Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    saske con susanooo ammirate maledetti!!!
    Poi cmq se nn è storm 3 tnt meglio...xo voglio un gioco completo come si deve e alla fine di quest' anno, almeno sin dove si arriverà con l'anime sxo...No??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Quoto sono morto quando ho visto il susanoo di Sasuke *_________*
     
    .
  3. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/6/2011, 01:58) 
    Quoto sono morto quando ho visto il susanoo di Sasuke *_________*

    ma tui risorgi quando escono novità sugli storm? stronzetto xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Tsk, io risorgo quando voglio U.U XD
    Veramente ogni tanto facevo visita e scrivevo, ma non ti ho mai visto, forse se tu a risorgere per storm XD
    Sai per trapiantare il MSE ci vuole un bel po di tempo e bendato non potevo scrivere U.U
     
    .
  5. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Ma vai a piantar banane! il re dello sharingan sono io! e vedrai come ti apro il sederino anke con questo bel sasuke! xD
     
    .
  6. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Ma spero che metteranno anche
    Sasuke col Susanoo completo.

    Quindi forse ce la speranza che ogni pg avrà due trasformazioni?
     
    .
  7. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    ma io dico come cavolo fate a pensare sia un dlc addirittua uno per storm 1 e uno per storm 2 e poi cè chi dice che aggiungono solo sti 5 personaggi...ma state dando i numeri???? kuello si chiama naruto shippuden ultimate ninja storm generation quindi un dlc non è di sicuro e non lo annuncerebbero con una scan su una rivista....cavolo è kuasi passato un anno dall uscita di storm 2 , non è che devono x forza aspettare 2 anni....e poi prima che esca di sicuro bisognerà aspettare dicembre oppure i primi mesi del 2012....con lo storm 2 aspettarono 2 anni xkè il manga nn era ancora arrivato a pain ma ora che siamo verso la fine perkè aspettare 2 anni???? e poi i pg nuovi sono haku,zabuza, shuu,darui, il raikage , sasuke con il susano'o quindi sono 6 e non 5 e poi nell xbox 360 lo storm 1 non c'era e quindi hanno fatto il 3 con tutti i pg di prima e seconda serie cosi da farli usare anche ai boxari poi aumentano i pg della prima serie e kuelli dello shippuden....spero solo ci siano piu modalità di gioco , la storia 3D come il primo storm , scontri di jutsu , jutsu personalizzabili , 3 barre di vita , trasformazioni usabili da subito , mosse finali come nello storm 1 lunghe e spettacolari , quelle dello storm 2 hanno fatto cagare nn so come gli è venuto in mente di cambiarle cosi drasticamente....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Infatti parlando con Gianlu (piantale tu le banane XD) ho pensato, mentre per il 2 hanno dovuto realizzare tutti i personaggi tutta la storia e tutte le arene, qui devono solo migliorare quello che hanno e un anno penso basti (sempre se esce a fine anno)
    Spero esca prima da noi come sempre XD
     
    .
  9. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Il gioco comunque non si farà attendere troppo,anche perché(penso) sembra proprio Storm 2.5
     
    .
  10. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    ragazzi voglio un team di ricerca per sto maledetto gioco! chi si propone? xD
     
    .
  11. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Un team di ricerca?XD
    Ci sto XD
     
    .
  12. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Ovvio voglio che in questa sezione vengano messe anke le più piccole cose su storm generation!! xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Comunque ho modificato il primo post e ho inserito una lista pg.Ho messo tutti quelli che ci sono nello scan(incluso Naruto e Sasuke piccoli)
     
    .
  14. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 19/6/2011, 15:31) 
    Ovvio voglio che in questa sezione vengano messe anke le più piccole cose su storm generation!! xD

    Tutto ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 19/6/2011, 15:31) 
    Ovvio voglio che in questa sezione vengano messe anke le più piccole cose su storm generation!! xD

    Spero tu ti ricorda del vecchio topic :roll2:
    Fammi finire gli esami prima XD
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   137759 views
  Share  
.