Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. men in black
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che dite! Soprattutto le novità che dice Rinnegan Jagi.. sono le stesse che ho sempre chiesto io ma che difficilmente vedremo se continuano in questa direzione. Anche pochi personaggi, magari solo quelli della guerra, ma buoni e molto arricchiti in combo e jutsu più un bello story mode per me sarebbe davvero tanto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Se sistemano gli slot qui e la + i nuovi personaggi,il roster lo sappiamo già a grandi linee.
    Arrivati a questo punto sono poche le new entry,giusto qualcuna.

    Contiene spoiler

    Spiral zetsu e Kaguya come pg completamente nuovi mentre un paio di doppioni veramente utili come obito forza portante del dieci code,madara ootsutsuki mode e forse un nuovo kakashi senza lo sharighan con doppia awake,una normale e una con il doppio sharighan di obito

    Personaggi come Hamura,Hagoromo,Ashura e indra li possiamo escludere così come i precedenti kage.Questi sono personaggi che come Shisui potrebbero essere inseriti in qualche spin off con minuti inediti dell'anime.Magari i primi quattro con una storia sul loro clan.Scontro con kaguya per i primi 2 e i due figli del rikudo con la loro faida.I vecchi kage idem.Storia inedita in uno spin off


    Con pochi pg da inventare da 0 hanno + tempo da dedicare al gameplay aggiornando quelli vecchi che comunque + in la mostreranno qualcosa di interessante

    Karin con le catene per esempio


    Speriamo che fanno questa grazia visto il poco lavoro da fare sui personaggi quasi esclusivamente da recupero
     
    .
  3. men in black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 13/1/2015, 12:20) 
    Se sistemano gli slot qui e la + i nuovi personaggi,il roster lo sappiamo già a grandi linee.
    Arrivati a questo punto sono poche le new entry,giusto qualcuna.

    Contiene spoiler

    Spiral zetsu e Kaguya come pg completamente nuovi mentre un paio di doppioni veramente utili come obito forza portante del dieci code,madara ootsutsuki mode e forse un nuovo kakashi senza lo sharighan con doppia awake,una normale e una con il doppio sharighan di obito

    Personaggi come Hamura,Hagoromo,Ashura e indra li possiamo escludere così come i precedenti kage.Questi sono personaggi che come Shisui potrebbero essere inseriti in qualche spin off con minuti inediti dell'anime.Magari i primi quattro con una storia sul loro clan.Scontro con kaguya per i primi 2 e i due figli del rikudo con la loro faida.I vecchi kage idem.Storia inedita in uno spin off


    Con pochi pg da inventare da 0 hanno + tempo da dedicare al gameplay aggiornando quelli vecchi che comunque + in la mostreranno qualcosa di interessante

    Karin con le catene per esempio


    Speriamo che fanno questa grazia visto il poco lavoro da fare sui personaggi quasi esclusivamente da recupero

    Quoto il tuo modo di pensare, sperò sarà anche il loro altrimenti l unica novità sarà davvero solo il nome ahah
     
    .
  4. molo89
     
    .

    User deleted


    in teoria dato che è finito il manga dovrebbe esserci tutta la storia...però non hanno più annunciato neanche una novità...neanche un misero screenshot :( che abbiano già dato tutto col trailer per quanto riguarda le novità? XD
     
    .
  5. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    Nuova scan (-.-)

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    qkjsmn

    Non vorrei sembrare pessimista o per meglio dire caga cazzo ma Sakura con la stessa combo da storm 2 già mi fa storcere il naso
     
    .
  7. molo89
     
    .

    User deleted


    si infatti qui sorge il solito dubbio sarà solo un costume x sakura?? x sasuke credo sia impossibile dato che ha abilità nuove ma x sakura bho sento puzza di costume...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Naruto e Sasuke penso saranno pg nuovi vista l'altezza che hanno in the last.+ alti di Kakashi specie Sasuke che gli passa un paio di cm.
    Per gli altri non saprei,mi basta che non usino la scusa dei modelli di the last/700 per tirare su doppioni inutili.
    Se iniziano con la scusa dei personaggi per il film/capitolo finale iniziamo subito male,molto male.Con storm 3 l'hanno già rifilata sta sola con due bee,due gaara e due choji come versione shippuden/guerra quindi le probabilità ci sono per qualcosa del genere.
     
    .
  9. men in black
     
    .

    User deleted


    Se avranno un moveset nuovo sarà tanto di guadagnato ma comunque sono stufo di naruto e sasuke.. che facessero altri personaggi nuovi o che ampliassero la rosa con i grandi assenti della guerra!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ti dirò.Ho giocato al titolo su jojo sempre sviluppato dalla cc2 ed è la prova tangibile che non sono degli incapaci.Sanno il fatto loro e quando si impegnano tirano su gameplay profondi ma accessibili.
    Bizzarre adventure è un capolavoro sia per gli amanti dei picchiaduro che per quelli della serie.In molti,non fan di jojo lo hanno comprato e apprezzato senza appunto conoscere una virgola dell'opera di Araki
    Moveset,gameplay,se hanno la voglia possono rivoluzionare la formula ma,se viene a mancare non c'è niente da fare.
    Matsuyama se non sbaglio ai tempi dell'annuncio del titolo su jojo lo disse indirettamente.
    è dal 2003 che producono giochi su naruto.2008 con questa formula,il calo del brand da storm 3 a revolution potrebbe dipendere anche da questo.
    Storm 3 non tanto ma revolution registrò "pessimi" dati di vendita se confrontati con quelli degli altri capitoli generations incluso.
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ma ci credo, Revolution di bello ha solo un nuovo Madara e un nuovo Hashirama, quelli con un moveset più decente, seppur povero come tutti gli altri. Poi vabbè spero che tolgano il sistema introdotto in Revolution degli incontri di squadra, perché fa sinceramente vomitare sotto tutti i punti di vista

    Comunque non ci sperate in moveset nuovi per i personaggi vecchi, hanno chiaramente detto che sono sempre gli stessi. Magari è la volta buona che mettono i 7 spadaccini della nebbia, Ginkaku e Kinkaku, il quartetto del Suono...
     
    .
  12. men in black
     
    .

    User deleted


    Sarebbe gia qualcosa.. sono personaggi che devono essere inseriti!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Hanno postato gli screen in hd di sakura e sasuke.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Vabbe mi sembra sempre la solita grafica in-game, e non quella delle cut-scene oppure boss battle.
     
    .
  15. molo89
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere che combo avranno messo a
    gai porta della morte aperta
    e soprattutto se sono ancora tre...
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.