torneo storm 3 play station 3

questo torneo sarà only jinchuuriki ossia solo forze portanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    anchio penso che nn ci sia un'età però vedendo gli altri...
     
    .
  2. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 13/3/2013, 19:24) 
    anchio penso che nn ci sia un'età però vedendo gli altri...

    no bhe ma cosa vuoi dire, che a 17 anni si è troppo grandi per giocare a naruto?? :Monkey1:
    qui sul forum se non sbaglo ci sono molti 92 e 91 che ci giocani quindi hanno 20-21 anni looool non capisco xD :nono: :nono: :nono:
     
    .
  3. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 02:42) 
    Lo conosco invece xD e ti dirò anche che questo Flatrey91 (che è un mio amico) è uno dei giocatori più forti al mondo con Minato, ed uno dei giocatori più forti ad individuale insieme ad Eden_No_Jutsu (il giocatore italiano più forte al mondo) Fidati.... non lo smuove NESSUNO se volete provateci... Fate ne brutta fine vi avverto :asd: xD comunque se volete giocare vs me fate pure ^^ me la cavo abbastanza con il mio Itachi *-* XD

    Io ad eden no jutsu l'ho battuto e lo ritengo forte quanto me, anche se spesso se nn sono io a muovere il culo lui nn attacca...
    Sto flatrey o come si scrive l'ho gia sentito, ma se dici che è forte xk spamma con minato siamo tutti buoni :D
     
    .
  4. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 14/3/2013, 02:07) 
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 12/3/2013, 02:42) 
    Lo conosco invece xD e ti dirò anche che questo Flatrey91 (che è un mio amico) è uno dei giocatori più forti al mondo con Minato, ed uno dei giocatori più forti ad individuale insieme ad Eden_No_Jutsu (il giocatore italiano più forte al mondo) Fidati.... non lo smuove NESSUNO se volete provateci... Fate ne brutta fine vi avverto :asd: xD comunque se volete giocare vs me fate pure ^^ me la cavo abbastanza con il mio Itachi *-* XD

    Io ad eden no jutsu l'ho battuto e lo ritengo forte quanto me, anche se spesso se nn sono io a muovere il culo lui nn attacca...
    Sto flatrey o come si scrive l'ho gia sentito, ma se dici che è forte xk spamma con minato siamo tutti buoni :D

    Nu xD non spamma con minato xD Cmq Eden lo hai incontrato su gen o storm 3? (E per la cronaca, io reputo più forte flatrey che Eden, ma parlo sempre di "individuale") Perché se l'hai incontrato su storm3 è più scarso di quanto lo era su gen... Comunque se vuoi/puoi aggiungimi ad un altro account e cancella il mio vecchio, quello nuovo è case106
    P.S. Avete notato pure voi il bug di minato che quando lancia il jutsu L1/R1 è immortale..? Cioè se provate a fare lo scatto o attaccarlo dopo che fa il jutsu è immortale, per 2 secondi ma pur sempre immortale :sisi: Comunque il susano'o NON si contrasta.. È di una BBBestialità paurosa.. Solo minato per l'appunto (forse) riesce..
     
    .
  5. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 14/3/2013, 10:23) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 14/3/2013, 02:07) 
    Io ad eden no jutsu l'ho battuto e lo ritengo forte quanto me, anche se spesso se nn sono io a muovere il culo lui nn attacca...
    Sto flatrey o come si scrive l'ho gia sentito, ma se dici che è forte xk spamma con minato siamo tutti buoni :D

    Nu xD non spamma con minato xD Cmq Eden lo hai incontrato su gen o storm 3? (E per la cronaca, io reputo più forte flatrey che Eden, ma parlo sempre di "individuale") Perché se l'hai incontrato su storm3 è più scarso di quanto lo era su gen... Comunque se vuoi/puoi aggiungimi ad un altro account e cancella il mio vecchio, quello nuovo è case106
    P.S. Avete notato pure voi il bug di minato che quando lancia il jutsu L1/R1 è immortale..? Cioè se provate a fare lo scatto o attaccarlo dopo che fa il jutsu è immortale, per 2 secondi ma pur sempre immortale :sisi: Comunque il susano'o NON si contrasta.. È di una BBBestialità paurosa.. Solo minato per l'appunto (forse) riesce..

    io il susano'o riesco a batterlo con raikage in risvegli che continui ad apparirgli dietro e quindi la spada del susano'o non riesce a prenderti o con mifune... con mifune proprio lo devasti perchè è velocissimo
     
