Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Trailer HD e Sub-ita

    Video
     
    .
  2. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    -Will characters such as Kiba, Ino, and Rock Lee receive updated movesets? They have been mostly unchanged since Storm 2.
    -The game will cover the entire Naruto story, so there will be old attacks alongside new ones which were used toward the end of the manga. The one thing Bandai Namco emphasized is if characters didn’t evolve in the manga, then they won’t evolve in the game.

    O.O non vi aspettate dei moveset nuovi :')

    BUON ANNO!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ormai l'hanno detto chiaro e tondo! :asd:
     
    .
  4. men in black
     
    .

    User deleted


    Nuovo più vecchio ma si aggiunge e non si modifica ciò che è stato uguale per giochi e giochi... BENE! non ho parole..
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    In pratica ci sfornano il nuovo Storm 3.5, come se Revolution non bastasse.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Cosa vi aspattate?
    Hanno capito che la gente si accontenta di una buona modalità storia e personaggi nuovi dal manga, ormai loro ci campano su questo brand.
    Detto questo, aspetto di vedere se hanno modificato qualcosa nel gameplay.
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Credo che sia una questione di dignità, come fanno a presentarsi su NEXT GEN con lo stesso gioco vecchio di 5 anni? E' una cosa impensabile D: bah spero soltanto che questo concluda la serie Storm, e che magari faranno un'altra serie con gameplay del tutto rinnovato e moveset innovativi... cioè sarebbe davvero arrivata l'ora ahah

    Che abbiano modificato qualcosa nel gameplay sarebbe il minimo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non credo.Esordendo su next gen con questa formula potrebbe significare che per qualche altro anno non vedremo titoli diversi da un qualsiasi storm numerato e non.
    Sono alla frutta come contenuti e la qualità di questa serie ormai è risaputa.Difficilmente altri esperimenti potrebbero andare in porto.
    Con dragonball nonostante tutto,si sta ancora cercando una formula degna di sostituire la serie tenkaichi e li l'hanno abbandonata nel passaggio,qui se la stanno portando indietro il che è ancora peggio.
    Anche se una nuova formula spacca a 1000,in molti salterebbero il primo titolo e forse il secondo o anche il terzo optando per l'ultimo storm.
     
    .
  9. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo te gli unici giochi che avremo saranno della serie Storm? Oddio, non lo auguro proprio... per i prossimi 5 anni la gente comprerà ogni anno lo stesso gioco <3
     
    .
  10. men in black
     
    .

    User deleted


    L' unica soluzione a questa sarebbe un grande flop di vendite ma dubito succederà. Io dico che il gameplay in linea di massima mi piace, la visuale e la grafica apparte l aliasing è molto buona (spero in miglioramenti però per la next gen). Però tutto il resto va migliorato e ampliato, la possibilità di mosse, combo ecc.. è ancora molto scarna, ma lo diciamo da secoli!!
    Nonostante questo però credo di comprare il gioco per provarlo su ps4, se OVVIAMENTE ci saranno dei miglioramenti. Ah, il gioco si cerca sui 40/50 euro non 70 ;)
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ma direi anche sui 30 :') vabbè comunque è presto per esprimere un giudizio, ma in base alle news che abbiamo sarà sempre il solito squallore...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Per le boss battle al 95% non ci sarà qualcosa da dire in negativo.
    Se vediamo il resto,credo che sarà uno dei peggiori visto lo sbarco su next gen.
    è un mio parere.Per me non avremo altre formule su questa generazione.L'unico modo per smentire questo è inserire in storm 4 tutto il materiale lasciato indietro volutamente come gli only support,i famosi 6 spadaccini e i fratelli gin-kin + una manciata di personaggi nuovi.
    Appena vengono a mancare i 4 del suono o altri,quella sarà la prova che per tutta la durata di questa generazione avremo solo storm su storm.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si ma ragazzi se dobbiamo criticare Storm solamente sul fronte personaggi allora non ci sta.
    Alla serie Storm non serve solo avere tutti quei pg mancanti oppure relegati only support, ma serve un battle system modificato, ampliato, magari non monotasto, con una quantità di jutsu utilizzabili tutti in un solo match, inserendo anche una modalità coop(due vs due).
    Sono queste cose che cerco in un nuovo Storm, per me i personaggi vengono subito dopo, ma se c'è qualcosa da cambiare/modificare drasticamente quello è il battle system.
    Un'altra cosa che cerco è quello di eliminare i pg doppioni negli altri slot e inserirli tutti in uno solo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Sul gameplay capiscono le cose al contrario.
    Da storm 1 sono andati a peggiorare salvo le novità introdotte in generations.Revolution è una porcheria per quella storia delle classi risveglio,supporto o mossa finale.Storm 3 prima di lui per l'assenza di una combo.
    Devono cercare di tornare a una formula + simile a quella del primo storm con le novità del generations il che sarebbe già qualcosa di positivo.
    Essendo uno storm numerato saranno presi quasi completamente dallo story mode.Un cambiamento radicale ci doveva essere nel secondo spin off ma non hanno sfruttato l'occasione.
    Se poi dovesse arrivare e essere realmente innovativo,benvenga ma con lo story mode da curare la vedo dura.
     
