYH4BA&zoom=1&iact=hc&vpx=601&vpy=304&dur=785&hovh=259&hovw=194&tx=125&ty=141&sig=103690008770612283468&page=1&tbnh=162&tbnw=122&start=0&ndsp=17&ved=1t:429,r:8,s:0,i:104
    .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Comunque appena verranno annunciati, li metto nel primo post.
    Ma poi Naruto Hokage avrà uno slot tutto suo? Oppure sarà solamente un costume di Naruto Modalità Eremita?
     
    .
  5. kingjet
     
    .

    User deleted


    se faranno come al solito i pigri lo lasceranno come era in storm 2,sarà un costume alternativo(speriamo che sia così perchè se no vuole dire che ci sarà un pg in - e un doppione in + e poi ci ritroveremo,1 naruto inizio shippuden,1 naruto modalità eremitica,1 naruto kage summit,1 naruto col vestito da hokage e 1 naruto(questo si che serve :) )col chakra del kyubi(ovvero il risveglio di naruto kage summit che c'è in generations sarà messo come pg apparte e avrà come risveglio:



    naruto così avra 5 slot da occupare(neanche goku in tenkaichi 3 aveva tutte queste forme :roll2: )
     
    .
  6. Lightining_Anze
     
    .

    User deleted


    di haku, zabuza e kimimaro penso metteranno solo l'edo dato che i personaggi vivi sono comparsi nellla prima serie :asd:
     
    .
  7. kingjet
     
    .

    User deleted


    sarà un miracolo se li mettono :D poi se sono solo edo vanno pure bene(dato che alla fine cambiano solo gli occhi)invece c'è da preoccuparsi per i 3 hokage perchè loro appaiono solo nella prima serie(fisicamente)e nella seconda si presentano solo con dei flash-back e vedendo quello che hanno fatto in storm 2 sono capaci di metterli solo in qualche boss battle(come il caso di animal pein che è presente nella boss battle di storm 2 contro jiraiya ma non è utilizzabile nel vs mode).
     
    .
  8. Lightining_Anze
     
    .

    User deleted


    in effetti molto probabilmente metteranno il primo come personaggio giocabile data la sua relazione con madara e probabilmente il terzo e il 2 come personaggi in qualche battaglia extra della storia, come si vede in questo video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    Naruto Hokage????????!!!!!!!!!!!!!!! ma quando lo è diventato??
     
    .
  10. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goku5 @ 3/8/2012, 11:26) 
    Naruto Hokage????????!!!!!!!!!!!!!!! ma quando lo è diventato??

    C'era anche nel ninja storm 2 ....
    è solo un vestito
     
    .
  11. kingjet
     
    .

    User deleted


    si,esatto è un vestito che kishimoto ha disegnato per i 10 anni dalla pubblicazione di Naruto(una copia del disegno è presente nella collector di storm2 e mi sembra che sia pure nel fanbook dello shippuden,quello bianco che vende la panini ache se non ne sono sicuro dato che al momento non c'è l'ho a portata di mano)
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 3/8/2012, 09:29) 
    + o - sono gli stessi che ho messo io :) ,tranne per 2 o 3,(per le versioni edo di itachi,nagato e sasori ci vuole un pg apparte,il primo deve avere delle combo in cui usa il susanoo scheletro un pò come il sasuke messo in generations,nagato è quello che ne ha + bisogno e magari parte da che ha i capelli bianchi e usa la tecnica del richiamo e come risveglio gli diventano i capelli rossi e usa i poteri di tutte le sei vie di pein e sasori nella guerra combatte senza marionette,per kakuzu e deidara basta un semplice vestito alternativo :))e poi ricorda che i pg avranno + di un risveglio quindi penso che mettono pure la seconda versione delle forze portanti

    Non è ancora sicuro il fatto dei due risvegli ;) sarebbe bello se li avessero, ma forse chiediamo troppo :yaoming: comunque devono per forza essere modificati :D se mi lasciano (per esempio) lo stesso Itachi che cagata assurda sarebbe? <.< sarebbe poi lo stesso gioco a cui giochiamo da 2 anni :yaoming: non credo che siano così tanto tanto tanto stupidi da lasciare molti personaggi uguali xD almeno quelli più importanti devono essere completamente rivisti xD
    Comunque Nagato, come hanno detto prima, sarebbe meglio se
    partisse da Rosso xD perchè con i capelli bianchi non può camminare..se lo facessero partire con i capelli bianchi sarebbe uno schifo :S credo che sarebbe lentissimo
     
    .
  13. kingjet
     
    .

    User deleted


    rivisti?ci sono alcuni come pein e jiraiya che devono essere eliminati per essere rifatti da 0
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    OT: Madò king il tuo avatar è bello e fantasioso.
    Dico fantasioso perché non mi pare che Ino avesse due belle bocce grandi :asd:
     
    .
  15. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    OT:sasuke ino le ha grandi eccome...
     
    .
283 replies since 30/7/2012, 13:56   9431 views
  Share  
.