    .
  6. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (====TOBI==== @ 14/3/2013, 11:27) 
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 14/3/2013, 10:23) 
    Nu xD non spamma con minato xD Cmq Eden lo hai incontrato su gen o storm 3? (E per la cronaca, io reputo più forte flatrey che Eden, ma parlo sempre di "individuale") Perché se l'hai incontrato su storm3 è più scarso di quanto lo era su gen... Comunque se vuoi/puoi aggiungimi ad un altro account e cancella il mio vecchio, quello nuovo è case106
    P.S. Avete notato pure voi il bug di minato che quando lancia il jutsu L1/R1 è immortale..? Cioè se provate a fare lo scatto o attaccarlo dopo che fa il jutsu è immortale, per 2 secondi ma pur sempre immortale :sisi: Comunque il susano'o NON si contrasta.. È di una BBBestialità paurosa.. Solo minato per l'appunto (forse) riesce..

    io il susano'o riesco a batterlo con raikage in risvegli che continui ad apparirgli dietro e quindi la spada del susano'o non riesce a prenderti o con mifune... con mifune proprio lo devasti perchè è velocissimo

    Come minato anche il Raikage (sempre forse) riesce a contrastarlo poiché hanno più o meno lo stesso risveglio.. Io comunque , avendo come PG preferito itachi, non vado mai in susano'o vs un avversario che non sta in awake gigante perché se no si vince troppo facilmente...ed io credo di essere abbastanza onesto.. Vado in susano'o solo contro o i Bijuu o un altro susano'o.. (Per rendere il combattimento più equilibrato..) poi vabbe vs gli Spammers anche xDD
     
    .
  7. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 14/3/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (====TOBI==== @ 14/3/2013, 11:27) 
    io il susano'o riesco a batterlo con raikage in risvegli che continui ad apparirgli dietro e quindi la spada del susano'o non riesce a prenderti o con mifune... con mifune proprio lo devasti perchè è velocissimo

    Come minato anche il Raikage (sempre forse) riesce a contrastarlo poiché hanno più o meno lo stesso risveglio.. Io comunque , avendo come PG preferito itachi, non vado mai in susano'o vs un avversario che non sta in awake gigante perché se no si vince troppo facilmente...ed io credo di essere abbastanza onesto.. Vado in susano'o solo contro o i Bijuu o un altro susano'o.. (Per rendere il combattimento più equilibrato..) poi vabbe vs gli Spammers anche xDD

    io con il raikage vado in risveglio solo contro minato o rock lee lol
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    cmq gianlu ti iscrivi?
     
    .
  9. Pireddaa
     
    .

    User deleted


    Raga posso partecipare con l'account di mio fratello :asd:?? tra una cosa e l'altra non ho ancora finito la storia e non ho sbloccato i personaggi..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    si puoi dillo però

    chiuse iscrizioni torneo di 6 partecipanti
     
    .
  11. heby90
     
    .

    User deleted


    ma sto torneo si gioca oggi????e è a botta secca oppure al meglio dei 3????e li avversari sono rimasti gli stessi????
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Chiuse le iscrizioni? Cazzus, mi sarebbe piaciuto T.T Va bien, sarà per la prossima... Comunque, se posso permettermi, apro e chiudo un piccolo OT aperto un paio di pagine fa, quello riguardante le partite con e senza supporti. Bene, se posso dire la mia, credo di essere abbastanza capace di riuscire a PERDERE un incontro con me che utilizzo i vari supporti scassa palle mentre il mio avversario gioca solo. Cioè, sono un mostro a perdere. Credo che entrerò nell'albo di Storm 3 v.v Va bhe dai, a parte gli scherzi, anche io penso che le vere partite si facciano in singolo... Ecco perché gioco con i supporti io >.> La gente forte va tutta di là *.*
     
    .
  13. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    esattamundo... XDDD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    torneo finito è stata un esperienza fantastica ci siamo morti dalle risate xd
     
    .
  15. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Il prossimo quando sarà??? Ieri ho comprato Storm 3! Comunque se nelle condizioni del prossimo torneo sono compresi i pg vecchi (cioè pg ke non sono solamente new entry di storm 3) parteciperò xk la storia me la voglio godere piano piano e anche perchè sono molto impegnato con la scuola, grazie!
     
    .
59 replies since 11/3/2013, 12:48   520 views
  Share  
.