Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Bimbi/e il fatto è che, dopo questo ci sarà storm 4, e in questo fantomatico storm 4 finirà naruto, ma intendo naruto come serie è. E penso che dopo ci sarà un ultimo spin-off dove racchiuderà tuuuuuuuuutta la serie naruto e naruto shippuden (con solo pg è), e sarà in questi 2 giochi che avremo tutto quello che vogliamo, clash tra jutsu, piu di 2 jutsu, 2 ougi, forse addirittura il 2 vs 2, il caro e vecchio free-roaming o come s dice, è brutto da dire ma per adesso decidono loro cosa mettere, e tocca a noi decidere se ne vale la pena, io sono stato uno dei primi a scatenare la guerra su storm 3, ma adesso se hanno visto la nostra petizione sugli edo-kage e l'hanno deciso di metterli vuol dire che a questa benedetta CC2 il pepe al culo un pò ne abbiamo messo, adesso dobbiamo solo aspettare e vedere quanto e se sono furbi da ascoltare TUTTE le nostre idee, detto questo mi fiondo su storm 3 che non mi riesce prendere S contro tobi :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ANTARES~ @ 26/1/2014, 13:44) 
    CITAZIONE (jango1965 @ 26/1/2014, 13:19) 
    dipende ... per il gameplay e migliorato moltissimo in generations , nello storm 2 erano solo jutsu e ougi -.- poi vabe se parliamo della storia lo storm 2 e il migliore ma nn so se sia un fatto di nn voglia della cc2 oppure che semplicemente loro seguono la storia del manga ( che ultimamente fa abbastanza schifo ) di conseguenza viene maluccio pure la storia del gioco ( storm 3 ) ...... per me lo scontro con pain era la parte di naruto migliore di sempre

    io tutti questi "miglioramenti" non li ho notati più di tanto, il gameplay alla fine resta quello però con una combo in meno :troll:

    si ci sara anche una combo in meno su questo hai ragione ma il fatto è che in storm 2 manco le vedevi le combo :facepalm: giusto se facevi duello offline vs il computer o con un amico ..... poi avranno tolto una combo ma almeno si sono incentrati BENE su le combo di naruto ( che per me sono spettacolari quelle nuove) e di sasuke idem poi vabe tutti gli altri come madara ecc... sono fatte in modo soddisfacente . Vedi quelle dello storm 2 di naruto , di sasuke ecc ce ne è soltanto una con la scenetta in genere, mentre nello storm 3 ne hanno 2 . I miglioramenti a livello di divertimento ci sono stati , certo bisogna dire che potevano fare le cose fatte per bene e fare 4 combo a tutti
     
    .
  3. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voglio una petizione per mettere a tutti i costi obito fuso con zetsu in questo gioco. Ma l'avete visto che cosa combina agli ANBU della nebbia nella puntata 345 :o.o: :kuro: ? Mai vista tanta violenza in un personaggio di naruto
     
    .
  4. darui raiton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assodicuori92 @ 26/1/2014, 20:13) 
    Ragazzi voglio una petizione per mettere a tutti i costi obito fuso con zetsu in questo gioco. Ma l'avete visto che cosa combina agli ANBU della nebbia nella puntata 345 :o.o: :kuro: ? Mai vista tanta violenza in un personaggio di naruto

    spero proprio che lo mettano,io lo farei cosi:-4 combo:um mix tra arti marziali e quel jutsu di legno,-tilt: quel ramo che lancia che poi si espande,jutsu:la stessa di kinimaro ma col mokuton oppure il braccio che gli diventa di mokuton infilzando l avversario,mossa finale:quella che fa x uccidere tutti gli anbu,-awake istrantanea:R1 e L1:intangibilita(come maske man).
    che ne pensate?
     
    .
  5. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darui raiton @ 26/1/2014, 21:53) 
    CITAZIONE (assodicuori92 @ 26/1/2014, 20:13) 
    Ragazzi voglio una petizione per mettere a tutti i costi obito fuso con zetsu in questo gioco. Ma l'avete visto che cosa combina agli ANBU della nebbia nella puntata 345 :o.o: :kuro: ? Mai vista tanta violenza in un personaggio di naruto

    spero proprio che lo mettano,io lo farei cosi:-4 combo:um mix tra arti marziali e quel jutsu di legno,-tilt: quel ramo che lancia che poi si espande,jutsu:la stessa di kinimaro ma col mokuton oppure il braccio che gli diventa di mokuton infilzando l avversario,mossa finale:quella che fa x uccidere tutti gli anbu,-awake istrantanea:R1 e L1:intangibilita(come maske man).
    che ne pensate?

    d'accordissimo con te, è devastante quando colpisce il primo e gli fa spuntare tutti quei rami nel corpo e poi quando prende a calci e pugni quel poraccio prima di uccidere tutti quanti. Un personaggio così è d'obbligo, da solo porterebbe il gioco a pegi 18 per quanto è violento :pronto:
     
    .
  6. molo89
     
    .

