Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 20/6/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha™ @ 20/6/2011, 09:29) 
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 20/6/2011, 01:02) 
    Allora io nomino ufficialmente saske uchiha92 e l'altro saske uchiha reggenti e responsabili delle notizie su storm generation! quindi se non avrete news piacchiateli a sangue!! xD Poi sia chiaro chi vuole postare qualsivoglia tipo di news è il benvenuto!! xD

    Ahahah :roll1:

    CITAZIONE
    voi cosa ne pensate di quel sasuke col susanoo ossuto? dite che sia l'awakening? o che a sto punto potrà diventare grande e grosso? csi fa un pò skifo a mio avviso...

    Secondo me ci saranno ben due trasformazioni o,per lo meno,Sasuke ne avrà due ;)

    Comunque ricordo a tutti che il 30 Giugno inizia il Japan Expo(che poi finirà il 3 Luglio),quindi per un video bisogna aspettare a fine mese ;)

    Giuro che se sasuke avrà quel susanoo kakatina mi incazzo e non poco!! xD

    Non sarai l'unico XD
     
    .
  2. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    io più che altro voglio le mosse finali lunghe e spettacolari come nello storm 1 kuelle del 2 fanno kagare ...anche senza tasti da premere ma voglio quelle.....
     
    .
  3. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    strano eravate ttt contenti per le mosse più corte e tutto,,,e ora vi lamentate xD
    cmq sasuke spero arrivi col susanoo fino al livello contro danzou almeno li è decente, quindi spersiamo che la storia si protragga un pò avanti, arrivando a toccare almeno una buona fetta di storia in più rispetto alla fine di storm 2, quindi un finale adatto sarebbe l'avviarsi di kabutomare e madara con l'esercito di zetsu per la guerra effettiva (così magari avremo anke madara col rinnegan e kabutomaru) oppure se seguite l'anime un' altra conclusione ideale sarebbe quella di adesso, quando sasuke e naruto si lasciano successivamente lo scontro con danzou e naruto va x allenarsi col kyubi mentre sasuke kiede l'eterno a madara...ke ne dite??
     
    .
  4. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    io nn sono mai stato contento delle mosse corte , fanno pena XD cmq la storia potrebbe arrivare a inizio guerra...
     
    .
  5. Ð4®k4ng3£
     
    .

    User deleted


    Sono tornate le news e sono tornato anche io,scusate il ritardo:PNaruto storm generation speriamo che prometti bene :D
     
    .
  6. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    speriamo che abbia mosse finali lunghe e decenti e scontri di jutsu altrokè...XD
     
    .
  7. Ð4®k4ng3£
     
    .

    User deleted


    Già,a mio parere i jutsu corti mi piacciono però i final jutsu devono essere lunghi :D Poi spero che mettono 3 barre di vita per non finire subito l'incontro e come dici tu gli scontri tra jutsu..Spero anche che mettono l'esplorazione in 3D :D che dire.. c'è da fare
     
    .
  8. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    ma alla fine la mod storia va bn csi direi, quello su cui c'è da concentrarsi è la vs mode cui potrebbero dare molta più vita...
    vi faccio degli esempi
    - personalizzazione del pg similmente alla raging blast che avevi dei blocchi da assemblare e ciascuno di essi dava particolari bonus sull' attacco, difesa, vita, aura, e via dicendo
    - più ultimate jutsu, almeno selezionabile all' inizio dello scontro
    - più jutsu normali, almeno 2 per pg
    - possibilità di schivare jutsu durante lo scatto in avanti poichè gli spamer si divertono a farli durante gli scatti altrui
    - più awakening per i personaggi che hanno la possibilità di ottenerli, ad esempio sasuke col susanoo piccolo e quello grosso, kira bee hachibi mode o hachibi control ora non m vengono in mente altri esempi, se ne avete fateli...
    -scontro tra jutsu che era carino e divertente
    Poi non so...dite la vostra
     
    .
  9. Katai
     
    .

    User deleted


    Ciao gente. Ritorno pur'io XD

    [ contiene spoiler sul manga ]

    Secondo me il finale perfetto è appunto quando Madara e Kabuto stanno x entrare in campo. Proprio quando inizia la 4° guerra mondiale il gioco finisce.

    Così alla gente viene lo sfizio di comprarsi il seguito LOL e in più noi avremo tanti bei personaggi, compreso Naruto lanterna.

    Poi credo che il Naruto vs Ktubi sia coerente come conclusione. Il gioco " dovrebbe iniziare " con minato che sigilla Kyubi e finisce con naruto che lo controlla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Secondo voi è possibile che facciano questo generation perchè il 2 è stat omolto criticato per alcune cose? Insomma per rimediare all'errore...
    Io spero di si, voglio molte migliorie...
     
    .
  11. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katai @ 20/6/2011, 11:46) 
    Ciao gente. Ritorno pur'io XD

    [ contiene spoiler sul manga ]

    Secondo me il finale perfetto è appunto quando Madara e Kabuto stanno x entrare in campo. Proprio quando inizia la 4° guerra mondiale il gioco finisce.

    Così alla gente viene lo sfizio di comprarsi il seguito LOL e in più noi avremo tanti bei personaggi, compreso Naruto lanterna.

    Poi credo che il Naruto vs Ktubi sia coerente come conclusione. Il gioco " dovrebbe iniziare " con minato che sigilla Kyubi e finisce con naruto che lo controlla

    ecco i traditori che tornano quando escono le news su storm!! xD maledetto!! xD
    comunque se finisse con kabutomaru e madara probabilmente avremo anche quest' ultimi, anke se naruto enel luce non è fortissimo in quel punto li...mah...boh xD
    sarebbe anke un perfetto finale quando sasuke e naruto si lasciano dopo lo scontro con danzou...chissà come procederanno? xD
     
    .
  12. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Vedo che stanno tornando i vecchi :D

    Comunque spero sinceramente che arrivi alla guerra,cosi ci sono tutti XD
     
    .
  13. Cloudx91
     
    .

    User deleted


    Non ci credo.... entro per caso oggi dopo tanto tempo sul foro proprio quando hanno annunciato il nuovo gioco su naruto non vedo l'ora che ci siano nuove notizie.....cmq mi scuso (anche se qualcuno non si ricorda di me :P ) ma l'università mi porta via un botto di tempo
     
    .
  14. Katai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 20/6/2011, 12:04) 
    Secondo voi è possibile che facciano questo generation perchè il 2 è stat omolto criticato per alcune cose? Insomma per rimediare all'errore...
    Io spero di si, voglio molte migliorie...

    Il motivo è molto semplice.

    Soldi.

    NUNS2 credo che graficamente e storicamente sia quanto di meglio c'è su mercato x l'adattamento anime su consol.

    Il 2 avrà sicuramente venduto un botto e ora vogliono continuare.

    Io sinceramente son felice di questa scelta, credevo di dover aspettare chissà quanto x storm 3 e invece...

    yupì XD :pronto:
     
    .
  15. ~El Kun
     
    .

    User deleted


    bah io non me ne intendo molto ma se è come il 2 sarà una delusione a me il 2 ha deluso
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   137759 views
  Share  
.