Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    altro scontro

    www.youtube.com/watch?v=SgknSbBhBPI
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrhant @ 30/6/2011, 20:14) 
    anhce io lo prenderò anche perchè preferivo leggermente di più lo storm 2
    qui l'ultimate l'ha fatta ha fatto la raiga bomb. cmq in una mano ha la spada e nell'altra una specie di fiamma

    ma scusa ti pare che gli vanno a mettere la spada?XD quella era la freccia,mentre nell'altra mano aveva l'arco,che sembra una specie di fiamma,probabilmente con cerchio usa la freccia come una spada e con triangolo + cerchio la lancia...però quei tizi abituati con il susano'o di itachi allo storm 2,premevano solo cerchio senza provare le altre mosse(secondo il mio modesto parere XD)

    che palle sti scontri con sasucchia,voglio vedere altri pg,comunque a quanto pare,come jutsu ha l'amaterasu,come ultimate jutsu ha il susano'o
     
    .
  3. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 30/6/2011, 20:28) 
    CITAZIONE (Gabrhant @ 30/6/2011, 20:14) 
    anhce io lo prenderò anche perchè preferivo leggermente di più lo storm 2
    qui l'ultimate l'ha fatta ha fatto la raiga bomb. cmq in una mano ha la spada e nell'altra una specie di fiamma

    ma scusa ti pare che gli vanno a mettere la spada?XD quella era la freccia,mentre nell'altra mano aveva l'arco,che sembra una specie di fiamma,probabilmente con cerchio usa la freccia come una spada e con triangolo + cerchio la lancia...però quei tizi abituati con il susano'o di itachi allo storm 2,premevano solo cerchio senza provare le altre mosse(secondo il mio modesto parere XD)

    che palle sti scontri con sasucchia,voglio vedere altri pg,comunque a quanto pare,come jutsu ha l'amaterasu,come ultimate jutsu ha il susano'o

    tra l'altro ha sl un jutsu normale....a meno che quelli che ci giocavano nn erano capaci...speriamo xD
     
    .
  4. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    l'ultimate è bruttissima cioè più in game di csi la mossa finale non si può qnd lancia la freccia sembra manco sia una mossa finale O.o
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Solita cosa jutsu=awake...
    Gianlu andiamo al gamescom a provare il gioco?? XD
     
    .
  6. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 30/6/2011, 20:36) 
    Solita cosa jutsu=awake...
    Gianlu andiamo al gamescom a provare il gioco?? XD

    Ma t giuro k vorrei...kiedo anke a fede se vuole...cmq cerco d organizzarmi..tu verresti?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Sarei tentato XD
     
    .
  8. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 30/6/2011, 20:32) 
    l'ultimate è bruttissima cioè più in game di csi la mossa finale non si può qnd lancia la freccia sembra manco sia una mossa finale O.o

    già meglio del raiga bomb -.-''
     
    .
  9. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Mio padre ha detto che costa un bel po...il difficile poi è orientarsi la...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Vabbè al prossimo gioco andiamo all'e3 XD
     
    .
  11. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    come avevo detto era tale e quale allo storm 2, era ovvio, sennò non ci avrebbero messo solo un anno. e poi lo storm 2 come è fatto per l' online è il migliore, che cavolo vi frega delle mosse lunghe io non lo so. l' unica cosa buona del primo storm eraa poter prendere alcuni pg gia trasformati e basta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assodicuori1992 @ 30/6/2011, 20:53) 
    come avevo detto era tale e quale allo storm 2, era ovvio, sennò non ci avrebbero messo solo un anno. e poi lo storm 2 come è fatto per l' online è il migliore, che cavolo vi frega delle mosse lunghe io non lo so. l' unica cosa buona del primo storm eraa poter prendere alcuni pg gia trasformati e basta.

    quotazzone!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    raga,mi sa che hanno messo piò ougi per personaggio,perchè nel video sasukkia vs sasukkia,il primo fa come mossa finale una come nel primo storm,che si muove velocemente verso l'avversario,l'altro saske,la fa in modo diversa(per intenderci,mi riferisco a quello che fa il susano'o come ougi)se ci fate caso quest'ultimo la esegue in modo diverso,si capisce che sono ougi perchè il gioco si ferma,come nello storm 2..........se hanno messo almeno 2 ougi per ogni pg,può darsi anche i jutsu
     
    .
  14. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 30/6/2011, 21:35) 
    raga,mi sa che hanno messo piò ougi per personaggio,perchè nel video sasukkia vs sasukkia,il primo fa come mossa finale una come nel primo storm,che si muove velocemente verso l'avversario,l'altro saske,la fa in modo diversa(per intenderci,mi riferisco a quello che fa il susano'o come ougi)se ci fate caso quest'ultimo la esegue in modo diverso,si capisce che sono ougi perchè il gioco si ferma,come nello storm 2..........se hanno messo almeno 2 ougi per ogni pg,può darsi anche i jutsu

    si muove velocemente verso l'avversario?? ma dove lo vedi ??? O.O dammi il link....grazie !!!
     
    .
  15. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    sto via un giorno e mi perdo dei video? noooo D:
    da oggi starò sempre in casa xD
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   138504 views
  Share  
.