Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingjet
     
    .

    User deleted


    si,mi sembra che quando la si fà lei(nel corpo nemico) lancia un kunai a terra,ma potevano fargli una finisher in cui usa il capovolgimento spirituale e poi si vede che il nemico si colpisce da solo(anche se poi sarebbe stata simile alla mossa finale di hidan ma era sempre meglio di quella specie di calcio :) )però devo dire che c'erano delle finisher che non mi aspettavo cosi belle(quella di suigetsu ricorda abbastanza lo scontro contro bee e da quella mossa potevano fare anche un ottima trasformazioneinvece di questa che sembra che gli sia cresciuto il braccio a furia di stare prigioniero e non poter fare altro :D
     
    .
  2. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 5/8/2012, 17:45) 
    invece di questa che sembra che gli sia cresciuto il braccio a furia di stare prigioniero e non poter fare altro :D

    if you know what i mean
     
    .
  3. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    vengo da 5 incontri a naruto storm generations...last match:rock Lee giovane(mio fratello) sasuke giovane(io)....e indovinate ho perso....XD comunque era da un pò che non ci giocavo,mi ci voleva proprio
     
    .
  4. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David*Beckham @ 6/8/2012, 02:22) 
    vengo da 5 incontri a naruto storm generations...last match:rock Lee giovane(mio fratello) sasuke giovane(io)....e indovinate ho perso....XD comunque era da un pò che non ci giocavo,mi ci voleva proprio

    anche io è da tanto che non ci gioco, magari domani mi faccio qualche partita aspettando sto benedetto Storm 3 :argh:
     
    .
  5. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    fai bene ;).....la mossa finale di lee fa paura stupenda :Q____
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    di lee giovane si è bella :D ma a me piace di più il suo jutsu di quando è in awakening :Q__
     
    .
  7. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    si davvero bello...inoltre in questo storm generations hanno fatto mosse finali che oltre che essere belle ci pensa il personaggio mentre le fa che parla a far salire l'hype
     
    .
  8. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David*Beckham @ 6/8/2012, 02:42) 
    si davvero bello...inoltre in questo storm generations hanno fatto mosse finali che oltre che essere belle ci pensa il personaggio mentre le fa che parla a far salire l'hype

    ad esempio? non mi viene in mente niente ad essere sincero o.o
     
    .
  9. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    ecco a te senti XD www.youtube.com/watch?v=zf_VcK5_5J0 vai al minuto 4:46
     
    .
  10. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    hai ragione :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io farei carte false per giocarci e voi non ci giocate spesso Q_Q? xd
     
    .
  12. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    ryu io storm generations lo tengo dal giorno di lancio....ti giuro che mi sto facendo due palle grandi così -.- XD
     
    .
  13. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David*Beckham @ 6/8/2012, 16:26) 
    ryu io storm generations lo tengo dal giorno di lancio....ti giuro che mi sto facendo due palle grandi così -.- XD

    idem :D sembra fighissimo questo si, però dopo 100 volte che giochi fidati che ti scocci da morire :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non sembrava dai vostri messaggi,vabbè xd
     
    .
  15. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    ryu qui siamo tutti lunatici un giorno adori na cosa un'altro giorno la schifi XD
    poi se hai letto i mess..avrai notato che ho detto che era da molto che non ci giocavo(esattamente 1 settimana che non lo toccavo)
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   137759 views
  Share  
.