torneo storm 3 play station 3

questo torneo sarà only jinchuuriki ossia solo forze portanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    Ah beh si certo.. ci vuole MOOOLTO cervello per giocare a squadre ... :facepalm: che bello eh..? giocano praticamente solo i supporti eh..? che quando non hai sostituzioni arrivano loro a salvarti le chiappette eh..? poi supporti belli belli scassa balle es: kimimaro, hidan ecc... fatevi na partita ad individuale e non resiste 5 secondi ;) li si vede quanto uno è forte senza aiuti senza supporti del cazzo che ti salvano il culetto ogni volta... sei solo tu vs il tuo avversario e BASTA. chissà poi come mai tutti quelli che giocano SOLO a squadre quando giocano in singolo non durano nulla.. ;) vabbe dai sarà una coincidenza... :facepalm: gioca contro Eden_No_Jutsu / Flatrey91 e mi fai sapere.. xDD Comunque scusate se sono andato un po OT, ma quando sento dire che per giocare a squadre ci vuole bravura e tattica mi ribolle il sangue ;)
     
    .
  2. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 11:44) 
    Ah beh si certo.. ci vuole MOOOLTO cervello per giocare a squadre ... :facepalm: che bello eh..? giocano praticamente solo i supporti eh..? che quando non hai sostituzioni arrivano loro a salvarti le chiappette eh..? poi supporti belli belli scassa balle es: kimimaro, hidan ecc... fatevi na partita ad individuale e non resiste 5 secondi ;) li si vede quanto uno è forte senza aiuti senza supporti del cazzo che ti salvano il culetto ogni volta... sei solo tu vs il tuo avversario e BASTA. chissà poi come mai tutti quelli che giocano SOLO a squadre quando giocano in singolo non durano nulla.. ;) vabbe dai sarà una coincidenza... :facepalm: gioca contro Eden_No_Jutsu / Flatrey91 e mi fai sapere.. xDD Comunque scusate se sono andato un po OT, ma quando sento dire che per giocare a squadre ci vuole bravura e tattica mi ribolle il sangue ;)

    sono della tua stessa idea, come avevo scritto alla cyber connect di togliere le partite a squadre dalla classificata, ma niente, io preferisco l' individuale, li si che ci vuole cervello e tattica per tenersi le sostituzioni, cogliere il momento giusto per attaccare ecc.
     
    .
  3. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (====TOBI==== @ 12/3/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 11:44) 
    Ah beh si certo.. ci vuole MOOOLTO cervello per giocare a squadre ... :facepalm: che bello eh..? giocano praticamente solo i supporti eh..? che quando non hai sostituzioni arrivano loro a salvarti le chiappette eh..? poi supporti belli belli scassa balle es: kimimaro, hidan ecc... fatevi na partita ad individuale e non resiste 5 secondi ;) li si vede quanto uno è forte senza aiuti senza supporti del cazzo che ti salvano il culetto ogni volta... sei solo tu vs il tuo avversario e BASTA. chissà poi come mai tutti quelli che giocano SOLO a squadre quando giocano in singolo non durano nulla.. ;) vabbe dai sarà una coincidenza... :facepalm: gioca contro Eden_No_Jutsu / Flatrey91 e mi fai sapere.. xDD Comunque scusate se sono andato un po OT, ma quando sento dire che per giocare a squadre ci vuole bravura e tattica mi ribolle il sangue ;)

    sono della tua stessa idea, come avevo scritto alla cyber connect di togliere le partite a squadre dalla classificata, ma niente, io preferisco l' individuale, li si che ci vuole cervello e tattica per tenersi le sostituzioni, cogliere il momento giusto per attaccare ecc.

