-
.

Friedrich Nietzsche, L'anticristo
In fondo è esistito un solo cristiano e questi morì sulla croce.
- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
NARUTO SHIPPUDEN 274 SUB ITA
Naruto Shippuden 274 Streaming Sub ITA
Naruto Shippuden Storm vi offre la possibilità di scaricare e vedere gratuitamente gli episodi della ormai famosa serie "Naruto Shippuden". Naruto (疾風伝), la serie animata è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America ed in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1, Hiro ed Italia 2. Dal 15 febbraio 2007 TV Tokyo ha iniziato a trasmettere la seconda serie Naruto: Shippuden (la quale corrisponde nel manga ai volumi dal numero 28 in poi) di cui, al momento, sono stati mandati in onda 274 episodi. In Italia la seconda serie è iniziata l'11 novembre 2008 e, al momento, sono stati mandati in onda 156 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche sei film e tre OAV. Preghiamo di notare che gli episodi sono tradotti ed subbati interamente in Italiano dal Naruto Shippuden Team e quindi limitati al singolo utilizzo di questo forum!
Titolo: Formazione Completa Ino-Shika-Cho!!
Numero: 274
Uscita Downlod Sub ITA: 09/08/2012
Uscita Streaming Sub ITA: 09/08/2012
Stato:
Diretto Download Sub ITA HD
Loadto Download Sub ITA HD 2
Jumbofiles Download Sub ITA HD 3
Putlocker Streaming Sub ITA
Uploadhero Streaming Sub ITA 2
Flashdrive DL/Stream. Sub ITA HD
Si consiglia la visualizzazione con VLC Media Player e lo Streaming in HD
Naruto Shippuden 274 Sub ITA - Streaming Naruto Shippuden Ep 274 Sub ITA - Naruto Shippuden 274 Sub ITA - Naruto Shippuden Episodi Sub ITA Download - NS Streaming Sub Ita - Naruto 273 Sub ITA - Episodi Naruto Shippuden Sub Ita - Naruto 274 Sub ITA Download Naruto 274 Sub ITA - Naruto Download Naruto 274 Sub ITA - Sub ITA Naruto 274 Sub ITA - Streaming e Download Naruto 274 Sub ITA PutLocker - Naruto Sub ITA Download - Naruto Episodi Streaming Sub ITA
Edited by HiT. - 10/8/2012, 14:35Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente.
. -
.
Disponibile Download e Streaming Naruto Shippuden 274 SUB ITA HD O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perche mi batte il corazon?
Ho visto Quagliarella, ho visto Quagliarella
We mammà di nuovo é andato in gol!. -
.
Scrivi meno di totò

- Group
- Member
- Status
Grazie!!! . -
.
Grazie mille ^^ 

. -
.Naruto..
User deleted
perche non mi funziona putlocker??? . -
.
Sta ancora caricando bene lo streaming a quanto pare 
C'è scritto conversione in corso

. -
.Naruto..
User deleted
a me dice: file attualmente non disponibile. potete scaricare qui sotto. . -
.
Si c'è da aspettare un po quando dice così, significa che stanno "lavorando" allo streaming 

. -
.Naruto..
User deleted
ok
. -
.
Bravi e grazie 

. -
.
Naruto Shippuden 274 SUB ITA Download HD 3 Disponibile O mamma mamma mamma
O mamma mamma mamma
Sai perche mi batte il corazon?