Lista Episodi Toriko Sub ITA

Toriko Episodi Sub ITA [Download - Streaming]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    354
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    na domanda forse da ban ma non si possono sistemare le puntate dal 63 fino a quale ep nn ricordo prima del direct link :( percehe da poco che ho iniziato a guardarlo e sono fermo al 62
     
    .
  2. 2punx2furious
     
    .

    User deleted


    Qualche informazione sui nuovi episodi? Sono al 95 da qualche settimana e a guardarli in inglese mi dispiacerebbe. :\
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    642

    Status
    Offline
    LO SDEGNO PIù TOTALE PER QUESTO STUPENDO ANIME CHE NESSUNO SI DEGNA DI TRADURRE...................
     
    .
  4. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    -Nowe-, stai calmo, al momento ci sono un paio di persone che si sono candidate per tradurlo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    642

    Status
    Offline
    io fossi in grado e avessi tempo di farlo lo fare ma lavoro dalle 6 del mattino fino alle 20 di sera........spero che qualcuno lo traduca, cioè la gente che traduce ci sta perchè vedo che in continuo escono nuovi anime anche molto brutti ma vengono tradotti lo stesso, questo che sta nei 4 anime + visti attualmente in produzione( naruto, one piece, hunter x hunter.......), cioè in giappone è considerato tra i top 3, non capisco perchè non venga preso in considerazione.......cmq prima o poi qualcuno spero lo traduca, grazie per il lavoro che fate.
     
    .
  6. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    gli anime che tu dici molto brutti per altri potrebbero essere belli, è un fatto soggettivo quindi evita di dire così
    inoltre come già detto ci sono due persone che si sono candidate per tradurlo, se passano l'uscita riprenderà regolarmente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Sono contento che l'uscita sia ripresa! Grazie per il lavoro svolto! Sarà regolare come prima?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,622

    Status
    Offline
    stavo per chiedere spiegazioni anche io ma poi leggendo i vari post ho avuto le risposte ^^ beh a quanto pare non mi rimane che aspettare! spero presto nella conclusione della serie visto che si e no mancano una 20ina di ep, buon proseguo a tutti :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Apprendista
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Ragazzi belli quando avremo il piacere di guardare le altre puntate? Ormai non sto più nella pelle :D :D :D :D
     
    .
  10. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Lista Aggiornata!

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    642

    Status
    Offline
    cmq possibile che nessuno in tutta italai traduca questo bellissimo anime che è solo secondo agli ormai noti one piece naruto e il più bello in assoluto h x h......
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Hueco mundo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, anche io sono in attesa dei nuovi episoni di Toriko evolevo sapere se il progetto anche se in ritardo e con molti problemi per reperire traduttori andrà comunque avanti.
    mi interessava saperlo perchè se mi dite che c'è da aspettare anche qualche mese a me non inporta, ma se invece è destinato all'abbandono, passerei al manga tradotto in italiano e continuerei leggendo la storia.
    mi dispiace perchè io preferisco gli anime ai manga, ma Toriko mi prende troppo e pur di non restare senza mi andrebbe bene anche il manga da leggere.
    Volevo comunque ringraziarvi per tutto ciò che fate visto che tra anime e manga avete in ballo molti progetti e come avete già detto molte volte Toriko vi sta a cuore e il problema è che è difficile da tradurre e quindi è difficile trovare chi si prende un tale impegno.
     
    .
  13. Saiko
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo, ne stiamo discutendo e ovviamente droppare una serie come Toriko non ci è mai passato per la testa. Mancano traduttori ma ci stiamo organizzando per recuperarlo il prima possibile e prossimamente cominceremo ad occuparcene per rimetterci in pari. Pazientate ancora un po'...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Hueco mundo

    Status
    Offline
    non potevo ricevere risposta migliore. Allora il manga per ora lo lascio stare e aspetto pazientemente l'uscita del prossimo episodio...
    grazie ancora
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    INSERITI DOWNLOAD EPISODI DA 104 A 116 BY RAD!
    | Gli episodi 102 e 103 sono in lavorazione, in più dal 117 riprenderemo a tradurlo e rilasciarlo regolarmente.
    Grazie per l'attenzione.
     
    .
37 replies since 19/12/2011, 11:48   37339 views
  Share  
.