NARUTO: Discussioni e Previsioni sul mondo dei Ninja

Versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    A me non sembra che dal prossimo ep ci saranno gli eventi del chap 700, probabilmente ci sarà da attendere..

    Ti capisco quando leggi in giro di commenti negativi, ma io penso sia anche il "caro" prezzo da pagare quando una cosa diventa famosissima.
    Purtroppo è inevitabile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Non è tanto quello.è che per il popolo di internet è già il nuovo Gt e volendo, poi le stesse persone dal vivo ci trovano qualcosa di interessante.è proprio che mi sto stancando di commentare online XD.Non solo i manga, guarda Youtube.C'è solo gente che vuole criticare ogni cosa ma poi dal vivo si riesce a discutere meglio e a prendere tutto con più leggerezza.Secondo me la gente su internet prende tutto troppo sul serio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Capito.
    Comunque ci sarà da attendere prima che il capitolo 700 venga animato... :(
    Dopo l'ep 479 partiranno altri filler.. :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Io ho capito che il prossimo è il 700 dato che ha lo stesso titolo poi non so.Vedremo.I filler dovrebbero essere giusto una paronamica dei personaggi tanto che sono due a episodio.Non credo dureranno molto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    A quanto pare niente cap 700:

    13th Oct.
    479(699) - Uzumaki Naruto

    War Ended! Naruto became a hero!!
    After the end of Ninja war, Kakashi appointed as 6th Hokage, Naruto is hailed as hero who saved the world ! From this onward, what path Naruto will walk ?

    This week Sasuke
    Departs from Konoha!
    Sasuke's actions upto now pardoned due to plea of Kakashi and Naruto. Sasuke leaves village to see the state of the world after the fight with Naruto.

    CuO5oywUEAAHLIA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Io che speravo di chiudere XD.Speriamo non la tirano per le lunghe.Se lo animeranno dopo le novel, se ne parla per l'anno prossimo dato che iniziano in inverno
    A sto punto magari saltano anche i filler flashback e si inventano storie da 0.Magari quello su Naruto e Hinata lo fanno diventare un chiarimento post guerra e ci fanno una storia d'amore diversa da The Last.Film che mi pare di capire vogliano estromettere dalla continuity per i casini che ha creato tra Toneri che non si sa se esiste o meno nel mondo di Naruto dato che nessuno lo nomina nel gaiden e per altre cose
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    The last è un film che fallisce, sia sul rapporto tra Naruto e Hinata(che poi l'Uzumaki scopre di amare la Hyuga in un contesto SBAGLIATISSIMO) sia perché non c'è un vero nemico..
    Anche a me piacerebbe vedere l'approfondimento nell'anime per quanto riguarda tra Naruto e Hinata, ma non solo loro.

    Secondo me il cap 700 animato lo vedremo con l'ep 500, e si penso l'anno prossimo.. :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Se ti interessa, sulla pagina facebook della planetmanga hanno palesemente lasciato intendere che uscirà il romanzo su Shikamaru a Dicembre.Di quale anno non si sa vista la fine dei precedenti.
    Se andrai a lucca invece, troveraì il primo numero di Naruto a colori e il Gaiden nello stand panini in anteprima.Sicuro come la morte che qualche fumetteria farà rifornimento per poi venderlo a prezzo pieno qualche giorno prima dell'effettiva uscita.Un pò come hanno rilasciato l'ultimo volume e il primo di One-Punch Man qualche giorno prima anche a chi non aveva aderito all'iniziativa.Cmq, penso che annunceranno altre novel se già hanno spoilerato così quella di Shikamaru.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Eh purtroppo sono davvero lontano da Lucca, quindi dovrò reperirlo o in qualche fumetteria(anche se dove andavo io ha chiuso) oppure prenderlo online.
    Amazon tra l'altro ha messo solo La guida al manga vol 5...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Mi sembra stia migliorando anche le donne

    www.mangahop.com/Naruto/717/45/

    Sakura così mi sembra più accettabile.Ha migliorato un pò il viso a Hinata però le deve ridare le tette
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si concordo decisamente con te.
    Sakura e Hinata iniziano a convincermi, anche se alla Hyuga mancano solo un paio di taglie in più.. :D

    Sasuke ormai ha imparato a disegnargli i capelli, bravo.
    Come qualità, questo capitolo 6, è tanta roba.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo ce se mena.Voglio vedere se veramente rende al meglio nelle scene d'azione come con lo scontro tra Sasuke e Kinshiki.

    Oggi è uscita la nuova opening.è molto meno smielata di quello che credevo XD.Mi aspettavo Naruto, Sasuke e Shikamaru che pensavano a Hinata, Sakura e Temari.è incentrata più che altro a far capire che mo arriveremo nella nuova era.Che questi sono gli anni del "vuoto"del manga
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Molto bella l'opening, incentrata sicuramente sui tre romanzi che verranno mandati in onda questo inverno.
    I design sono giustamente quelli di The Last.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Anche la guida sarà presente in anteprima a Lucca.Questa se non sbaglio la danno anche con Amazon e non penso dovremo aspettare fino al 17 dato che l'uscita è prevista per il 3.Peccato non vendano anche il Gaiden o la ristampa a colori

    Se la data su amazon della guida è prevista per il 3 e sarà presente a Lucca in anteprima, credo che i preordini saranno rispettati.Appena letta la notizia, ho preordinato.Male che va, mi arriva il 17.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Rinne ti è arrivata la guida?
     
    .
451 replies since 16/7/2015, 07:38   3644 views
  Share  
.