Nss tiene duro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Io ci vengo per abitudine come a volte mi succede di capitare in altri forum ormai praticamente morti.
    Che si possa riprendere non ci credo proprio.è impossibile.L'ultima relase risale a dicembre 2013.Senza accorgercene arriveremo a 2 anni esatti e sono tanti.
    Chi si mette li a recuperare tutte le relase?La gente da fuori quando vede che manca un episodio anche filler cambia acque.Già da qui è inutile resuscitare il forum per come la vedo io.
    Sapevo che c'erano state discussioni e/o altro ai tempi e non mi voglio esprimere su questo come non l'ho fatto quando iniziò tutto.Non so se hanno cercato oppure no altri membri per lo staff in modo concreto ma andava fatto questo allora.Ripeto,non lo so se è stato fatto ma di sicuro così si doveva procedere.
    Un cambio di gestione va fatto per fasi e qui siamo a 0.Non lo so se sono su altri forum o hanno lasciato gli account e basta ma di fatto lo staff non posta +.Non sto criticando quello che fanno o che hanno fatto in passato ma è così.Di fatto sul forum siamo rimasti solo io,te e un altro che a volte vedo nella sezione off topic.Finito Naruto se ne è andato anche il terzo che commentava i capitoli insieme a noi per dire.
    Ci fosse qualcuno attivo magari altri sarebbero anche interessati a riprendere i vari progetti ma non c'è nessuno da un bel pò.Sia staff che semplici utenti.

    Senza contare che,almeno per quanto riguarda i capitoli,facebook e twitter stanno lentamente sostituendo del tutto forumcommunity.
    Per quanto riguarda gli anime è ancora meglio questo circuito come qualità e tutto ma non è detto che un domani e per domani intendo pochi mesi,la situazione non possa essere diversa.
    Indietro di anni con le Relase.Un circuito che piano piano sta facendo il suo tempo.NSS è morto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Purtroppo le tue parole sono vere, ci vorrebbe solo un miracolo per far rinascere l'NSS, ma senza staffer e utenti penso che la vedo durissima, probabilmente morirà sempre di più..
    In effetti Lion è da un po che non lo vedo più, avrà cambiato forum chissà. XD
    Hai ragione quando dici che ormai il futuro dei forum sono Facebook altri social network.
     
    .
  3. Luca~
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il forum...anche io come te sasuke ho cambiato utente,frequentavo il forum spesso..mi dispiace vederlo così,darei volentieri una mano visto che me la cavo con i forum e sarei disposto ad aiutarli anche se non mi conoscono..
     
    .
  4. milanforever89
     
    .

    User deleted


    e un peccato che il forum si stia svuotando una volta era l'unico forum in cui si potevano trovare tutte le puntate di naruto complete con i link sempre funzionanti sarebbe bello se potesse ritornare come una volta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Artista
    Posts
    1,090
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    Ho riflettuto un po' e ho deciso di creare NSS 2.0. Ho intenzione di portare avanti questo forum altrove, in quanto qui non avrei la piena amministrazione. Chiunque fosse interessato a far parte della "rinascita", è invitato a rispondere qui o mandarmi un MP.
    Buona festa della Repubblica a tutti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Grazie Shin ma non sono interessato a diventare uno staffer, però semmai dovessi creare NSS 2.0 sarò felice di farci visita!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Artista
    Posts
    1,090
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    Con "A far parte" non intendo come staffer. Un forum senza utenza non è altro che un archivio nel web.
    Chiunque sarà il benvenuto, staffer o utente che esso sia non ha importanza. Ai miei occhi hanno tutti lo stesso valore. :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Idem
    Mi farebbe piacere contribuire come semplice utente
     
    .
  9. milanforever89
     
    .

    User deleted


    come utente se venisse creato un NSS 2.0 ci sarò non sarò sempre connesso dato che lavoro ma cercherò di rispondere ai topic
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Sembra ancora in uno stato embrionale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 8/4/2015, 14:16) 
    Io su questo forum ci sono dal 2010, solo che ho creato un'altro account(questo) nel 2011, quando fu creato NarutoShippudenStorm.
    Ormai finché non viene completamente chiuso ci bazzicherò sempre, sperando sempre in una ripresa, anche se difficile dirlo oggi..

    Tranquillo, torneremo più forti di prima! Io ed Ivan-Dreamer stiamo preparando un po' il terreno. Cambierà drasticamente tutto, in meglio!
    Per quanto riguarda la "storia del forum", ognuno è libero di giudicarla come meglio crede senza dubbio. Per quanto mi riguarda posso dire di aver chiarito tutto con gli amici del tomodachi con le dovute scuse che sono state ampiamente apprezzate. Logicamente dopo un anno circa era inutile continuare a farsi la guerra, è stato fantastico riconciliarsi con loro! Del resto siamo umani, possiamo litigare ma nulla ci impedisce di ritrovare i rapporti! Detto ciò, Nss nascerà nuovamente dalle ceneri. Sempre Duri! :caffè:

    Edited by HiT. - 24/6/2015, 15:40
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Bentornato Hit! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 21/6/2015, 01:09) 
    Bentornato Hit! ;)

    Ehi! Quanto tempo!! xD Prima o poi torneranno anche le sfide epiche della mezzanotte per accaparrarsi i thread in "Discussioni Quotidiane". Speriamo che possa ritornare il divertimento che deve essere alla base di questa esperienza!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Eh si, sarebbe bello tornare come prima!
    Magari anche con una nuova skin se possibile! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Artista
    Posts
    1,090
    Location
    The Place

    Status
    Anonymous
    Tranquillo Sasuke. Come ha detto HiT. , ora ci stiamo organizzando al meglio per tornare "con il botto".
    Ultima cosa ma non meno importante: se vedete svuotarsi/scomparire sezioni intere, non vi preoccupate.
    Sono io che ci smanetto e sistemo il tutto in modo tale che, nel momento in cui riapriremo ufficialmente, possiate trovarvi davanti ad un forum nuovo, organizzato e funzionante al 100%.
    Vi ringrazio per la pazienza e... Stay tuned!
     
    .
46 replies since 16/10/2013, 20:13   1548 views
  Share  
.