    User deleted


    va be non potete dire ke "la cc2 si è messa il pepe nel culo e adesso si impegnerà a riempire il gioco di novità" solo perchè per adesso ha messo gli edo kage (anche perchè se non metteva quelli...non ci sono molti personaggi nuovi della guerra da aggiungere o meglio ci sarebbero ma quelli passati tipo quartetto del suono ormai non li mettono +) e poi bisogna sottolineare la parola novità perchè se per novita intendono riempire il gioco di minchiate del tipo ring out o togliere le cobo ai pg possono anche fare a meno secondo me....
    comunque tornando a
    CITAZIONE
    spero proprio che lo mettano,io lo farei cosi:-4 combo:um mix tra arti marziali e quel jutsu di legno,-tilt: quel ramo che lancia che poi si espande,jutsu:la stessa di kinimaro ma col mokuton oppure il braccio che gli diventa di mokuton infilzando l avversario,mossa finale:quella che fa x uccidere tutti gli anbu,-awake istrantanea:R1 e L1:intangibilita(come maske man).
    che ne pensate?

    secondo me faranno come avete detto voi le combo un mix di arti marziali e legno, mossa finale la spirale di rami col bagno di sangue e come risveglio l'attivazione del kamui con cui diventa "trasparente" e può infliggere danni senza essere toccato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    per riuscire a avere 100 pg secondo me aggiungeranno i 4 del suono visto che in generation hanno aggiunto zabuza e haku,e io spero ancora in un konohamaru, per me è piu probabile che inseriscano i 4 del suono che gli spadaccini, poi bho
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Naruto-Storm-Revolution-Mu-05
    Naruto-Storm-Revolution-Mu-02
    Naruto-Storm-Revolution-Mu-03
    Naruto-Storm-Revolution-0120-07
    Naruto-Storm-Revolution-Mu-01
    Naruto-Storm-Revolution-Mu-04
     
    .
  9. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    io i 4 kage li vedo proprio come una presa per culo, cioè perchè non metterli in storm 3 invece dei pg bambini? non ha senso! come haku e zabuza di generation, perchè non metterli nel primo storm? io vorrei tanto capire come ragiona la cc2
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Secondo me semplicemente perché non hanno fatto in tempo a finirli, l'alternativa sarebbe che è stato volontario per far sembrare di avere più personaggi nuovi nel sequel :asd:
     
    .
  11. molo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me semplicemente perché non hanno fatto in tempo a finirli, l'alternativa sarebbe che è stato volontario per far sembrare di avere più personaggi nuovi nel sequel :asd:

    no no è perchè non avevano voglia di creare pg nuovi....allora haku e zabusa posso ancora crederci sul fatto che non avevano tempo anche perchè con lo storm 2 hanno fatto un lavorone nel senso che tra personaggi, boss e storia era tutto nuovo e creato da zero quindi qui ci credo...ma per quanto riguarda lo storm 3 non venitemi a dire che non avevano messo gli edo kage per questione di tempo perchè è proprio una boiata enorme visto ke il 90% dei personaggi presenti nel gioco c'erano già in generation, il restante 5% cambiava solo nell'aspetto (edo asuma, edo deidara ecc...) e l'ultimo 5% erano pg nuovi. Per non parlare della storia dove si può notare che le boss presenti nel 2 a mio parere erano di più e meglio realizzate rispetto allo storm 3. Quindi in definitiva il tempo per inserire 4 "stupidi" pg lo avevano...quello che gli manca è la voglia..e gli edo kage sono stati costretti a metterli uno perchè hanno visto la reazione dei fan all'uscita dello storm 3 e due perchè cioè se non mettevano loro non c'erano molti pg nuovi da poter mettere nel nuovo capitolo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    mm nn so a voi ma a me sembra che la grafica sia migliorata a vedere dalle scan in generale . Se vedete quelle di storm 3 erano piene di lesing qui sembra leggermente piu pulita l'immagine , ammenoche nn abbiano imparato a fare le scan e mettere solo le imm migliroi xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    La grafica di Storm 3 era già abbastanza buona.
    Va be ma per la grafica credo non ci siano problemi, visto che la CC2 sa fare bene questo, quello che mi preoccupa è il resto!
     
    .
  14. darui raiton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assodicuori92 @ 28/1/2014, 00:48) 
    io i 4 kage li vedo proprio come una presa per culo, cioè perchè non metterli in storm 3 invece dei pg bambini? non ha senso! come haku e zabuza di generation, perchè non metterli nel primo storm? io vorrei tanto capire come ragiona la cc2

    e poi ci sono un sacco di pg che potrebbero metterli tranquillamente ma che alla fine nn li mettono e nn capisco perche,sto parlando di kitsuchi,gari pakura,kurotsuchi e chojuro come pg giocabili,omoi,e poi zetsu bianco,izumo kotestsu,aoba come supporto oltre i 6 spadaccini,ginkaku e kinakau,e obito infuso a zetsu(che nn lo mettono di sicuro)C'è anche il rischio che nn mettano obito smascherato ahahah.....Poi un altra cosa che credo sia una cazzata è quella di metere insieme il tobi cn la maschera arancione..????sn rimasto deluso per questa cosa,sarebbe molto meglio separarli,fare due pg separati,quello che sa solo mettere le mine per terra e quello serio cn il katon,il kamui e l intangibilità.
     
    .
  15. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    ci sarebbero tante cose che potrebbero fare, al di la di pg come gari e pakura, che non sono male, però prima di loro io rifarei quelli vecchi, è da storm 2 che ce li trasciniamo dietro e sono identici (anzi una combo in meno), non hanno senso, ditemi chi usa ancora sasuke kirin, o kakuzu o quella gente li, tralasciando poi il discorso di pg come jiraya che era incisivo come tirare un rotolo di carta igenica contro un cancello.
    Lo so che è follia, pero se a me rifacessero sasuke kirin, o la triade leggendaria o altro io li userei ancora. In qquesto gioco c'è veramente poca varietà
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13983 views
  Share  
.