A.A.A. Cercasi Sensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    gaara e zabusa ok roushi no
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Tobi sia che con la cosa delle sostituzioni ho fatto una serie da 7 in classificata? Il consiglio sulle sostituzioni mi è servito moltissimo! Ti ringrazio davvero tanto ;) Come supporto però Rock Lee non riuscivo a farmelo piacere, così ho provato Kiba e mi sono innamorato <3 Ora punto a salute il più possibile v.v

    @vare: non sarò sicuramente un esperto, quindi prendi le mie parole con le pinze, ma se ti piace giocare da lontano, prova anche la vecchia Chiyo... Ho beccato un tizio che la usava e non sono neanche riuscito a muovermi T.T
     
    .
  3. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 18/3/2013, 23:03) 
    Tobi sia che con la cosa delle sostituzioni ho fatto una serie da 7 in classificata? Il consiglio sulle sostituzioni mi è servito moltissimo! Ti ringrazio davvero tanto ;) Come supporto però Rock Lee non riuscivo a farmelo piacere, così ho provato Kiba e mi sono innamorato <3 Ora punto a salute il più possibile v.v

    @vare: non sarò sicuramente un esperto, quindi prendi le mie parole con le pinze, ma se ti piace giocare da lontano, prova anche la vecchia Chiyo... Ho beccato un tizio che la usava e non sono neanche riuscito a muovermi T.T

    invece di kiba prova choji che ha lo stesso effetto di spaccare la difesa ma raddoppiato per 2 fidati :)

    importante!!: avviso sul secondo torneo orario è alle 20.20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Ok proverò anche Choji :DDDD per il torneo anche a quell'ora ci sono, la sera posso nerdare allegramente senza nessun problema v.v
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    no la nonna no uso sasori va
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    A me a rotto il culo quella brutta vecchia -.-" Bho magari è veramente una pippa e io lo sono ancora di più, ma prova la comunque, non si sa mai v.v
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    si è forte ma non mi piace
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    provati zabusa e gaara molto forti grazie per il consiglio tobi
    zabusa quando entra in risveglio con il jutsu l1 r1 spacca i culi a tutti perchè piazza il drago ma non lo usa poi l'avversario si avvicina e puf rimane smerd**o dal drago d'acqua lol
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    raga ho un problema mi dovete aiutare vorrei sapere tra questi pg secondo voi il più bello xchè nn riesco a trovare un pg adatto a me (li amo tutti) in questi giorni sto amando sempre più (non so mi avrà contagiato pireddaa) itachi
    cmq eccoli:
    itachi se scegliete lui ditemi quale tra i 3
    kimimaro
    masked man
    kakashi kamui guerra
    sasuke susano'o non ems
    kabutomaru
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Il mio personaggio preferito è Itachi, seguito da Sasuke EMS. Visto che non vuoi sasuke, prendi Itachi :3
     
    .
  11. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    kabutomaru è fortissimo se lo sai usare, io ogni tanto lo uso e non riescono a contrastarmi, sasuke non EMS è molto piu forte di sasuke EMS ( io nn capisco quelli della CC2) anche per quanto riguarda il risveglio il susano non completo di sasuke non EMS è molto piu rapido nelle combo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    vi quoto e poi sasukkia nn ems ha la ougi ad ampio raggio
    grazie a tutti
     
    .
26 replies since 17/3/2013, 15:15   248 views
  Share  
.