NARUTO: Discussioni e Previsioni sul mondo dei Ninja

Versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Un'altra ipotesi è quella di un progetto con suo fratello
    Ho letto un paio di manga di Seishi Kishimoto e lui ha lo stesso tratto di quello di Masashi ma per quanto riguarda la trama non mi sono piaciuti
    Se metti Masashi alla trama senza stressarlo per quanto riguarda le scadenze delle tavole,secondo me può ancora dare qualcosa mentre ai disegni metti un Seishi che si,pure lui ha la sua età essendo il gemello di Masashi ma non ha anni e anni di serializzazione alle spalle.

    Masashi voleva fare un sacco di progetti e uno di questi era con suo fratello.Magari sarà la volta buona

    In anni recenti non so ma un tempo,fino a inizio shippuden o li intorno,Seishi era uno dei "critici" peggiori per Masashi.Visionava spesso parte del suo lavoro e gli dava qualche consiglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Mai i due fratelli non si odivano per la storia che Seishi aveva troppo copiato Naruto con 666 Satan?
    Hanno fatto pace?XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    O_O

    X5VTDfX
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Non hai visto quella dove Boruto usa una specie di rotolo a forma di 2DS :D

    Ho letto bene la spiegazione di quel coso.In sostanza serve a utilizzare tutti e 5 gli elementi.
    Che bella boiata XD
    Siamo passati dal rinnegan come unico mezzo per adoperarli tutti insieme (Kakuzu aveva un cuore per elemento quindi la storia è diversa),a Hiruzen che li utilizza tutti insieme in guerra (Diamolo per buono visto che era chiamato il maestro)a questo.
    Il prossimo step quale sarà?un paio di occhi per padroneggiare tutte le arti oculari?

    Edited by Rinnegan Jagi - 21/7/2015, 10:58
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Mamma mia davvero, diventa tutto troppo facile.
    Si l'ho visto il gameboy, carino XD
    Comunque domenica dovrebbe esserci una proiezioni in anteprima del movie, giusto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Domenica mi pare ci sarà l'intervista di mezz'ora contenente un po' di tutto.Mi sembra
    Martedì c'è l'anteprima del film davanti ai giornalisti con il fatidico grande annuncio
    Comunque già iniziano a girare fotogrammi del film.Martedì dovremmo sapere un po' di tutto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ho letto su Naruto Forum che sono tutti eccitati per la preview screening di Domenica.

    Tv commercial

    Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Lo junken senza byakugan è fattibile se non utilizza le 64 chiusure che richiedono una precisione millimetrica.Palmo d'aria,rotazione suprema,ci possono anche stare se Boruto non possiede il Byakugan.Sono tecniche ad ampio raggio.
    Salada è quella stupita quando Mitsuki rivela i nomi dei genitori.Deve essere gente vista nel gaiden se Boruto almeno all'apparenza non ha la sua stessa reazione quindi magari non sa di chi parlano.

    Da oggi dovrebbero girare online le prime versioni di The Last in dvd/blu ray
    Io aspetto l'uscita del film su Boruto e vedrò se ci saranno collegamenti.In caso,recupero The Last ma lo lascerò da parte per poi vedere l'anno prossimo gli ultimi due film vicini.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Io invece appena mettono The Last sub-ita penso di vederlo.
    Mah, forse Mitsuki ha un collegamento con Orochimaru?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questa non ricordo se era stata postata

    6Q9bRVL

    Shikadaichi ha un Q.I oltre i 200.Superiore a quello di Shikamaru
    Si vede qualcosa di quello che dovrebbe essere il capitolo speciale per i primi che andranno a vedere il film
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Spero verrà tradotto anche in italiano.
    Comunque rinne potresti dirmi cosa ne pensi sulla forza sovrumana di Sarada?
    Su una scan del movie c'è scritto chiaramente che l'ha ereditato da sua madre Sakura, ma come ben sappiamo quest'ultima non l'ha ereditato a sua volta dai genitori, quindi secondo te come si spiega 'sta cosa?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Forse è riferito al controllo del chakra perché è da li che deriva la forza di Sakura.L'avrà ereditata attraverso i suoi insegnamenti.
    Questa è la generazione dei geni.A 12/13 anni hanno un livello a momenti uguale a quello dei personaggi di inizio Shippuden
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    ok capisco.
    comunque speriamo di saperne al più presto sul movie, visto che in un'immagine viene ritratto l'albero divino del Juubi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Domenica ci dovrebbe essere già qualcosa.Al massimo se ne parla martedì
    Gli ultimi ragazzini mi sono parsi interessanti.Sono curioso per quello che dovrebbe essere il figlio di Kankuro (le traduzioni lo danno come tale)e quello che dovrebbe essere il figlio/allievo di Bee.
    Dei nuovi kage voglio vedere in azione Darui che mi è sempre piaciuto insieme agli altri raikage e Chojuro.Chissà se la nipote di Onooki ha imparato l'arte della polvere
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si anche io sono curiossisimo!

    Comunue dovrebbe essere l'altra metà della cover di Naruto Gaiden

    ZQewO9O
     
    .
451 replies since 16/7/2015, 07:38   3644 views
  Share  
.