    .
  15. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sasuke Uchiha @ 11/1/2015, 11:27)
    Si ma ragazzi se dobbiamo criticare Storm solamente sul fronte personaggi allora non ci sta.
    Alla serie Storm non serve solo avere tutti quei pg mancanti oppure relegati only support, ma serve un battle system modificato, ampliato, magari non monotasto, con una quantità di jutsu utilizzabili tutti in un solo match, inserendo anche una modalità coop(due vs due).
    Sono queste cose che cerco in un nuovo Storm, per me i personaggi vengono subito dopo, ma se c'è qualcosa da cambiare/modificare drasticamente quello è il battle system.
    Un'altra cosa che cerco è quello di eliminare i pg doppioni negli altri slot e inserirli tutti in uno solo.

    QUOTE (Rinnegan Jagi @ 11/1/2015, 12:17)
    Sul gameplay capiscono le cose al contrario.
    Da storm 1 sono andati a peggiorare salvo le novità introdotte in generations.Revolution è una porcheria per quella storia delle classi risveglio,supporto o mossa finale.Storm 3 prima di lui per l'assenza di una combo.
    Devono cercare di tornare a una formula + simile a quella del primo storm con le novità del generations il che sarebbe già qualcosa di positivo.
    Essendo uno storm numerato saranno presi quasi completamente dallo story mode.Un cambiamento radicale ci doveva essere nel secondo spin off ma non hanno sfruttato l'occasione.
    Se poi dovesse arrivare e essere realmente innovativo,benvenga ma con lo story mode da curare la vedo dura.

    Vi quoto. Sappiamo tutti che la storia sarà eccezionale (che poi non ho capito, ripartono dall'inizio della guerra o dalla fine di Storm 3? Spero dall'inizio, perché riallacciarsi a Storm 3 direi che è molto difficile), il vero problema è il gameplay che sa già di andato a male. Sarebbe una vergogna presentarsi su next gen con il gameplay di quell' obbrobrio di Revolution con un paio di aggiunte, cioè quello che fanno ogni anno.
    Purtroppo, il fatto che i personaggi abbiano lo stesso moveset un po' fa rodere, insomma l'80% dei personaggi è lo stesso da Storm 2/Storm 1 (per alcuni), il gameplay è lo stesso ogni anno... ma che schifo è? Vabbè, purtroppo con la cc2 stiamo sempre a dire le solite cose... e ciò che più mi preoccupa è che la gente compra di tutto...potrebbero anche rimasterizzare Storm Generation e chiamarlo "Storm 5", la gente lo comprerebbe a prescindere.
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.