Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    In Ordine:

    -Per le caselle pg si vocifera che saranno utilizzate per altri DLC.Magari non tutte ma alcuni si specie tenendo in considerazione che manca Toneri nonostante ci siano tutti i pg + importanti di The Last e cmq,loro stessi hanno detto che vedremo altro nei prossimi mesi (non riferito ai DLC già annunciati)

    -Per le mosse di coppia,da quello che ho capito,le nuove andrebbero sbloccate nella modalità avventura

    -è un titolo con alti e bassi secondo me ma nel complesso mi ha divertito e mi sta divertendo.Tieni conto che erano 3 anni che non ne giocavo uno.Il golem per Hashirama è dovuto alla scelta dell'abbandonare i risvegli titanici del Revolution che erano più problematici che altro a detta di molti specie online.Kakashi Hokage con il susanoo va beh,è un gioco XD.Personalmente non chiedo ne mi aspetto la coerenza in un gioco che parte di suo con basi fanservice quali i susanoo perfetti per Itachi e Shisui o lo stesso Shisui che non ha mai fatto niente nel manga.Parere mio ma se voglio la coerenza,ho già il manga...che cmq ha anche lui le sue belle incoerenze XD.Per il resto,si,è sempre la solita minestra con i soliti pregi e i soliti difetti come qualsiasi altra saga.Pensa agli Assassini,anni solo per fare in modo che ti attaccasse più di un nemico alla volta e io,venendo dalla serie smackdown vs raw,so per certo che ci vogliono anni solo per un aggiornamento estetico qual'è la tenuta di un lottatore ect ect.Non giustifico nessuno ma dico solo che è un problema che si ripresenta da tutte le parti.

    Edited by Rinnegan Jagi - 10/2/2016, 19:36
     
    .
  2. molo891
     
    .

    User deleted


    Ho anche una domanda da fare: è già in vendita sul psn la season pass....però ho letto che i pacchetti dlc usciranno anche a marzo ecc....ma se io acquisto adeso la season pass come funziona poi ? quando il secondo e terzo pacchetto saranno disponibili me li scaricherà automaticamente? bho
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Devi semplicemente andare sullo store di Ps4 o di Xbox one,selezionare il pack 1-2-3 ect ect e invece del prezzo sarà presente la scritta "scarica"o"installa".Compri il pass ma i pack li devi installare uno a uno.Non partono in automatico
     
    .
  4. molo891
     
    .

    User deleted


    ah..ok grazie
     
    .
  5. molo891
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO HA GIà PROVATO A SCARICARE IL PRIMO DLC CHE USCIVA OGGI? E' POSSIBILE CHE NON CI SIA ANCORA SUL PSN ITALIANO?? GRAZIE
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.