Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingjet
     
    .

    User deleted


    se una settimana è molto io per essere ci ho giocato in tutto 20 giorni(l'unica cosa per cui uso generations è per come è fatto bene danzo poi se quando si difende gli facevano usare un albero come quando ha parato la freccia del susanoo di sasuke sarebbe stato il pg perfetto,usa l'arte del vento come nell'anime,quando è in risveglio scompare come quando usa izanagi e infine nella finisher si può vedere l'arte del legno ma se vogliamo essere pignoli al massimo non ho capito perchè prima del risveglio lo hanno creato in modo che combatta con i sigilli al braccio)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Danzo usa l'arte del legno anche in awake non solo nell'ougi :sisi:
     
    .
  3. kingjet
     
    .

    User deleted


    si,quello che volevo dire è che è il pg + fedele all'anime(anche il raikage non scherza però per il lariat sarebbe stato meglio che avesse un'animazione come c'è l'ha naruto per il rasengan e sasuke per il chidori)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Ma ce l'ha l'animazione no? O sbaglio?

    E' da un po che devo giocarci, ho la play rotta XD
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 6/8/2012, 19:45) 
    si,quello che volevo dire è che è il pg + fedele all'anime(anche il raikage non scherza però per il lariat sarebbe stato meglio che avesse un'animazione come c'è l'ha naruto per il rasengan e sasuke per il chidori)

    ce l'ha l'animazione, forse ti confondi con Killer Bee :)
     
    .
  6. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    killer bee.....un'altra delusione :/
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    speriamo che in storm 3 li rivedano tutti, nessuno escluso :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Speriamo ç_ç
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    come smettere di avare una vita sociale? semplice avere questo stupendo gioco MAHAHAUAHU si so uscito pazzo,no cmq veramente è stupendo mi sono fatto in un botto 60 partite online XD
     
    .
  10. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryu-sama @ 7/8/2012, 03:51) 
    come smettere di avare una vita sociale? semplice avere questo stupendo gioco MAHAHAUAHU si so uscito pazzo,no cmq veramente è stupendo mi sono fatto in un botto 60 partite online XD

    ahahaha :asd: fidati dopo un po' ti scocci xD i personaggi li hanno copiati pari pari da storm 2 ç_ç sembra veramente un dlc questo gioco, ecco perchè alla lunga scoccia xD c'è bisogno di innovazione sotto tutti i punti di vista ù.ù
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    di solito faccio durare molto i giochi che mi compro,minimo ad eroe nell'online ci arrivo xd

    cmq ragazzi masked man è troppo forte
     
    .
  12. kingjet
     
    .

    User deleted


    io non sono un hardcore game e compro solo alcuni giochi(i musou ispirati agli anime come quello di kenshiro,i vari capitoli di naruto,tekken e smackdown)questi giochi li faccio valere come si deve :D ma con giochi che gente reputa un successo(call of duty,fifa,gta e per mia sfortuna sono proprio i giochi che mi regalano :( )dopo neanche una settimana vanno a finire sullo scaffale.
     
    .
  13. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    Fifa é Fifa metterlo sullo scaffale è una bestemmia
     
    .
  14. kingjet
     
    .

    User deleted


    forse per fifa ho esagerato ma giochi come gta e cod stancano quasi subito(a ogni capitolo è sempre la stessa minestrina riscaldata,per gta le missioni sono sempre quelle:ruba una macchina,fai fuori tizio,segui caio.Per non parlare della trama che è un copia e incolla:tu sei un tipo che vuole diventare il capo del mondo,sei amico di uno che alla fine ti tradisce ecc).Cod non ne parliamo,una modalità storia che dura 6 ore al max della difficoltà e poi tutti si piombano sul online(che devo dire è divertente però per chi non ha internet sono soldi sprecati)
     
    .
  15. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 8/8/2012, 11:05) 
    io non sono un hardcore game e compro solo alcuni giochi(i musou ispirati agli anime come quello di kenshiro,i vari capitoli di naruto,tekken e smackdown)questi giochi li faccio valere come si deve :D ma con giochi che gente reputa un successo(call of duty,fifa,gta e per mia sfortuna sono proprio i giochi che mi regalano :( )dopo neanche una settimana vanno a finire sullo scaffale.

    se li metti sullo scaffale e non li tocchi più posso prenderli io :yaoming:
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   137759 views
  Share  
.