    E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E se fai un minimo sbaglio perdi molti danni.. li bisogna essere bravi a gestire la situazione.. e non c'è il pain/hidan/kimimaro/tsunade (supporti) di turno che ti salva... :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Devo dire che in questo 3, per quanto ho visto fino ad ora (non ho ancora giocato online) l'utilità dei supporti è scesa molto, se li evochi mentre te le danno, viene colpito quasi sempre :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    scusate ma nn si possono usare hidan ecc me è solo jinchuuriki e poi si avete ragione ma non tutti sono bravi come tobi e gianlu
    (1vs1 mi sa tanto di dragon ball)

    bene ho deciso
    pg:yagura
     
    .
  6. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (====TOBI==== @ 12/3/2013, 11:48) 
    sono della tua stessa idea, come avevo scritto alla cyber connect di togliere le partite a squadre dalla classificata, ma niente, io preferisco l' individuale, li si che ci vuole cervello e tattica per tenersi le sostituzioni, cogliere il momento giusto per attaccare ecc.

    E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E se fai un minimo sbaglio perdi molti danni.. li bisogna essere bravi a gestire la situazione.. e non c'è il pain/hidan/kimimaro/tsunade (supporti) di turno che ti salva... :asd:

    precisooooooooo quoto in pienoooo :quoto: :patt:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    narutovic ho appena notato che hai scelto un pg nn utilizzabbile gli unici che possono essere utilizzati sono:
    naruto 1 coda
    naruto 4 code
    naruto 6 code
    roushi
    han
    yugito
    yagura
    fuu
    utakata
    killer bee
     
    .
  8. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa come vuole.. xD :asd: cmq hidan lo hanno depotenziato di molto.. ormai serve a poco (te scassa sempre un po le balle, ma MOLTO di meno di gen) ora lo scassa balle per eccellenza (secondo me) diventa kimimaro.. che a lui nin lo hanno depotenziato xD poi vabbe c'è neji che ora che fa anche la rotazione in aria è come se fosse un nuovo pain.. poi ci sono sempre i buon vecchi bastardetti che si pigliano hidan e pain/ pain e kimimaro / tsunade e pain ecc... (pain c entra sempre :asd:) comunque tobi, se vuoi aggiungimi ^^.. case106
     
    .
  9. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 12:38) 
    Ognuno la pensa come vuole.. xD :asd: cmq hidan lo hanno depotenziato di molto.. ormai serve a poco (te scassa sempre un po le balle, ma MOLTO di meno di gen) ora lo scassa balle per eccellenza (secondo me) diventa kimimaro.. che a lui nin lo hanno depotenziato xD poi vabbe c'è neji che ora che fa anche la rotazione in aria è come se fosse un nuovo pain.. poi ci sono sempre i buon vecchi bastardetti che si pigliano hidan e pain/ pain e kimimaro / tsunade e pain ecc... (pain c entra sempre :asd:) comunque tobi, se vuoi aggiungimi ^^.. case106

    elimina un amico perche mi dice che hai raggiunto il massimo numero di amici

    Edited by ====TOBI==== - 12/3/2013, 12:41
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    case106 ti ho inviato l'amicizia


    modificate regole torneo date un occhiata

    i risultati saranno scritti qui
    https://narutoshippudenstorm.forumcommunity.net/?t=53921212

    CITAZIONE
    elimina un amico perche mi dice che hai raggiunto il massimo numero di amici

    eliminane due uno pure per me
    così ti aggiorno sul torneo xd

    regole definitive torneo rivisitate la prima paggina
     
    .
  11. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    Raga se volete io potrei registrare tutto il torneo e metterlo su YT ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    si fallo voglio essere su youtube
     
    .
  13. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 13:20) 
    Raga se volete io potrei registrare tutto il torneo e metterlo su YT ;)

    sarebbe perfetto cosi poi possiamo mettere il link al video nella mia discussione della classifica interna e oltre ad avere una panoramica completa con i dati scritto si puo vedere lo storico delle battaglie su YT perfetto :quoto:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    raga apro e chiudo l'off topic
    con questo link
    https://narutoshippudenstorm.forumcommunity.net/?t=51381064

    guardate l'ultima pag
     
    .
  15. Narutovic
     
    .

    User deleted


    allora scelgo killer bee
     
    .
59 replies since 11/3/2013, 12:48   520 views
  Share  
.